[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1394

Pagina 1394 di 1479 PrimaPrima ... 3948941294134413841392139313941395139614041444 ... UltimaUltima
Risultati da 27.861 a 27.880 di 29562

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Vorrei capirlo. Gli unici tecnici di un centrocampo a 2 che segnano messi fuori rosa. Addirittura uno dopo il rinnovo.

Conte sta cosa me la vuole spiegare. Così come mi deve spiegare pure con quali esterni bassi vuole affrontare il campionato, il 31enne perennemente acciaccato Spinazzola, Di Lorenzo in fase calante, il modesto Mazzocchi o l'adattato Olivera?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vorrei capirlo. Gli unici tecnici di un centrocampo a 2 che segnano messi fuori rosa. Addirittura uno dopo il rinnovo.

Conte sta cosa me la vuole spiegare. Così come mi deve spiegare pure con quali esterni bassi vuole affrontare il campionato, il 31enne perennemente acciaccato Spinazzola, Di Lorenzo in fase calante, il modesto Mazzocchi o l'adattato Olivera?
    Guarda che ste domande devi farle alla società, secondo te conte non li farebbe giocare?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma per esempio, io voglio capire la situazione Osimhen. Ma Gaetano e Folorunsho che cazzo hanno che non possono essere arruolati fino alla cessione?
    E tutto legato a Osimhen.
    Li dobbiamo vendere per racimolare soldi per prendere qualcuno tipo Gilmour. Se si infortunano tipo Kvara è un problema.
    Tanto sembra evidente che le possibilità che Osimhen vada via ormai sono ridotte al lumicino. Il PSG, si è infortunato il loro attaccante e sono andati sull'attaccante dell'Atalanta ignorando il nigeriano e il Chelsea ha comunque speso anche quest'anno ma per Osimhen sembra che più del prestito non vogliono andare.

Gamer IDs

Su Osimhen do colpe solo parziali alla società, che però sono comunque consistenti. La situazione è stata gestita male fin dal principio, e si è dato per scontato il poter sfruttare una situazione come quella che si è sviluppata.

Però vedo anche tanti problemi e contesti tattici sballati francamente, calciatori rinnovati messi fuori rosa subito dopo, gente manco titolare l'anno scorso messa regolarmente in campo, disposizioni tattiche che prevedono centrocampisti prolifici e metti Lobo e Zambo...riempire la squadra di mezzepunte e non guardare che sulle fasce c'hai gente rotta o da squadre retrocesse...

Gamer IDs

Su Osimhen do colpe solo parziali alla società, che però sono comunque consistenti. La situazione è stata gestita male fin dal principio, e si è dato per scontato il poter sfruttare una situazione come quella che si è sviluppata.

Però vedo anche tanti problemi e contesti tattici sballati francamente, calciatori rinnovati messi fuori rosa subito dopo, gente manco titolare l'anno scorso messa regolarmente in campo, disposizioni tattiche che prevedono centrocampisti prolifici e metti Lobo e Zambo...riempire la squadra di mezzepunte e non guardare che sulle fasce c'hai gente rotta o da squadre retrocesse...
    Ma come cazzo fai a dare solo in parte la colpa della situazione di Osimehn alla società? Di chi è l'altra parte?

Bannato

Osicoso doveva venderlo già durante la festa scudetto.Non lo ha fatto e ora si ritrova un cazzo in culo di 256 cm.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Nato stanco L'avatar di Vitor

Vabbè dai, facile dirlo ora. Hai appena vinto lo scudetto, perso ds e allenatore, e vendi pure il capocannoniere? La gente ti avrebbe ammazzato

Ma infatti non ha sbagliato lo scorso anno, sta sbagliando quest'anno a pretendere certe cifre in virtù del campionato fatto e di un mercato che quest'anno è meno dispendioso degli anni passati.
    Non mi sorprenderebbe se a fine mercato il PSG si rifà vivo offrendo 50 milioni provando a prenderti per la gola.

Bannato

Vabbè dai, facile dirlo ora. Hai appena vinto lo scudetto, perso ds e allenatore, e vendi pure il capocannoniere? La gente ti avrebbe ammazzato
    io lo scrissi subito che vista la stagione assurda di alcuni giocatori, dovevano essere monetizzati tempo zero che poi non avrebbero più reso in quel modo. Tipo tutto il vs centrocampo e i terzini.

Gamer IDs

E il risultato è stato? 10° posto.

Lo scudetto è stato un CASO, un anno miracoloso, unico, fatevene una ragione
    Doveva monetizzare Osimehn, Di Lorenzo, etc.

Ultima modifica di MrWashington; 18-08-24 alle 22:45

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Tutti: tanto peggio dell'anno scorso...
    Napoli: hold my beer.

Questa non solo è una rosa da serie B, ma è una rosa da serie B senza attacco. Iniziare il campionato con JJ titolare è tipo un incubo, un pegno che dobbiamo pagare in queste vite per peccati tremendi commessi in vite precedenti. Ormai io me la spiego così.

Tornando un attimo seri, io lo dicevo che non si può fare un mercato non prendendo nessuno dall'inizio, almeno tre-quattro elementi nuovi dovevano partire già in ritiro. E bisognava radere al suolo tutta una serie di facce che purtroppo oggi abbiamo addirittura visto schierati titolari. Giocatori scarsissimi, e la vedo veramente difficile che riusciamo a chiudere qualche operazione decente entro la fine del mercato. Ora prendiamo due tre Natan della situazione negli ultimi due giorni, entro dicembre Conte se ne va (ma di questo passo pure la settimana prossima), torna Mazzari 3, andiamo in serie B.

Che munnezz mammamia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Tutti: tanto peggio dell'anno scorso...
    Napoli: hold my beer.

Questa non solo è una rosa da serie B, ma è una rosa da serie B senza attacco. Iniziare il campionato con JJ titolare è tipo un incubo, un pegno che dobbiamo pagare in queste vite per peccati tremendi commessi in vite precedenti. Ormai io me la spiego così.

Tornando un attimo seri, io lo dicevo che non si può fare un mercato non prendendo nessuno dall'inizio, almeno tre-quattro elementi nuovi dovevano partire già in ritiro. E bisognava radere al suolo tutta una serie di facce che purtroppo oggi abbiamo addirittura visto schierati titolari. Giocatori scarsissimi, e la vedo veramente difficile che riusciamo a chiudere qualche operazione decente entro la fine del mercato. Ora prendiamo due tre Natan della situazione negli ultimi due giorni, entro dicembre Conte se ne va (ma di questo passo pure la settimana prossima), torna Mazzari 3, andiamo in serie B.

Che munnezz mammamia.
    In realtà tre facce nuove sono arrivate. Buongiorno che purtroppo oggi non ha giocato, Spinazzola e Marin che spero non diventi un oggetto misterioso come Natan lo scorso anno. Non capisco perchè far giocare JJ e non lui che almeno lo provavi. Lo ha già bocciato come lo scorso anno tutti gli allenatori fecero con Natan senza farlo giocare?
    La realtà è che questa è una rosa da 6-8 posto, però ha un enorme difetto. E' assai carente caratterialmente. Al primo ostacolo si scioglie. Nel primo tempo non si è fatto chissà che, ma le occasioni le abbiamo avute noi e loro difficilmente sono arrivati vicino alla nostra area. Ma nel momento in cui abbiamo preso gol (grazie JJ) la squadra non ci ha capito più nulla e la reazione che uno si aspetta da una squadra di Conte non si è vista. Il problema è capire se questa squadra la si può tirare su a livello mentale. Se non ci riesce nemmeno Conte, credo sia definitivo il fatto che allora bisogna buttare tutto giù e rifare la squadra da capo. Stavolta per davvero.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    credo sia definitivo il fatto che allora bisogna buttare tutto giù e rifare la squadra da capo. Stavolta per davvero.
    Su quest'ultima parte non ho nessun dubbio da dicembre, o forse anche prima, dell'anno scorso. E invece siamo punto e a capo.

In realtà tre facce nuove sono arrivate. Buongiorno che purtroppo oggi non ha giocato, Spinazzola e Marin
    Che per quanto mi riguarda sono tutto tranne che "rinforzi" seri. Il primo vediamo come rende, il secondo sempre mezzo scassato, il terzo mi puzza tantissimo di Natan 2.

Boh, sono molto pessimista, non so veramente come si può uscire in così poco tempo da questo groviglio.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E il risultato è stato? 10° posto.

Lo scudetto è stato un CASO, un anno miracoloso, unico, fatevene una ragione
    Doveva monetizzare Osimehn, Di Lorenzo, etc.

A caso arrivi a 20 punti sopra la seconda. Grazie al cazzo dirlo oggi che doveva cedere

Oggi lo diciamo tutti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Su quest'ultima parte non ho nessun dubbio da dicembre, o forse anche prima, dell'anno scorso. E invece siamo punto e a capo.

Che per quanto mi riguarda sono tutto tranne che "rinforzi" seri. Il primo vediamo come rende, il secondo sempre mezzo scassato, il terzo mi puzza tantissimo di Natan 2.

Boh, sono molto pessimista, non so veramente come si può uscire in così poco tempo da questo groviglio.
    Beh diciamo che secondo me avrebbe avuto difficoltà pure con questi in campo. Magari non avresti perso ma boh.

E francamente non riesco a togliere qualche colpevole. Non capisco tante cose, Rafa Marin è addirittura peggio di JJ? Sta fissa del centrocampo imbottito di calciatori che non segnano dal 2015? Vendere probabilmente l'unico normodotato in attacco seppur confusionario come Ngonge?

- - - Aggiornato - - -

Ma come cazzo fai a dare solo in parte la colpa della situazione di Osimehn alla società? Di chi è l'altra parte?

Gli agenti hanno fatto i pazzi per applicare la clausola e per essere ceduti. Fino a prova contraria le cose si fanno almeno in due. Se riesce bene, bravi entrambi, altrimenti pernacchi e sputi a entrambi.

Bannato

A caso arrivi a 20 punti sopra la seconda. Grazie al cazzo dirlo oggi che doveva cedere

Oggi lo diciamo tutti.

- - - Aggiornato - - -

Beh diciamo che secondo me avrebbe avuto difficoltà pure con questi in campo. Magari non avresti perso ma boh.

E francamente non riesco a togliere qualche colpevole. Non capisco tante cose, Rafa Marin è addirittura peggio di JJ? Sta fissa del centrocampo imbottito di calciatori che non segnano dal 2015? Vendere probabilmente l'unico normodotato in attacco seppur confusionario come Ngonge?

- - - Aggiornato - - -

Gli agenti hanno fatto i pazzi per applicare la clausola e per essere ceduti. Fino a prova contraria le cose si fanno almeno in due. Se riesce bene, bravi entrambi, altrimenti pernacchi e sputi a entrambi.
    beh oddio il cazzo in culo resta al napoli. Il giocatore i sui 10 mln l'anno li prende cmq.

Gamer IDs

Va bene zippo, avete vinto lo scudetto perché avevate la squadra più forte del mondo e che non ha preso 3 pere dal Milan arrivato esimo in semifinale di Champions senza toccare palla in due partite, senza nemmeno la preoccupazione del campionato
    La rosa fortissima, inarrestabili, mica con performance superiori di gran lunga al loro vero valore.

Infatti l'anno dopo siete arrivati primi... Oh no, 10°.

Fatevene una ragione.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Dai su a posteriori bravi tutti a parlare ma voglio vedere chi avrebbe ceduto il capocannoniere della serie A dopo lo scudetto, per cortesia.
    Tra l’altro uno giovane che comunque già l’anno prima aveva fatto un gol ogni due partite.

Voglio capire e condivido su alcuni giocatori, da Anguissa a Zielinski. Di Lorenzo pure ma non mi pare avesse offerte.
    Ma non potevi cedere Osimhen a meno di offerte veramente folli. Poi in parte ti è andata male, in parte non ne hai azzeccata una da giugno scorso. Cosa che comunque in questo topic, a parte Zippo , si è sempre detto
    Ultima modifica di Vitor; 19-08-24 alle 09:05

Gamer IDs

Dai su a posteriori bravi tutti a parlare ma voglio vedere chi avrebbe ceduto il capocannoniere della serie A dopo lo scudetto, per cortesia.
    Tra l’altro uno giovane che comunque già l’anno prima aveva fatto un gol ogni due partite.
    Se mi chiede 11 milioni l'anno, lo cedo.
    Pensi che se Lautaro chiedesse 10+ milioni, verrebbe accontentato?
    ciao, arrivederci e benvenuto il prossimo.

L'anno scorso un 100+ milioni li avresti trovati, ora no.
    Una brillante scelta rinnovarlo così.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Er gobbo col parrucchino ancora non ha Ragequittato?

Se mi chiede 11 milioni l'anno, lo cedo.
    Pensi che se Lautaro chiedesse 10+ milioni, verrebbe accontentato?
    ciao, arrivederci e benvenuto il prossimo.

L'anno scorso un 100+ milioni li avresti trovati, ora no.
    Una brillante scelta rinnovarlo così.

Si, ma tu continui a parlare di un anno fa come fosse prevedibile la situazione di oggi. C'è poco da fare, non era prevedibile. Chi si aspettava che il mercato avesse questo crollo assurdo? Un anno fa gente improponibile andava via a prezzi più alti di quest'anno. Ora con le regole nuove questo non succede perchè in primis la Premier ha dovuto tagliare le spese.
    Poi se mi dici che lo scorso anno avresti già previsto ciò, che il Napoli sarebbe arrivato decimo con un Osimhen che rendeva meno e faceva tutte le coglionate che ha fatto, ti faccio i complimenti. Mi daresti 6 numeri?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su