Eh già, non una gran perdita questo Kvara...
Visualizzazione Stampabile
Eh già, non una gran perdita questo Kvara...
eh...
Un folle avrebbe potuto obiettare diversamente.
Poi lo abbiamo sosituito con Okafor, e si vede ancora di più :asd:
Certo è che andare via a gennaio con la squadra in alto in classifica, è una cosa abbastanza da stronzi :sisi.
Il suo comportamernto non è piaciuto nemmeno a me. Avrebbe potuto aspettare la fine della stagione per provare a inseguire questo quarto scudetto e invece ha pensato ai soldi. E alla fine lui lo scudetto lo ha vinto lo stesso. Però noi parliamo da tifosi ed è sempre facile parlare con il culo degli altri.
Resta il fatto che il giocatore che stava facendo un campionato appena sufficiente (cit.) mi sembra che alla suqadra sia mancato non poco. E in teoria lo abbiamo sostituito con Neres. E' Neres che abbiamo sostituito (più o meno) con Okafor.
per adare a giocarsi una semifinale di champions poi !
Il punto che nelle prime uscite senza Kvara la squadra ha fatto delle buone prestazioni comunque. Neres stava giocando bene ricordo le trasferte a Firenze e Udine, poi ha sofferto il partire dall'inizio e si è fatto male. A causa di questo è stato necessario tornare a quello schifo di 3-5-2.
Sarebbe bastato prendere un calciatore di buon livello e già pronto :boh2:
Eh si, Kvara pur scazzato ci ha fatto guadagnare vari punti ma era evidente il suo mal di pancia. Sarebbe potuto andare via con tranquillità in estate...e invece :boh2:
Ma infatti era una follia valutare sulla base di pochissime partite la sostituzione di uno come Kvara (che praticamente ha smesso di giocare a dicembre ed è ANCORA OGGI il nostro quarto miglior marcatore :rotfl: ).
Sì è sopravvalutato Neres, da sempre discontinuo e tendente agli infortuni, per qualche buona gara entrando dalla panchina con gli avversari già stanchi. Oltre al fatto che rende molto di più partendo da destra.
E alla fine abbiamo preso un ciccione che da gennaio ad oggi non ha giocato manco un tempo.
Di che parliamo?
Veramente?
Ma tu guarda questi utenti complottisti del cavolo che non sanno quello che dicono....
"A distanza di 20 anni Luis Jimenez porta a galla una triste verità che riguarda il suo passato: durante l'avventura in Italia ha giocato diverse partite truccate (alcune a sua insaputa) e adesso ha denunciato l'accaduto pur senza sbilanciarsi troppo sulle squadre coinvolte. L'ex giocatore, ritiratosi nel 2022 con il Club Deportivo Magallanes, ha svelato per la prima volta questo aspetto torbido della sua carriera durante il podcast Vamo a Calmarno lasciando tutti senza parole: "Ho giocato almeno tre partite truccate. Questo è accaduto in Italia, ma non posso dirvi con quale squadra".
Il primo impatto per lui è stato sconvolgente. La prima partita truccata l'ha giocata totalmente all'oscuro dei fatti e stava per mettersi nei guai: "Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia. Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. Lui peraltro, che fino a quel momento aveva giocato poco, voleva che finisse 0-0″."
Va bene va bene. Va tutto bene.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Qui qualcuno nel topic sosteneva che il napoli giocasse meglio senza e che non era una grande perdita.
:fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
No aspè ero io :asd: ?
di sicuro non io :asd:
ancora out Buongiorno, siamo anche senza Di Lorenzo e Anguissa. drama incoming
psicodramma collettivo ? Va bene animare il lunedì sera però …
sbaglio o conte ha avuto tanti problemi di infortuni anche col tottenham?
Ricordo di aver criticato Kvara, quando quasi daperttutto era incriticabile. Esattamente poi abbiamo visto perchè: giocava mezzo e mezzo perchè già stava con la testa sotto la Tour Eiffel.
- - - Aggiornato - - -
Francamente se dobbiamo preoccuparci della mancanza di Good Morning contro le prolificissime corazzate Empoli e Monza, tanto vale fa finta che il campionato è già chiuso.
JJ nelle ultime due ha causato due gol su due, ma ok.