GIUNTOLI STA PARLANDO?!?!?
Visualizzazione Stampabile
GIUNTOLI STA PARLANDO?!?!?
Ma che e' successo a Raisport??? Mazzocchi se la prende con il Napoli Societa' per un tweet???
Ma che partita avete visto scusate? Al di là degli episodi arbitrali? Porca miseria, al di là un cavolo, mai vista partita più falsata di questa. Spenta al settantesimo questa buffonata, questa presa in giro.
Non mi viene manco di criticarla questa partita, la squadra o l'aspetto tecnico. È tutto falsato, di cosa stiamo parlando? Davvero riuscite a dare un giudizio tecnico a questa buffonatissima?
La Rai farebbe meglio a tacere vista l'ennesima impresentabile telecronaca tifoso.
Ma la smettiamo di farci alibi inutili? Siamo scarsi e abbiamo fatto una partita indegna. E il comportamento della società sulla comunicazione nelle ultime ore è vergognoso.
Addirittura indegna... Adesso non esageriamo
No io invece trovo molto più assurdo questo paraculismo di dire sempre il male e fare il fair play e i moderati. Un arbitro ha totalmente falsato una partita. Punto. È disonesto dire il contrario.
Non c'è discussione tecnica, possiamo perdere pure sei a zero e sono il primo a dire che il Napoli fa schifo, ma accettare questa buffonata come partita di calcio no.
Ma per favore, sono tre anni e mezzo, prima con Benitez e adesso con Sarri, che continuiamo a fare le solite cazzate in difesa.
http://www.mundodeportivo.com/futbol...escandalo.html
Per dire. Menomale qualcun'altro ha visto la mia stessa partita stasera.
DigitalPayne le cazzate in difesa non escludono una partita totalmente falsata. Le cazzate in difesa però si discutono in una partita di calcio, non in una buffonata da ridere.
Ormai si porta avanti questa nuova moda del fair play e di dire "eh però noi pure..." Sì ho capito, ma inventarsi due rigori così palesemente in faccia a tutti stravolgendo un risultato va oltre ogni fair play.
È che ormai uno è abituato a queste cose, io le trovo scandalose e lo dico. Va al di là del risultato, la Juve ci asfaltava lo stesso, e sono il primo convinto che ci si debba dare una ridimensionata e che non siamo ancora a quel livello lì. Ma questa partita è stata indegna per altre ragioni.
addirittura DUE rigori inventati? :rotfl:
anche il pestone di Koulibaly? :rotfl:
Primo rigore ci sta, il secondo assolutamente no, e sopratutto, è arrivato dopo un probabile fallo su Albiol.
Ciò non toglie che che il secondo tempo non abbiamo fatto nulla, però perdere così fa incazzare oltre i nostri limiti.
Vabbè come dici tu, mettiamo che hai ragione tu, era uno. Secondo te è poco?
mi ha ricordato questo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Hw4yEqB1x-Q
A me la cosa che fa tristezza è vedere tifosi di altre squadre, non solo del Napoli che possono contraddirsi, e non essere d'accordo, litigare anche se si difendono gli stessi colori...però quelli bianconeri si parano il culo a vicenda automaticamente molto spesso e con una facilità disarmante. Ma ce l'avete il senso critico personale? Sembra che siete collegati a una sorta di Unica Mente :asd:
Sono serio eh.
Ti intristisci per così poco?
I ve bad news for you :(
:asd::asd: