Per ora in uscita di ufficiale c'è solo Pavoletti (che però è prestito con obbligo di riscatto quindi la plusvalenza arriverà l'anno prossimo). Duvan e Strinic potrebbero andare in bundle alla Samp, vediamo oggi.
Visualizzazione Stampabile
Per ora in uscita di ufficiale c'è solo Pavoletti (che però è prestito con obbligo di riscatto quindi la plusvalenza arriverà l'anno prossimo). Duvan e Strinic potrebbero andare in bundle alla Samp, vediamo oggi.
Scusate ma se si spacca Insigne e viene dirottato mertens sulla fascia (ci credo poco), dopo abbiamo il solo Milik a fare 1000 partite in attacco [emoji23][emoji23][emoji23]. Siamo sempre cortissimi (e non mi dite che sulla fascia può giocare Giaccherini che mi metto a piangere)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ragà, però facciamo pace col cervello: resta Pavoletti > non giocherà mai, ci sono Mertens e Milik, che l'abbiamo preso a fare, peso morto, soldi che mai più vedremo.
Pavoletti va via > Ora chi farà la riserva della riserva della riserva? De La Pappone è riuscito anche a perderci poco, cattivo che non compra nessuno che giocherà i decisivi 10 minuti di Coppa Italia.
Per noi che giochiamo con una sola punta già dobbiamo trovare spazio al polacco davanti, due punte sono più che sufficienti.
Ma infatti il problema mica è il centravanti. È che - a meno che non vuoi considerare Giak di buon livello, e non lo è - davanti hai 5 uomini per 6 ruoli, di cui uno tra l'altro all'esordio ad altri livelli.
E in un'estate in cui sei andato in Champions e hai comunque incassato soldini da alcune plusvalenze, uno sforzo in più (oltre i rinnovi) lo si poteva pur fare.
Poi l'esterno offensivo di riserva per me era comunque la cosa meno urgente, serviva il vice-Reina e un rimpiazzo adeguato per Hysaj.
C'è sempre Zuniga :sisi:
De Laurentis incassa altra 22 milioni ma spenderà qualcosa?
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...26039442.shtml
Ma infatti di sicuro non era da tenere uno come Pavoletti o Zapata (visto che si parla di quasi 30mln di valutazione per entrambi), ma una punta che possa nell'eventualità entrare o un esterno sinistro di livello (non di Insigne) è da prendere assolutamento
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Senza sostituto di Hysaj è sicuramente un mercato deludende (sarebbe meglio dire quasi nullo), sono assolutamente d'accordo. Non si capisce perché manca sempre un ultimo passettino e non vien fatto mai. Boh, vediamo che succede oggi.
Tra l'altro sono 2-3 anni che stiamo cercando un terzino destro... :bua:
Intanto la Juve ha preso Howedes, Douglas Costa, Bernardeschi e Matuidi, a fronte della perdita di Bonucci e Alves, ma noi siamo i favoriti per lo scudetto :sisi:
Se prendevi un giovane per fare la panchina quando c'è Milik che scalpita, lo avresti fatto marcire in panca buttando altri soldi e bruciando il ragazzo. Insomma prendere un Pavoletti più giovane non avrebbe avuto comunque senso.
La punta ce l'abbiamo eccome, e il sostituto di Insigne è Ounas, quando lo può tornare a fare pure Mertens.
Come dice Vitor si doveva provvedere adesso al portiere e al sostituto di Maggio che oramai è inadeguato per la A. Ma sopratutto il portiere.
- - - Aggiornato - - -
Mah, sinceramente credo che ce la possiamo giocare con loro che restano i favoriti, che siamo i favoriti non l'ho sentito da nessuno di ragionevole. Abbiamo il vantaggio di aver cambiato poco ma non ci siamo rinforzati ne indeboliti, per ora.
Anche perchè allo stato di cose attuale se la Juve non riesce da subito a cambiare modo di giocare, può comprare tutti fantasisti, giocatori offensivi che vuole se continua a far 3 tiri nello specchio.
Già la musica in questo senso sembra cambiata, i bianconeri subiscono di più ma ne fanno di più. Bisogna vedere gli sviluppi.
Siamo la squadra dello scorso anno e questo è un bene.
Ma hai incassato soldi da Champions e cessioni francamente insperate, non investire (anche in prospettiva) per coprire quei buchi è un peccato e francamente mi sembra di non trovare spiegazioni valide.
Se va tutto bene siamo da secondo posto e a me starebbe benissimo, figuriamoci, basta che poi non si chieda la luna al mister e ai ragazzi.
E' anche da sottolineare che, a meno che non si prenda come metro di paragone gli ultimi due mesi di campionato, dove la Juve è andata avanti per inerzia e molte partite praticamente non si sono giocate, la Juve ha anche una decina di punti di vantaggio. Alla fine eravamo noi che dovevamo riconcorrere come hanno fatto le milanesi che hanno speso parecchio, specie il Milan. Invece sembra che sia stata la Juventus a dover fare un mercato di rincorsa.
Io comunque avrei preso anche un titolare al posto di Hysaj. Lo vedo spesso in difficoltà negli uno contro uno. Ma mi rendo conto che di terzini di valore ce ne sono pochi e con il mercato impazzito di questi giorni verrebbe a costare uno sproposito.
Il miglioramento della squadra ruota attorno ai progressi dei giovani di centrocampo e in un Milik che si spera recuperi definitivamente il che ci da una alternativa diversa ai tre piccoletti davanti (E magari Maksimovic diventa un KK2, inguardabile il primo anno e quasi indispensabile poi). Di contro dobbiamo sperare che Albiol non inizi la sua parabola discendente tornando quello di alcune stagioni fa ed è da vedere se Mertens riuscirà a ripetere la stagione scorsa. E poi c'è Marek.
Secondo Pedullà abbiamo preso Inglese e lo lasciamo in prestito al Chievo :sospetto:
Eccolo l'attaccante da panchina che sostituisce Pavoletti.
Mercato deludente. Ma almeno abbiamo fatto dei rinnovi sostanziosi a Mertens e Insigne.
Se tutto va bene, arriveremo secondi in campionato. Con una botta di culo magari vinceremo la Coppa Italia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Il Napoli mi ha un po deluso sul mercato.
Pensavo prendesse un portiere e un terzino di livello. Bah.
Alla fine che è successo?
La nuova ala (che è forte) al posto della prima punta inutile?
Questi giocano a memoria. Secondo me han fatto bene. I terzini son merce rara.