Veramente cazzo.
Leggo che Oliveira salta 3 partite![]()
Immagino che ora al posto di Oliveira dovrà giocare Spinazzola che era designato per subentrare a Neres nel finale di partita.
Conte fra l'altro ieri ha anche detto che al momento la rosa è corta, ma non mi sembra che, a parte l'ipotetico sostituto di Kvara, che più passano i giorni e più credo non arriverà, dopo la rinuncia di Danilo, non mi sembra si stia cercando qualcosa in altri ruoli. Vero che non abbiamo le coppe, ma ho paura che tra infortuni e gente del quale Conte non si fida, i titolari dovranno faticare non poco.
i titolarissimi
(però all'epoca due come mascara e santana li avevamo, erano scarsi ma esistevano, qua veramente rischiamo di mettere i magazzinieri e le sagome di cartone in campo)
Corta? giocate 1 partita a settimana eh.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Sempre corta è
Siamo senza ricambio di Kvara, con Juan Jesus in campo da un mese, con Spinazzola unico giocatore di piede sinistro.
Oggi partita da 0-1, 1-2
In effetti tra la BBC e Juan Jesus là stiamo
Ma c’erano Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio.
Su![]()
Ciò non toglie che oggi, Conte della panchina si fida solo di JJ, Spinazzola, Mazzocchi (vabbè), Simeone, Raspadori e Gilmour. Il resto, da Marin a Ngonge, Conte li ha già tolti dalla rotazione. In attesa poi di vedere che fine faranno quelli appena arrivati, se entreranno effettivamente nella rotazione o faranno numero.
Conte sostituisce sempre i tre attaccanti. Con l'addio di Kvara, ha sostituito Neres con Spinazzola con l'Atalanta, cosa che ora non potrà fare visto che Spinazzola è già in campo a meno che non faccia entrare Raspadori che ha più volte dimostrato di non andare benissimo li. Ultimamente il cambio di Politano è stato Mazzocchi, cambio che puoi fare se stai vincendo, come nelle ultime due partite, ma se sei sotto che fai, sostituisci i tuoi attaccanti con due terzini viste che come detto Ngonge Conte non lo vede per nulla? Sei costretto a cambiare modulo a prescindere di come stiano andando le cose solo per non schierare gente fuori ruolo?
E poi, anche la Juve lo scorso anno non aveva le coppe, eppure, giustamente, la sua rosa da 30 giocatori ce l'aveva proprio perchè comunque devi essere pronto anche ad eventuali lunghi infortuni.
Pogba è arrivato l'anno dopo.La BBC l'anno prima era la banda del buco.
Pirlo era dato per finito.
Vidal arrivò l'ultimo giorno di mercato ed era sconosciuto qua in italia.
E a parte Pirlo era tutta gente che non aveva mai vinto un cazzo.
l'80% dei vostri hanno stravinto lo scudetto 2 anni fa.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 25-01-25 alle 16:46
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
Più forte della Juve di Conte![]()