Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Beh il gol di Gabbiadini è irregolare (fuorigioco di insigne, poi anche di Gabbiadini) è Reina simula senza ritegno. È innegabile.
Però è anche vero che autogol a parte la Samp non ha fatto nulla per vincere la partita e che il Napoli l'ha assediata e seppellita di tiri, con puggioni in serata di gloria.
Imho la vittoria alla fine è meritata ma senza quell'espulsione probabilmente non avremmo vinto.
Brutta partita, campo pessimo, un po' imballati dal freddo e forse anche dai carichi di lavoro pesante. Finalmente una rimonta vittoriosa
Insigne non ricordo, ma come fa ad esserlo Gabbiadini che è dietro la palla mi sfugge.
Parlando invece di cose serie, primo tempo brutto con una Samp che pressava bene e impediva al Npoli di fare le sue solite trame a centrocampo. Secondo tempo meglio. Poi chiaramente l'espulsione ci ha agevolato.
Campo vergognoso ma so che li a Napoli il tempo non è stato clemente.
-
Ho anche io il dubbio su gabbiadini ma mi pare che insigne fosse in fuorigioco netto. Non ho seguito il post partita però
-
Io l'ho visto e la Samp parla solo dell'espulsione (almeno il presidente) ma non hanno mostrato un eventuale fuorigioco di Insigne sul gol di Gabbiadini. Poi non so.
-
Come non detto. Ho confuso il gol con l'azione successiva, in cui insigne e Gabbiadini sono in fuorigioco ma Manolo non segna :asd:
-
Citazione:
-jolly-
giocando male e con l'ultimo quarto d'ora in cui tranne un rigore inventato l'arbitro ha fatto di tutto e di più per farvi prima pareggiare e poi vincere tra fuori gioco non fischiati etc. etc.
lol
-
Per una volta, dopo eoni, la sfanghiamo all'ultimo minuto :alesisi:
Per un'ora sottotono, anche per merito della Samp ben messa in campo, poi pian piano usciamo fuori grazie anche all'espulsione.
Di Bello ampiamente insufficiente.
-
Da 1 a 10 quanto è clown il Sig. Reina che in diretta TV diventa rossissimo e dice di essere stato toccato?
-
Ma Reina è stato toccato? Anche minimamente eh. Se non è stato toccato credo scatti la prova tv e si becca 2 giornate. Se anche un minimo è stato sfiorato non succede nulla. D'altronde dopo il caso strootman si può accentuare quanto si vuole ogni minimo contatto e vieni pure premiato.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
ma milik quando torna? :uhm:
-
Visto nulla, solo gli episodi/gol. Mi è sembrata simulazione di Pepe
-
-
Citazione:
MrVermont
Ma Reina è stato toccato? Anche minimamente eh. Se non è stato toccato credo scatti la prova tv e si becca 2 giornate. Se anche un minimo è stato sfiorato non succede nulla. D'altronde dopo il caso strootman si può accentuare quanto si vuole ogni minimo contatto e vieni pure premiato.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Da alcune immagini sembra di no, da altre sembra che sia stato toccato sul piede perno nel momento del rinvio.
Per quanto riguarda la prova tv ho letto in giro che non ci sono i presupposti per applicarla, ma non ho approfondito.
-
Al giro di boa solo 3 punti in meno rispetto ad un anno fa, senza centravanti da due mesi, senza Albiol per un mese, con una Champions (e un primo posto nel girone in più).
Direi che non c'è male, con un po' di attenzione in più probabilmente il bilancio di punti sarebbe almeno in pari.
-
Rafael, Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Gabbiadini, Insigne
-
Partita alla fine portata a casa, ma un pò deluso dall'atteggiamento. Mi hanno dato l'impressione di sufficienza forse dovuto all'aver subito sbloccato il risultato. Questo da gente che deve giocarsi il posto non me lo sarei aspettato. Rog si è limitato al minimo, poi una accelerazione e ha creato il vuoto dando a Gabbiadini la possibilità di segnare anche stasera. Deve però molto migliorare nella fase difensiva. Viene spesso saltato con troppa facilità. Maksimovic ancora titubante in alcune situazioni mentre Pavoletti spero che il gol sbagliato stasera sia solo un caso. :asd:
Comunque non facile giudicare un pò per il livello degli avversari e un pò perchè in parecchi hanno pochi minuti nelle gambe.
Campo indegno per una squadra di A a probabilmente anche di Lega Pro. Vediamo quanto ci mettono a rimediare.
-
Milik torna in gruppo :pippotto:
-
Citazione:
Vitor
Milik torna in gruppo :pippotto:
https://i.makeagif.com/media/11-10-2014/t2CULA.gif
-
Spero non abbia affrettato troppo i tempi, comunque ora ovviamente va recuperato con calma e anche da un punto di vista mentale :sisi:
-
Daglie Milik, sono contento. Ce lo siamo goduti troppo poco finora, lo voglio rivedere quanto prima (senza correre ovviamente, a tempo debito).
-
Intanto sembra ufficiale l'acquisto del ragazzino brasiliano. Spero solo non sia il nuovo Caio.