L'uomo è bello che andato, oramai.
Speriamo solo nel Galatasaray.
Ha il diritto di rifiutare tutto quello che vuole.
Però deve capire che quell'ingaggio pattuito come forma di buonuscita non glielo concederà nessun'altra squadra in Europa, semplicemente perché non ha dimostrato abbastanza (e chissà che un altro anno o due con il Napoli non avrebbe sancito quel valore) e perché non ha un seguito commerciale che giustifica la spesa.
Qualcosa mi dice che non è così furbo da capirlo, lui e chi gli sussurra nell'orecchio.
Tutto lascia pensare che ancora una volta abbia fatto la voce grossa senza avere nulla tra le mani. Sono passati ormai quasi 3 anni da quel rinnovo e chi lo segue non è stato capace di trovargli una squadra disposta a pagarlo. Un caso di scarsa competenza come pochi a questi livelli.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Nessuno dice che non abbia il diritto di rifiutare la destinazione. Però non mi sembra che con gli arabi si stia comportando benissimo. Prima accetta, poi no, chiede un aumento, arriva l'aumento ma rifiuta di nuovo. Se non vuoi andare a giocare in Arabia dillo subito e basta.
Oggi visite mediche per Marianucci, temo sia l’ennesima estorsione di Giuffredi, quando con 5/6 milioni in più potevi prendere Leoni
(Ieri ufficiale il riscatto di Natan al Betis)
Si, lo avevo notato dopo. Guardo poco i forum delle altre squadre, visto che ne so poco, ma avevo associato il titolo ad Allegri, non ad un calciatore. L'ho associato solo dopo che si è parlato di lui al Napoli.
- - - Aggiornato - - -
Ma il problema non è che la piazza lo ha dichiarato una pippa. Il problema è che dovunque sto andando i milanisti stanno esultando.
Per altro, se non ricordo male, pure Marin lo aveva voluto Conte...
è un centrocampista arruffone, tutto corsa e poco talento e cervello. giovane, gioca al centro e può fare anche l'esterno con capacità difensive, gli piace un po' troppo correre palla al piede. insomma un onesto faticatore con potenziale ma a quelle cifre mi sembra tantino. Al Milan ha fatto schifo, ma vabbè quest'anno il Milan non fa testo, anche se più di una volta lo hanno tolto al ventesimo
se viene al posto di Billing ci può stare, costo a parte
- - - Aggiornato - - -
Per carità, ne sanno più di noi, ma così qualsiasi acquisto è ingiudicabile perché fatto da un professionista
Ha giocato nel Milan, non nel Timbuctu, qualche partita si è vista insomma
Valutazione di musah alzata dall’ esperienza in champions
Quella di essere schierato titolare e sostituito dopo 20’![]()
è arrivato Musah, è arrivato Musah...
Boh magari a quella cifra puoi prendere un giocatore di pallone. Non è il Musah in sé, è il Musah a quelle cifre.
Poi per carità, è giovane, corre, lo puoi mettere pure al posto di Politano quando devi difendere.