Metti un cinquantino anche per me, va... Dopo sto 2-2 credo si andrà a Bologna per il pareggio...
Visualizzazione Stampabile
Metti un cinquantino anche per me, va... Dopo sto 2-2 credo si andrà a Bologna per il pareggio...
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Buongiorno Out e Meret Pure, esordio per Scuffet.
Già sto a chiappe strette :bua:
Pure Spinazzola, chissà se giocheremo mai una gara al completo
Cosa ci stiamo mangiando...
Di Lorenzo avrebbe bisogno di un cambio, povero cristo, s'è fatto infilare alla grande.
E Juan Jesus dove cazzo stava :rotfl:
Questo fatto che abbassando la squadra subito dopo aver segnato un gol poi gli avversari pareggiano è veramente una cosa inspiegabile, nonché un'assoluta novità in questo sport. Infatti non succede ripetutamente da mesi, sarà sicuramente colpa dell'assenza di Conte in panchina, con lui in campo non succede mai :sisi:
una squadra da scudetto per 45' e da retrocessione per gli altri 45', ogni santa partita
Boh.
A volte il calo era fisico, altre volte una questione mentale.
Ma si capisce proprio che è una indicazione. Cambi sempre tardivi ma vabbè.
Ci è andata pure bene!
Secondo tempo degno di una squadra che lotta per non retrocedere. Avevamo buttato già 4 punti a Roma con questi secondi tempi arroccati in difesa. Ne buttiamo altri 2 a Bologna perchè intimoriti dall'avversario.
E come al solito terminiamo la partita con gente che è sulle gambe perchè non facciamo i cambi avendo una panchina indecente.
Annata buttata nel cesso visto come sta andando anche l'Inter nonostante sia nettamente più forte.
Ora spendiamo i soldi in estate perchè sicuramente anche il prossimo anno le strisciate faranno cagare e avremo nuovamente la possibilità di vincere lo scudetto...
Si ok, ma io l'anno prossimo il Gobbo senza gioco non lo voglio piu sulla panchina, spero siano vere le sirene di partenza. Non se ne puo piu di questo chiudersi ogni santa partita. Questo non è stato capace di dare un gioco alla squadra.
Non diciamo castronerie per favore.
Stiamo lì soprattutto grazie anche a Conte. Che non ha mai brillato per gioco ma per cazzimma.
A me, e sicuramente non solo a me ha dato l'idea troppe volte di chiudersi volontariamente...evidentemente questo non si fida.
Boh io non so quanto sia di volontario, quanto sia paura, quanto calo fisico. Però è evidente che qualcosa non va, succede troppo spesso.
Io ho la mia interpretazione: la squadra ha una sorta di indicazione generale di abbassarsi, ancora prima di quanto non lo fa già con la stanchezza.
Conte non mi pare un genio con le sostituzioni (a memoria da noi le ha ingarrate abbastanza di rado), e sicuramente incide la scarsa presenza e qualità delle seconde linee.
Peccato perchè l'atteggiamento era quello davvero giusto. Neres a parte che è stato terrificante.
Conte è uno dei migliori allenatori sulla piazza, ok non sarà il migliore giochista ma ha vinto tanti trofei così. Ha fatto anche il record di punti in serie a. Unico neo in Champions non ha mai brillato
Se poi volete un giochista potete provare a strappare italiano dal Bologna se parte conte. C'erano già stati degli avvicinamenti in passato
In realtà nel primo tempo il Napoli ha giocato molto meglio del Bologna. Nel secondo è completamente sparito. È da capire quanto sia colpa di Conte e quanto dei giocatori.
Resta che stanno facendo un miracolo. E lo penso sempre di più ogni volta che vedo orrori tecnici da parte dei nostri.
Ho sentito un po' di dichiarazioni dei calciatori.
Mi è parso evidente che volevano il pareggio.
Veramente pensate che questo campionato sia regolare??? Ma non vi accorgete che il secondo tempo il Napoli non gioca più, sistematicamente da tre mesi??? Veramente credete che sia un problema SOLO di condizione atletica??? L'Inter pareggia, il Napoli pareggia, l'Inter vince, il Napoli vince: veramente credete al CASO ??? Beati voi che credete alle favole...
Il calcio truccato è vecchio quanto il calcio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Scanda...messe_del_1915
Mancava l'utente complottista.
Oddio ancora :asd:
Dio santissimo.