Per non parlare di Neres che in circa 30 minuti giocati ha già dato 3 assist :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per non parlare di Neres che in circa 30 minuti giocati ha già dato 3 assist :asd:
Primo tempo un po' di bordello insensato e molte occasioni concesse, il Cagliari era bello carico. Poi la partita è andata sui binari giusti. Oggi mi è piaciuto molto il carattere della squadra, come gioco ancora così e così, ma se andiamo avanti a fare i tre punti va bene tutto. E comunque, 4 a 0. Si godecchia.
Siamo primi :asd:
Teoricamente l'Udinese può ancora scalvacarvi domani
Fortunatamente, la prossima settimana ci penserà la Juve a farci tornare con i piedi per terra. :snob:
Comunque ad inizio stagione si era detto che sarebbe stato importante partire bene visto il calendario e per fortuna lo hanno fatto.
Vediamo come vanno le cose anche perché nemmeno Juve e Inter che per me si contenderanno lo scudetto sono partite bene. E' necessario accumulare più punti possibili contro le dirette avversarie per quando poi arriverà la parte difficile del calendario.
Comunque Conte deve fare qualcosa sui colpi di testa in difesa. Il Cagliari avrà fatto 10 cross in area e i loro giocatori l'avranno presa 7 volte.
abbiamo sofferto più del dovuto, dopo un gol segnato a culo abbiamo concesso tante occasioni che solo san meret e san gennaro non hanno convertiti in gol, però è positivo che non ci siamo mai persi del tutto, e alla prima occasione siamo stati lucidi. 0-4 bugiardo, ma anche quello può servire a dare grinta e fiducia all'ambiente, godiamoci il primo posto temporaneo e cerchiamo di diventare più solidi, ma la voglia sembra esserci
Per me migliore in campo Meret però.
Comunque FUGA NAPOLI
Emrata dice Lete :look:
https://www.instagram.com/p/DAB1krMy...lzdDI1c214ZTd2
fra i commenti migliori: "si può mettere al posto di mazzocchi?"
Non pensavo ci fossero juventini che odiano Conte tanto da andarlo a insultare sotto l’albergo :look:
https://x.com/jjuventushare/status/1...bFCfRxXXywSfvQ
433 :look:
forse 4231 :uhm:
Ma è mai capitato uno 0-0 ?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
firmerei, ma di solito quando eravamo vicini allo 0-0 poi arrivava il golletto loro.
Che ha avuto Meret?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk