Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
e smentiamo pure questo tormentone
Io sarei curioso di capire quanto sia usurante il modo di giocare del Napoli.
Alla fine le statistiche contano i minuti ed i km dei titolari ma se quei km li devo fare correndo come un fulmine invece che a passo spedito il discorso cambia un bel po'
-
Citazione:
DigitalPayne
Buongiorno, scusate, passo di qui per ringraziare il sommo Mazzarri per non aver preso Naingolan e Verratti facendoci avere tutt'oggi Allan e Giorgigno.
Ora su Verratti, però, non prendiamoci in giro.
Quanti avrebbero speso tutti quei soldi per un giocatore che non ha mai fatto un solo minuto in serie A?
-
In Italia solo noi, ai tempi. Lo ha detto Sebastiani, poi ci si è messo in mezzo Mazzarri.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kivan
Ora su Verratti, però, non prendiamoci in giro.
Quanti avrebbero speso tutti quei soldi per un giocatore che non ha mai fatto un solo minuto in serie A?
Tutti quelli che hanno seguito il Pescara in quel campionato di Serie B.
Sì Zemanlandia, sì l'indecenza della B e tutto il resto appresso. Ma quando prendeva palla lui era un'altra cosa. Serviva coraggio, ce l'ha avuto De Laurentiis e anche la Juventus, poi ha vinto il PSG.
Sinceramente credo che Mazzarri o non Mazzarri, sarebbe comunque arrivato il PSG ad offrirgli più soldi, per cui non mi strappo i capelli. Però mi cadono le braccia nel valutare la preferenza di Mazzarri. Che scelse Behrami.
-
Avete letto l'intervista di Gabbiadini alla Calzetta dello Sport?
-
Si non credo abbia detto niente di trascendentale.
-
Ha detto che la squadra con Benitez era più unita. A me non sembra proprio.
-
Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne
-
Citazione:
DigitalPayne
Ha detto che la squadra con Benitez era più unita. A me non sembra proprio.
Vabbè ma è di parte, con Benitez c'era ovviamente più feeling.
Spero che almeno quello lì esulti.
-
Ma qualcuno l'ha visto il video di "rompipallone", dove hanno mandato un ragazzo con la Maglia nr.9 della Juve in giro per le vie di Napoli ? Mi sono fatto le meglio risate.... :asd:
-
Al di là degli episodi arbitrali, là dietro troppe cazzate. Koulibaly su tutti
-
Ma tutti gol regalati prendiamo?
-
Questo è il risultato di sabato prossimo e della prossima settimana.
-
Si parlerà soltanto dei rigori ma la partita l'abbiamo presa con l'ennesima sciagura di Reina sul secondo gol, ho perso il conto quest'anno.
E come contro l'Atalanta, togliere Hamsik si è rivelato un boomerang
-
Vero, male la difesa e Reina, ma in generale abbiamo sofferto troppo nella seconda frazione.
-
Tonelli se la prende con l'arbitro. La realtà è che questo è il nostro limite. Più di questo non riusciamo a fare. L'anno scorso con la sorpresa di Sarri e il crollo della Roma nella prima parte di campionato siamo riusciti ad arrivare al secondo posto. Quest'anno gli avversari hanno preso le contromisure al nostro gioco e la Roma non ha steccato mentre noi abbiamo l'impegno della Champions che ci ha portato via delle energie fisiche.
Con la società che abbiamo e la situazione attuale il terzo posto è oro colato.
-
Citazione:
pity
Si parlerà soltanto dei rigori ma la partita l'abbiamo presa con l'ennesima sciagura di Reina sul secondo gol, ho perso il conto quest'anno.
E come contro l'Atalanta, togliere Hamsik si è rivelato un boomerang
Mah.
Il primo tempo avete creato una sola occasione e siete stati bravissimi nel concretizzarla. Nel secondo tempo, invece, siete letteralmente scomparsi dal gioco.
Reina, anzi, vi ha salvato un paio di volte nel primo tempo (colpo di testa di Manzukic e parata sempre su Mandzukic).
Anche io non capisco l'uscita di Hamsik, fino a quel momento era l'unico in grado di dare equilibrio tattico alla squadra.
-
Citazione:
Zuma
Mah.
Il primo tempo avete creato una sola occasione e siete stati bravissimi nel concretizzarla. Nel secondo tempo, invece, siete letteralmente scomparsi dal gioco.
Reina, anzi, vi ha salvato un paio di volte nel primo tempo (colpo di testa di Manzukic e parata sempre su Mandzukic).
Anche io non capisco l'uscita di Hamsik, fino a quel momento era l'unico in grado di dare equilibrio tattico alla squadra.
Zuma, niente di personale, ma il sensazionalismo in stile Piccinini ha alterato la realtà.
I portieri parano. Lo so, mi rendo conto che sia sorprendente ma è la cosa che devono fare :asd:
Reina ha fatto due buoni interventi, niente di miracoloso, è stato bravo. Ma poi come in tantissime occasioni in questa stagione, ha buttato al cesso la partita con un'uscita a vuoto accettabile solo se avesse 20 anni.
Non è che stasera ha fatto una papera e lo prendo di mira, è tutta la stagione che fa questo. Non posso sapere come sarebbe andata la partita senza quel gol, ma probabilmente non ci sarebbe stato quel tracollo clamoroso. Certo, magari tenendo Hamsik si poteva evitare lo stesso :asd:
-
Immagino volesse preservarlo per la partita contro la Roma.
Per il resto non so che dire.... Eravamo partiti pure bene... :bua:
Boh, parliamo della buona prova di Rog? :D
-
Ma non eravamo in silenzio? Perché adesso sta parlando Giuntoli? Che società imbarazzante. Invece di prendersela con gli arbitri, facessero mea culpa.