Non ho mica detto che è scarso. Ho detto che le volte che è entrato mi sembra incida poco. Poi spero di sbagliarmi perchè la situazione non aiuta.
Visualizzazione Stampabile
Non ho mica detto che è scarso. Ho detto che le volte che è entrato mi sembra incida poco. Poi spero di sbagliarmi perchè la situazione non aiuta.
Ma perchè c'è qualcuno che ha inciso davvero nelle ultime...10 giornate, chessò :bua: ?
Vabbè ma in una squadra sconclusionata, entra in spezzoni di partite in cui magari devi rimontare e quindi stai impostato tatticamente ancora più a cazzo, come fai a incidere…
Appunto, per quello dico. Lo smontatore di giocattoli ha creato un disastro, anche messo in condizioni peggiori dal Pappa.
Sì è oggettivamente ingiudicabile
Da esterno c’era un po’ di curiosità per la novità ed il profilo
Eh ma ha giocato più di 20’ solo due volte, insomma che occasioni può aver avuto per incidere
Alla ripresa degli allenamenti mercoledì pomeriggio a Castel Volturno non ci sarà Rudi Garcia
(Gazzetta)
E ci mancherebbe pure :asd:
Secondo me manco Starace lo vuol vedere questo.
Si fa di nuovo il nome di Conte. Spero solo non si perda tempo dietro Conte e si vada subito su nomi realistici anche se mi fa sempre più paura che la scelta cada su Cannavaro.
Il Napoli deve virare su un allenatore forte, non a Cannavaro.
Il problema è vedere se l'allenatore forte accetti questa situazione. La squadra atleticamente è messa malissimo, quindi chi viene deve prima farli crescere in quel senso e poi provare a proporre le sue idee. E visto il calendario ci vuole coraggio a mettere la propria nomea così in discussione.
Tudor mi sembra il nome più logico
Chiunque verrà vorrà almeno un anno e mezzo di contratto, questo è il tema.
E vabbè, vorrei pure vedere :asd: .
Chi è che firmerebbe per portare a termine l'anno attuale e basta?
E' come chiedere a qualcuno di zappare, seminare e irrigare e poi vediamo chi sarà, a raccogliere.
Insomma visti i precedenti con Gattuso, Adl si augura di non vincere la coppa italia quest'anno :bua:
Nomi caldi che ho sentito oggi per la panchina del Napoli:
Cannavaro
Tudor
Giampaolo
Mazzarri
:uhoh:
Ma Tudor che ha fatto come allenatore? Io ero rimasto all'essere vice di Pirlo alla Juve. In seguito che ha fatto che è così considerato? E' vero che gioca con il 3-5-2? Perchè di centrali difensivi non è che ne abbiamo proprio in abbondanza.
Uno cazzimmoso, bene al Verona, pare bene pure al Marsiglia, poi sembra essersi rotto è se n'è andato.
Mi sembra il meno peggio, anzi forse è l'unico decente di prendibile.