Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Roland sei fuori dal carro, non ci provare.
Il carro è partito solo con uomini d'amore.
Che carro. A me non piace Mazzarri, questo non è sinonimo del tifare contro il Napoli. O bisogna farsi andare bene tutto?
PS hai già iniziato a dare calci?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Infatti, però fa capire quanto i calciatori stimassero Garcia :asd:
Il che è un aggravante pure per i calciatori se fosse vero. Si dovrebbe dare il massimo a prescindere se l'allenatore ti sta simpatico o antipatico. Ma io evidentemente credo ancora in un calcio che non esiste.
Comunque nel secondo tempo sono calati parecchio, segno che la strada da fare per tornare in forma è ancora lunga.
-
vedimo cosa mazzarri è in grado di fare, ma finalmente abbiamo un allenatore che contribuisce a favore e non contro
-
mamma mia tra gli svincolati è proprio un pianto :bua:
-
-
Immagino dalla primavera nemmeno a parlarne. Anche perchè al momento non abbiamo nemmeno il cambio per JJ a sinistra.
-
Citazione:
Roland
Che carro. A me non piace Mazzarri, questo non è sinonimo del tifare contro il Napoli. O bisogna farsi andare bene tutto?
PS hai già iniziato a dare calci?
Mi fanno male i piedi, troppa gente di poca fede che ora vuole salire. Ma Walter frusta i lupi cavalli e corriamo velocissimi, non si sale più.
-
Citazione:
Roland
Immagino dalla primavera nemmeno a parlarne. Anche perchè al momento non abbiamo nemmeno il cambio per JJ a sinistra.
la nostra primavera fatica nella seconda serie...
-
Citazione:
pity
Mi fanno male i piedi, troppa gente di poca fede che ora vuole salire. Ma Walter frusta i lupi cavalli e corriamo velocissimi, non si sale più.
Immagino tu fossi anche sul carro di Garcia. Chi ti ha preso a calci per scendere e salire su quello di Mazzarri? Ah no, immagino tu sul carro di Garcia non ci sia mai salito...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
la nostra primavera fatica nella seconda serie...
Possibile non ci sia nessuno che si ponga una domanda su come sia possibile avere delle giovanili così scarse. Magari ci potrebbe rispondere l'uomo che sale sui carri.
-
Citazione:
Roland
Immagino tu fossi anche sul carro di Garcia. Chi ti ha preso a calci per scendere e salire su quello di Mazzarri? Ah no, immagino tu sul carro di Garcia non ci sia mai salito...
Immagini molto male. Ma soprattutto che pesantezza :asd:
Tiè
Citazione:
pity
Madonna di tutti i millemila nomi fatti Garcia è il peggiore. Peggio pure di Conte e Gasperini, è pure scarso rotfl
-
Citazione:
pity
Immagini molto male. Ma soprattutto che pesantezza :asd:
Tiè
E come mai, hai osato contestare la scelta dell'allenatore del Napoli.
Fra l'altro sei tu che mi hai tirato di nuovo in mezzo e dai a me del pesante... Andiamo bene.
-
O sei il miglior troll della storia o hai problemi a riconoscere l'ironia.
-
Di solito si usano le emoticon per evidenziare le intenzioni di un messaggio. Non conoscendoti che cacchio ne so se sei ironico o serio quando lasci dei messaggi. Comunque va bene così.
-
Tre punti su campo rognoso, preziosi in questo momento. La scossa mi pare ci sia stata, ma quella c'è quasi sempre a un cambio allenatore, vediamo come procede, non considerando la partita col Real che ci arano. Certo con Juan Jesus obbligato in campo è dura. Comunque la squadra è stata reattiva, almeno una partita che finalmente si poteva guardare dopo mesi di scempio del francese. Non mi piace ancora Anguissa, lo vedo sempre troppo lento, non è più ripartito quest'anno. Rahmani potrebbe pure saltare ogni tanto in difesa in ogni caso. Arbitraggio abbastanza 'na merda comunque, al povero Kvara gli hanno distrutto le caviglie, il gol annullato boh, fuorigioco che non ho capito, non hanno mai fatto più rivedere il replay.
Comunque, bentornato Walter. Poteva andare moolto peggio (e Garcia la perdeva 100%).
-
Citazione:
Il Fedel Griso
La scossa mi pare ci sia stata, ma quella c'è quasi sempre a un cambio allenatore, vediamo come procede
Vero.
Tra l'altro, alle prossime due avete Inter e Juve, che nel caso andassero male potrebbero pure essere prese con beneficio di inventario.
La verifica seria sarà dalla terza in poi, secondo me.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Tre punti su campo rognoso, preziosi in questo momento. La scossa mi pare ci sia stata, ma quella c'è quasi sempre a un cambio allenatore, vediamo come procede, non considerando la partita col Real che ci arano. Certo con Juan Jesus obbligato in campo è dura. Comunque la squadra è stata reattiva, almeno una partita che finalmente si poteva guardare dopo mesi di scempio del francese. Non mi piace ancora Anguissa, lo vedo sempre troppo lento, non è più ripartito quest'anno. Rahmani potrebbe pure saltare ogni tanto in difesa in ogni caso. Arbitraggio abbastanza 'na merda comunque, al povero Kvara gli hanno distrutto le caviglie, il gol annullato boh, fuorigioco che non ho capito, non hanno mai fatto più rivedere il replay.
Comunque, bentornato Walter. Poteva andare moolto peggio (e Garcia la perdeva 100%).
il fuorigioco c'era, ma era veramente millimetrico
-
Il Real non è decisiva, Carletto è già qualificato, quella col Braga lo sarà. Sono spaventato a morte dalla gara con l'Inter.
Oliveira forse se la cava in un paio di mesetti. Come famo?
-
Direi che si chiude la carriera di Meret a Napoli.
Via dai coglioni.
-
#RealMadridNapoli, Prime Video: possibile infortunio muscolare per Walter #Mazzarri dopo aver corso nell'area tecnica infuriato coi suoi
-
Abbiamo bisogno di una difesa nuova, abbiamo perso troppo negli anni
Se si esclude la meteora Kim, è dai tempi del duo albiol koulibaly che non abbiamo due centrali decenti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Mbof comunque si è rivista una squadra. Loro pieni di riserve ma abbiamo giocato alla pari, poi c'ha pensato Meret a chiuderla.
Peccato perché con un pari avremmo raggiunto la qualificazione con un turno di anticipo, ma l'importante è ritrovarsi piano piano.
Certo, dietro si balla.