[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1368

Pagina 1368 di 1373 PrimaPrima ... 36886812681318135813661367136813691370 ... UltimaUltima
Risultati da 27.341 a 27.360 di 27452

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #27341
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.838
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allegri oltre che tomba sarebbe la fine anche dell'ambiente(tifosi etc).


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #27342
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.915

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Di Lorenzo chiede la cessione che Grande capitano

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #27343
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Me lo sarei aspettato da tutti ma non da lui.

    Ma se non se la sente, meglio che vada, quest'anno è stato terribile pure lui.

  4. #27344
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.915

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Me lo sarei aspettato da tutti ma non da lui.

    Ma se non se la sente, meglio che vada, quest'anno è stato terribile pure lui.
    Mazzocchi ha più gamba onestamente. Se non altro non siamo del tutto scoperti

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #27345
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma Di Lorenzo è stato eccellente fin dal primo anno. Non è vecchio, se davvero va via perchè non se la sente dopo essere stato uno dei più continui come rendimento è una mezza follia.

    Mazzocchi buon giocatore ma non paragoniamolo a Giovanni.

  6. #27346
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.347

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Di Lorenzo chiede la cessione che Grande capitano

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    non sai se è vero, non sai che è successo, ma basta per giudicare

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Mazzocchi ha più gamba onestamente. Se non altro non siamo del tutto scoperti

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Mazzocchi
    inadeguato a qualsiasi livello che sia superiore alla Salernitana, su

  7. #27347
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.838
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mazzocchi è quello che si fatto buttare fuori dopo mezzo minuto vero?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #27348
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.767

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Mazzocchi ha più gamba onestamente. Se non altro non siamo del tutto scoperti

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Com'è l'uva?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #27349
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mazzocchi è quello che si fatto buttare fuori dopo mezzo minuto vero?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Si haha.

    Però alla fine come rincalzo ci sta. Con Mazzarri giocava sempre, è più un esterno a tutta fascia. Ma titolare no eh.

  10. #27350
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.923

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'ho scritto anche in passato, molti hanno staccato la spina e probabilmente lo stesso Di Lorenzo ha capito che è il caso di andare via da Napoli per ripartire. Se poi ha la possibilità di andare in una squadra che farà la Champions, non vedo perchè non dovrebbe prendere l'occasione al volo. Tanto lo sappiamo tutti, le bandiere non esistono più, quindi perchè sorprendersi?

    A me quello che più preoccupa è l'allenatore. Se è vera la cosa di Gasperini, ora che ha vinto l'EL e può farsi anche lui la Champions in una città dove è un semidio, le probabilità che venga sono sempre meno. E siccome continuo a ritenere impossibile Conte, vediamo come si metteranno le cose. Non vorrei che come al solito, per aspettare il Gasp (persona che a me sta parecchio antipatica) il resto dei candidati si piazza altrove e ci tocca ripigliare un altro lasciato libero dagli altri come Garcia lo scorso anno.

  11. #27351
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.915

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Giudicatemi pure, la storia mi assolverà [CLUB] NAPOLI

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #27352
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Di Lorenzo probabilmente è ancora sotto shock per il tonfo fatto dal Napoli e dalle proprie prestazioni.
    In 12 mesi è precipitato dal paradiso all'inferno, credo voglia fare tutto tranne che rimanerci.

    Tra l'altro, con un presidente che ultimamente pare mostrare segni di demenza senile, la paura di altri tonfi credo sia dietro l'angolo.

  13. #27353
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E meno male che è il capitano tra l'altro rinnovato manco 11 mesi fa. Manco fossimo finiti in B. Squadra di senza palle, ancora di più risulta evidente quanto Spalletti è stato importante.

    Tom ma quali segni di demenza senile? A me pare lo stesso di sempre

    Gasp resta quasi certamente alla Dea, si riparla di Conte...domani diamo il benvenuto a Pioli

  14. #27354
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E meno male che è il capitano tra l'altro rinnovato manco 11 mesi fa. Manco fossimo finiti in B. Squadra di senza palle, ancora di più risulta evidente quanto Spalletti è stato importante.

    Tom ma quali segni di demenza senile? A me pare lo stesso di sempre

    Gasp resta quasi certamente alla Dea, si riparla di Conte...domani diamo il benvenuto a Pioli
    "Lo stesso di sempre"? Quando mai ADL ha fatto i disastri che ha fatto quest'anno ?
    In pochissimi mesi è riuscito a 1) perdere Spalletti, 2) perdere Giuntoli, 3) assumere le funzioni di Giuntoli e prendere tutte le decisioni peggiori (a cominciare dagli allenatori), 4) vendere Kim senza sostituirlo.

    Nel giro dei pochi mesi di cui sopra, i giocatori sono passati da far parte di una squadra di livello europeo, a stare in una società e una squadra allo sbando, che naviga a vista e che chiude il campionato a metà classifica, che non ha mai difeso lo scudetto e che non farà le coppe europee.
    Qua non si parla di un momento di difficoltà ma di un presidente che sembra essersi rincoglionito e che ha disintegrato quasi tutto quel che era stato costruito. E quel presidente ha in mano le redini di tutto.
    Non ci trovo niente di strano, con queste premesse, che qualcuno voglia abbandonare la nave, capitano o non capitano.

    In piccolo, al Bari quest'anno è successa la stessa identica cosa: l'anno scorso è stato a 2-3 minuti dalla promozione in A, quest'anno ha appena vinto i playout per non retrocedere in C.

  15. #27355
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.915

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Almeno sembra nelle intenzioni che la prossima stagione si stiano facendo le cose in maniera corretta: prima il DS che a quanto pare sta' parlando con i senatori ( ecco Di Lorenzo che chiede la cessione) e dopo l'allenatore.
    Sinceramente parlando di allenatori preferisco Italiano a Conte. Il motivo è che se prendi Italiano puoi pensare di iniziare un progetto anche solo per un triennio. Ma se arriva Conte che è noto di come Scazzi già dopo un anno significa che ancora una volta non c'è uno straccio di progettualità, se dopo un anno o al massimo due ti troveresti nelle condizioni di adesso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #27356
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Lo stesso di sempre"? Quando mai ADL ha fatto i disastri che ha fatto quest'anno ?
    In pochissimi mesi è riuscito a 1) perdere Spalletti, 2) perdere Giuntoli, 3) assumere le funzioni di Giuntoli e prendere tutte le decisioni peggiori (a cominciare dagli allenatori), 4) vendere Kim senza sostituirlo.

    Nel giro dei pochi mesi di cui sopra, i giocatori sono passati da far parte di una squadra di livello europeo, a stare in una società e una squadra allo sbando, che naviga a vista e che chiude il campionato a metà classifica, che non ha mai difeso lo scudetto e che non farà le coppe europee.
    Qua non si parla di un momento di difficoltà ma di un presidente che sembra essersi rincoglionito e che ha disintegrato quasi tutto quel che era stato costruito. E quel presidente ha in mano le redini di tutto.
    Non ci trovo niente di strano, con queste premesse, che qualcuno voglia abbandonare la nave, capitano o non capitano.

    In piccolo, al Bari quest'anno è successa la stessa identica cosa: l'anno scorso è stato a 2-3 minuti dalla promozione in A, quest'anno ha appena vinto i playout per non retrocedere in C.
    De Laurentiis non mi pare abbia la senilità anche dalle cazzate che dice. Semplicemente ha pensato di essere onnipotente e di poter sostituire l'oro con l'orpello. Statisticamente una annata davvero sbagliata dopo tante è "normale".

    Di Lorenzo ha rinnovato pochi mesi fa, è uno dei più seri e continui nello spogliatoio (pare) abbastanza assurdo che voglia andare via, specie dopo una annata in cui praticamente tutti hanno fatto male. Non tiene 35 anni, appena 30, minchia sei il capitano dello scudo.

  17. #27357
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.347

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ragazzi ma se tutta sta gente a un certo punto si rompe il cazzo e se ne vuole andare, un motivo ci sarà?

    Sempre se è vero, aggiungo. Considerando il suo agente, poi.

  18. #27358
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Almeno sembra nelle intenzioni che la prossima stagione si stiano facendo le cose in maniera corretta: prima il DS che a quanto pare sta' parlando con i senatori ( ecco Di Lorenzo che chiede la cessione) e dopo l'allenatore.
    Sinceramente parlando di allenatori preferisco Italiano a Conte. Il motivo è che se prendi Italiano puoi pensare di iniziare un progetto anche solo per un triennio. Ma se arriva Conte che è noto di come Scazzi già dopo un anno significa che ancora una volta non c'è uno straccio di progettualità, se dopo un anno o al massimo due ti troveresti nelle condizioni di adesso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Se non vuoi cambiare 3/4 squadra devi prendere Conte. Italiano è bravo ma più progettuale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se tutta sta gente a un certo punto si rompe il cazzo e se ne vuole andare, un motivo ci sarà?

    Sempre se è vero, aggiungo. Considerando il suo agente, poi.
    Io non so perchè Di Lorenzo voglia andare via. Per le cazzate sul suo conto? E' abbastanza per fargli cambiare idea dopo 10 mesi? De Laurentiis in 10 mesi è cambiato totalmente ed è diventato dittatore?

  19. #27359
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.838
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se tutta sta gente a un certo punto si rompe il cazzo e se ne vuole andare, un motivo ci sarà?

    Sempre se è vero, aggiungo. Considerando il suo agente, poi.
    Non ci arrivano proprio

    I giocatori sono tutti stronzi, buu cattivoni.
    Ultima modifica di MrWashington; 25-05-24 alle 14:22

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #27360
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.803
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me sfugge ragà. Sarà talmente ovvio oppure forse sono scemo io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su