Se pagano la clausola, che se lo prendano![]()
Forse perché lo staff medico della Juve adesso è in Australia
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ah, quindi la logica non è: rientro in sede e faccio le visite mediche, ma volo a Madrid perchè Ibiza è in Spagna... Poco importa che un volo tra Ibiza e Madrid e uno tra Ibiza e Torino probabilmente ci metti lo stesso tempo...
- - - Aggiornato - - -
per questo mi sa di cazzata...
e non per la cessione (perché 94 milioni non possono essere rifiutati, Juve o non Juve) quanto per le dichiarazioni sempre sopra le righe, la progettualità assente, l'approssimazione nella comunicazione, una gestione che pare uscita dagli anni '90.
speravo potessimo crescere definitivamente con Benitez ma non ci sono proprio le basi.
non capisco questo modo di fare e sinceramente la gestione operettistica della SSCN mi sta ampiamente stufando
ora spero solo che non si faccia l'errore di non puntare su Manolo
Sì ma devi prendere comunque un attaccante di un minimo di livello internazionale.
E poi a sto punto un centrocampista serio. E Sportiello.
E se va bene faremo un altro secondo posto, tanto LavezziCavaniHiguain son tutti traditori e devono rimanere a Napoli perché è bella ci sta il Vesuvio il golfo la pizza etc. etc.
sono tutti casi diversi. Per Lavezzi e Cavani era uno scatto di carriera che bramavano da tempo, venendo entrambi da realtà minori. Lasciarli partire nel pieno della maturità è stato il giusto premio per noi e per loro.
Higuain qui si è ritrovato, era il più pagato del campionato e il più amato dalla gente. Aveva un rapporto speciale con il suo allenatore e con il pubblico. Andarsene per vincere in Italia vale davvero la rottura di tutto questo?
Ultima modifica di eddieverde; 23-07-16 alle 12:45
Ma dai Ste, è comunque un avanzamento di carriera, vinci sicuro in Italia e hai ottime chance di Champions. Sai quanto se ne frega del rapporto speciale.
Comunque non c'è niente da fare, questi sceicchi arabi e magnati cinesi stanno rovinando il calcio con queste cifre folli
Poi a reinvestire i soldi di Cavani c'era Benitez che aveva un certo appeal internazionale, mo' stiamo con le braghe calate. Boh, son pessimista
Ultima modifica di Vitor; 23-07-16 alle 12:59
per scusate, che comportamento del cazzo è mai questo?
Dopo le visite, ecco il contatto: una volta emersa la notizia delle visite effettuate da Higuain, ci sarebbe infatti stata una telefonata diretta tra le parti in questione, con Marotta che molto probabilmente sta provando a capire con De Laurentiis se ci sono margini per imbastire una trattativa oppure percorrere la strada della clausola. Si attende la reazione del club partenopeo.
cioè prima fanno fare le visite mediche ad un giocatore già tesserato e poi si imbastisce la trattativa?
questo è molto grave
A me sa tanto di stronzata, scusa e, non sarebbe una cosa plausibile, io ho sentito altro, che il Dela e' stato avvisato che avrebbero pagato la clausola e poi ha fatto le visite.
Tra l'altro chi mi spiega questa cosa?
La clausola di 94,7 milioni scende a 90 se i soldi li versa direttamente un club e non il giocatore. Lunedì il giocatore atteso in ritiro, a sei giorni dalla scadenza della clausola
avere una sola notizia vera dai giornalisti sportivi è un'impresa.
comunque che grandissima lota di uomo, almeno Cavani andò a prendersi uno stipendio improponibile, questo se ne va a prendere gli stessi soldi e manco tre mesi fa faceva il capoultra'
Questo mi sembra il piu' veritiero di articolo...
Higuain-Juventus, ecco la svolta. Ieri, nel tardo pomeriggio, le visite mediche del 'Pipita' con i bianconeri. E poco fa c'è stato anche il contatto tra le due società, con Marotta che ha telefonato Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è stato messo al corrente della situazione, gli è stato anche comunicato delle visite che l'argentino ha effettuato ieri a Madrid. Legittimamente svolte dalla Juventus, nonostante non ci fosse l'autorizzazione degli azzurri. Higuain ha una clausola risolutoria e quindi qualsiasi società intenzionata ad avvalersi di quest'opzione può far effettuare le visite mediche al calciatore. Ed è ormai chiaro che la Juventus vuole pagare i 94 milioni di Euro per strappare il 'Pipita' agli azzurri.