Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.
Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.
In before: è difficile migliorare questa squadra, pure con cento milioni nella sacca![]()
De Guzman pare dovrebbe venire a Verona
Motivo in più, c'è da cedere gente
(posto che qualcuno in Champions rimarrà fuori per forza di cose)
come i dellavalle![]()
Ci presentiamo ai nastri di partenza con una campagna acquisti fatta di: Giaccherini (rotto), Tonelli (defunto), Zielinski e Milik al posto del Pipita... Ho quasi l'impressione che ci si sia scolorita la maglia, che da azzurra sia diventata celestina... Alla guida sempre un romano c'è...![]()
Credo che tutti i miei amici potrebbero dire che sono tutt'altro che un tipo ottimista, ma cavolo Zeppeli, non ti offendere ma a volte fai cascare le palle anche a me.
Hai già bocciato Milik per averlo visto giocare agli Europei dove tutti dicono (io non l'ho visto) che abbia giocato meglio di Lewa. Quindi anche quest'ultimo è una merda? Parli dei gol che ha sbagliato agli Europei, ma vogliamo ricordare i gol che si è mangiato "l'amico" argentino, vedi l'ultimo in una partita che contava un tantino? Per carità, forse hai anche ragione, ma dagli almeno la possibilità di dimostrare quello che vale. Se tutti i giornalai sono concordi che il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto, come minimo è un fenomeno. Non siamo mica la Juve che anche se prende un giocatore dalla C ha acquistato l'erede di Maradona. Mettiti l'animo in pace, un altro Higuain non lo si poteva prendere perchè sono incedibili. Nessuna squadra è stupida da mettere una clausola accessibile per i suoi fenomeni (). Anche se ci fosse stato non sarebbe di certo venuto al Napoli. Vedi come siamo stati trattati da Icardi e dalla sua nobildonna.
Per quanto riguarda Giaccherini non mi sembra sia nulla di grave e per fortuna presto c'è la sosta quindi non credo salterà molte partite. Il dubbio su Tonelli invece è già più reale.
passavo di qua solo per vedere se il buon vitor era ancora in circolazione. ciao vittorio <3
Chi ha bocciato Milik? Non mi sembra proprio di averne parlato male o parlato in particolar modo. Se poi debbo esprimermi su di lui, semplicemente sta venendo a sostituire uno da 36 gol e record della serie A. Inoltre all'Europeo non è che abbia brillato e in Eredivisie non è stato nemmeno capocannoniere, ma quarto nella classifica. Non lo boccio, ma non penso nemmeno che abbiamo preso un mammasantissima, anche se la cifra spesa è alta.
Sinceramente non vedo di cosa rallegrarsi attualmente, tralasciando tutte le altri questioni fuori controllo (biglietti a prezzi assurdi, silenzio stampa estivo, selezione dei giornalisti, ecc.), mi sembra che dobbiamo aggrapparci al gruppo e a Sarri più del dovuto.
PS Strano quello che dici sugli incedibili, perchè Diego Costa era in vendita fino ad un mesetto fa, Ibra è andato al MU da svincolato (e io un anno o due di Ibra con Milik a crescergli vicino lo avrei preferito, quello che paghi di ingaggio non lo pagavi di cartellino). Il problema è stato andare appresso ad Icardi per fare ammuina... Ma detto questo, che sono incedibili pure tutti i centrocampisti in Europa che si deve puntare su due o tre ragazzi under 21 presi da squadre minori??
Ultima modifica di Zeppeli; 20-08-16 alle 00:02
Il mio l'ho detto tante volte, e non voglio essere ripetitivo.
Avrei gradito un centrocampista "famoso" accanto a talenti importanti come Diawara, Rog e Zielinski ma considerato la nostra dirigenza non ha uno staff vero e proprio, non lamentiamoci troppo.
Sulla punta, vabè che parlamm a ffà.
Se vabbè, Ibrahimovic
Io onestamente mi aspettavo qualcosina in più, un nome grosso a centrocampo e più giocatori utili da rotazione in ritiro da subito. Se prendiamo Rog e Diawara sono molto contento ma il primo manco arriva e va fuori con la nazionale, il secondo è promettente ma giovanissimo e dovrà inserirsi negli schemi.
Per un bilancio definitivo vediamo dopo il 31
Ciao Cec![]()
Vitor, anche se gli paghi 12 milioni di ingaggio lordo in due anni (meno di quanto percepisce in Premier), a finale hai speso 24 milioni. E ti pigliavi Ibra pagandotelo con Gabbiadini... Milik stava qua e avevi una coppia per due anni che andava benissimo... Tanto Raiola va dove lo pagano di più. Tanto più che si è cercato uno che sta pure messo peggio e vuole più o meno gli stessi soldi, ovvero Tevez...
a parte che probabilmente teneva un po' anche all'asperienza in premier,
perché venire a Napoli , a prendere pure meno?![]()
Piccola analisi sul Pescara:
http://www.napolisoccer.net/167701/i...io-il-pescara/
Voglio i vostri commenti sulla prima conferenza stampa... Ma soprattutto voglio quelli degli juventini...![]()
Sticazzi ti basta come commento? Da quel che ho letto mi è parsa una discreta rosicata su Higuain che ha fatto "ciao ciao".
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk