Qualcuno mi da un parere? Ma ha senso mettere due bassi in area e cercare di fare tagli e cross?Perché si insiste su questa oscenità?Ma Lozano è stato preso per le sue doti aeree??
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi da un parere? Ma ha senso mettere due bassi in area e cercare di fare tagli e cross?Perché si insiste su questa oscenità?Ma Lozano è stato preso per le sue doti aeree??
Quanti ne stiamo sbagliando santiddio :bua:
Non la vedono, non la vedono nemmeno in sogno quella porta maledetta!
Gol sul tiro più difficile...
AFAMMOOOOOOCCCC!!!!
Ma in difesa abbiamo perso ogni cognizione, io sto davvero male a vederli.
Purtroppo con la difesa di stasera sarà una lunga sofferenza fino alla fine...
Gran gol di Chucky, penso sia importante anche per il suo morale.
Ci stanno ammazzando di falli, speriamo qualcuno venga espulso senza però che uno dei nostri si faccia male.
Oramai non ci sono scuse, non abbiamo filtro in mezzo. Anche quando i difensori l'azzeccano non hanno alternative se non lanciare in avanti ( spesso sbagliando )
Non si va da nessuna parte
Ma luperto è improponibile in champions ja...
Inadeguati.
Giochiamo un calcio bruttissimo e senza metro, per me Ancelotti è bollito.
Incredibile come non riusciamo a centrare la porta.
Per come si era messa all'inizio, è andata bene. Proprio stasera non farei drammi, abbiamo anche giocato un buonissimo primo tempo e nel complesso direi che è stata una buona partita.
Quanto creiamo e quanto sprechiamo è la fotografia di un periodo veramente assurdo. Al di là della questione tattica, 14 tra pali e traverse è tanta sfiga, perché non giochiamo con degli scarpari.
Mi dispiace che Insigne non abbia segnato, perché per me ha giocato una partita sontuosa ma si dirà che è stato il peggiore in campo perché non ha centrato la porta.
Dopo la cazzata sul rigore, Koulibaly non ne ha fatta passare una.
Sì onestamente stasera non ho molto da dire. Certo in attacco sprechiamo come bestie e in difesa abbiamo rischiato tanto, ma rispetto alle scorse partite un passo avanti. Siamo comunque ancora molto convalewscenti
Partita e prestazione che vanno contestualizzate: per come eravamo messi, sopratutto psicologicamente, l'importante era tener lontano il Salisburgo che anche oggi si è confermato squadra perforabile (abbiamo buttato fuori tantissimi palloni).
Pure oggi becchiamo due legni, centrocampo comunque in affanno ma prestazione in crescita di Koulibaly. Globalmente avremmo meritato qualcosa in più. Però qualche flebile segnale di ripresa l'ho visto. Ottima prestazione del messicano.
Si ma stasera bisognava vincere per chiudere i giochi e pararsi il culo da eventuali cazzate future e invece ho comunque visto una squadra a cui andava bene il pareggio. Si stava dietro e poi si ripartiva in contropiede approfittando dei buchi difensivi loro. Poi è incredibile come entrato Milik non c'è stato più un cross ad esclusione di quello del colpo di testa di LLorente tanto per cambiare finito fuori.
Stasera invece dovevate proprio pareggiare, per avere il match point in casa col Genk. Missione compiuta. Hanno fatto strabenone a gestire e a non cercare di fare i fenomeni e a non correre rischi inutili contro una squadra con i suoi limiti a certi livelli ma che segna a grappoli. Il Napoli per com'è messo in questo momento non è nelle condizioni di poter passare questo girone passeggiando e fischiettando, deve, con una botta di realismo, accontentarsi di passarlo. Poi si vedrà.
Esattamente. Il Liverpool resta comunque la favorita e l'importante è tenere lontano gli austriaci che adesso stanno a 4 punti di distacco. Sopratutto dallo stato psico-fisico in cui eravamo.
Poi globalmente avremmo meritato, anche perchè continuiamo a beccare legni.