Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SCUDETTO, NON CI CREDO, NON CI CREDO, NON CI CREDO!!!!!!!!! :urka::urka::urka::urka:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Non facciamo gol neanche con le mani da inizio campionato e stai qua a fare il complottista da quattro soldi
AVETE RAGIONE SONO UN COMPLOTTISTA!!!!
FORZA NAPOLI, SCUDETTO, SCUDETTO, SCUDETTO :cavalca::cavalca::cavalca:
-
se giochiamo con i pantaloni pieni di merda così pure con il Cagliari altro che scudetto. Si va verso il MARADONAZO
-
Se non sono morto oggi...ero in Corea del Sud e dalla settimana scorsa non ho fatto altro che pensare a sta dannatissima partita :bua:
-
Oh noi il nostro l abbiamo fatto
Vedete un po' che cazzo dovete fare all ultima
-
volaaaaaa un'aquila nel cielooooooooo
-
Chiunque vincerà lo Scudetto, penso si possa dire che l'ha fatto più per demeriti dell'avversario che per meriti propri.
Vedere gli ultimi minuti di Parma penso che nemmeno nei peggiori incubi lo avrei potuto vedere, eppure sogno spesso che mi ammazzano.
Passare i minuti finali, con la squadra a pensare più alla partita dell'Inter che a vincere a Parma mi ha fatto rosicare ai limiti dell'impossibile. Credo che ad un certo punto avessi la pressione a 200.
Ora se non battiamo il Cagliari in casa davvero si butta nel cesso tutta la straordinaria, per come erano le premesse, stagione che abbiamo fatto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Se non sono morto oggi...ero in Corea del Sud e dalla settimana scorsa non ho fatto altro che pensare a sta dannatissima partita :bua:
Bella la Corea? E' unoi dei posti che vorrei visitare in futuro.
-
Non nascondo di aver pianto dal nervoso per tutta la partita. Una gara assurda, senza tiri in porta puliti, 3 legni e Parma che dopo il 50' ha di fatto solo buttato la palla. E neanche un cazzo abbiamo fatto :asd:
La Corea del Sud è molto bella, precisamente sono stato a Seoul per la maggior parte e visitato sia Busan che Suwon: ci sono stato due volte in meno di un anno, e ci ritorno a Ottobre, avendo la morosa. Me ne sono innamorato, intendo sia di lei sia del luogo :asd:
E' globalmente l'unico paese diverso dal nostro che mi fa sentire a casa, e sicuro.
-
Citazione:
battlerossi
Oh noi il nostro l abbiamo fatto
Vedete un po' che cazzo dovete fare all ultima
Se va' come spero vada
A Pedro je dovete fa' una statua o intitolargli na Piazza
-
Sì nel caso lo vincono più coi gol di Pedro che con quelli di lukaku
-
Citazione:
battlerossi
VERAMENTE :sisi:
-
Certo che tra Napoli e Inter non so chi ha fatto più schifo quest'anno :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
battlerossi
Se va' come spero vada
Iniziano a diventare tante le statue da fare a Napoli, Orsolini, Soulè, Pedro... e forse Mc del Napoli. :asd:
-
Continuo a non capire il rigore tolto
-
Concordo. Li il difensore del Parma va in scivolata su Simeone che ha la colpa di non smaterializzarsi. Da ora in poi mi aspetto che ogni volta un difensore va in scivolata sull'attaccante e questo poi finisce sul difensore, gli arbitri fischino fallo per il difensore.
-
In ogni caso forza Como, we believe in you
-
Ma basta, dobbiamo vincere noi :asd:
-
Una cosa che non capisco (non è una polemica): nel caso di Simeone il var è andato indietro nel tempo, perché nel caso della palla uscita di mezzo metro all'Inter il var non è andato indietro nel tempo?
Ripeto, non è una polemica, vorrei solo una spiegazione logica.
-
Ridicolo il silenzio stampa dell'Inter, la Lazio ha pareggiato in maniera assolutamente regolare. Perché Inzaghi non ha fatto il silenzio stampa quando ha avuto un gol con pallone uscito di mezzo metro? Quanta ipocrisia...
-
Comunque a prescendire da tutto, è ridicola la difficoltà che abbiamo a creare occasioni. Vanno bene tutte le giustificazioni, ma cazzo, stiamo giocando contro squadre che stanno retrocedendo o non hanno più nulla da chiedere al campionato e non riusciamo a creare occasioni, continuiamo a sembrare stanchi da inizio stagione e ormai i nostri attaccanti non segnano più nemmeno con le mani.
Vediamo che si fa con il Cagliari, ma se nemmeno quella si riesce a vincere, davvero non so come facciamo a stare li.
-
Credo che in ogni caso siamo la contender più scarsa degli ultimi… boh anni :asd:
Forse di sempre