[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 310

Pagina 310 di 1363 PrimaPrima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.200 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6181
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    comunque di cinque gol che ci ha fatto la juve quest'anno, due sono regali di Ghoulam, uno di Reina e due rigori. E questo non puoi proprio permettertelo.

  2. #6182
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Non mi infilo mai nei forum di altre squadre, ma ho fatto una cappata per capire l'onestà intellettuale dei tifosi napoletani del forum. Lasciamo perdere. Qui mancano le basi. L'invenzione Cuadrado si chiama regolamento, se pure Reina tocca la palla, non la toglie dalla disponibilità di Cuadrado, infatti resta a mezzo metro dal giocatore della Juve, che lui falcia impedendogli di giocarla di nuovo. Poi fatevi i film che volete.
    L'azione che porta al secondo rigore parte da quello non fischiato su Albiol, quindi di che stiamo parlando?

  3. #6183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    L'azione che porta al secondo rigore parte da quello non fischiato su Albiol, quindi di che stiamo parlando?
    Io vorrei seriamente poter giudicare quell'azione. Ma non riesco a trovare un replay decente (quelli fatti vedere dalla Rai sono incompleti)...puoi linkarlo?

  4. #6184
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Io vorrei seriamente poter giudicare quell'azione. Ma non riesco a trovare un replay decente (quelli fatti vedere dalla Rai sono incompleti)...puoi linkarlo?
    Basta andare sulla Home della Gazzetta...

  5. #6185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Basta andare sulla Home della Gazzetta...
    E' il replay mostrato ieri dalla Rai
    Ma da quello non si capisce neppure chi è a toccare il pallone

  6. #6186
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Guarda, non avevo dubbi sulla tua disamina, perfettamente asettica, juventina e sopratutto non allineata
    Sconcerti non riesce manco a parlare senza tremori pover'uomo, (credo abbia seriamente qualcosa) e sinceramente la Gazzetta è giusto sotto Tuttosport nella scala di carta da cesso, ma ovviamente adesso è diventato pro squadre del centro sud

    Peccato che hai rovinato tutto sulle stronzate finali, da saccente patentato, paventando dichiarazioni su cose mai nessuno dette qua dentro (il rigore netto su Albiol, boh),

    Io non dico che dovete ammettere chissà cosa, anche perchè non è colpa della Juve o dei tifosi: ma non è tutto così netto, chiaro pulito come SEMPRE voi volete credere che sia. Almeno che diciate che l'arbitro ha fatto delle minchiate sarebbe già un buon inizio. E sopratutto non fate le vittime, siete veramente ridicoli e patetici.

    Certo, la partita non l'hai vista però ovviamente due video del cazzo ti hanno fatto capire tutto, ovviamente
    1.
    Ridicolo e patetico lo dici a tua sorella.
    Se non sei in grado di parlare civilmente in un forum pubblico, torna a chiacchierare nel Bar Sport sotto casa insieme ai tuoi compagni di tifo

    2.
    Non ho visto la partita, ma io non ho dato giudizi sulla partita.
    Ho detto che meritavamo di vincere? Che il risultato è giusto? Che il napoli avrebbe meritato di meno o di più?
    No.
    Ho parlato degli episodi incriminati, e per parlare degli episodi incriminati mi basta vedere gli episodi incriminati.
    Oppure la valutazione sul fallo subito da Dybala cambia in funzione di quanto accaduto al 20esimo o al 35esimo del primo tempo?
    Scopro cose nuove.

    3.
    Mai detto che Sconcerti o la Gazza siano la bibbia, assolutamente.
    Ho solo portato due esempi di fonti assolutamente non filo juventine (Sconcerti credo possa battersela con molti curvaroli sull'antijuventinità, solo che ha maggiore onestà intellettuale) che parlano di rigori netti per entrambi i casi.
    Hanno necessariamente ragione loro?
    Assolutamente no.... ma dimostrano quantomeno che la visione "due rigori rubati" sia discutibile.

    4.
    Il fallo su Dybala è rigore solare.
    Punto.
    Non venite a giudicare l'atteggiamento dei tifosi juventini se poi cominciate con "rigore inesistente".
    Se discutiamo pure su questo non ha davvero senso parlare.
    Fosse il classico caso di attaccante che "lascia lì la gamba" per farsela toccare dal difensore, potremmo pure parlarne.
    Ma qui abbiamo un giocatore che sta correndo e riceve un pestone sul piede di appoggio... il piede di Dybala è sotto quello del difensore.
    Facciamo così: chiamate un amico, e mettetevi a correre ad ampie falcate sul lungomare.
    Poi ad un certo punto chiedete al vostro amico di darvi un pestone sul piede d'appoggio, inchiodandolo a terra.
    Ecco, a quel punto tornate qui e ditemi quanti metri avete fatto prima di toccare terra

    5.
    Cuadrado.
    La regola dice che se il portiere/difensore tocca prima la palla e poi il giocatore, non è fallo solo se il tocco ha tolto all'attaccante la disponibilità del pallone.
    Lì Reina prende la palla, che però non si sposta di molto (Cuadrado sarebbe stato costretto a quel punto a recuperarla sull'esterno, con i due difensori pienamente rientrati... ed infatti è giustissimo non dare rosso. Ma avrebbe molto probabilmente ripreso il pallone)
    Imho è un rigore che si può tranquillamente dare.
    A meno che secondo voi il pallone non sia schizzato talmente in là da impedire ad un Cuadrado che rimane in piedi di prenderlo.

    6.
    Albiol.
    Letto male io, mi sembrava che alcuni ci stessero spingendo di più.
    Ho visto vari replay, c'è un incrocio generale di gambe... probabile che ci sia un tocco gamba su gamba di uno dei nostri (che non lo fa apposta, ma sarebbe danno procurato), solo che non capisco se il napoletano fosse già sbilanciato di suo.
    Si poteva fischiare, ma se dopo 10 replay ancora non si capisce cosa sia successo, io qualche grosso dubbio ce lo avrei.
    Imho il meno rigore di tutti.... cioè, se per voi non è rigore manco quello di Dybala, direi che il discorso Albiol non va manco preso in considerazione.

    7.
    Mentre non ho proprio visto la spinta su Dybala all'inizio... alcune moviole parlano di situazione dubbia e rigore, a termine di regolamento, fischiabile.
    Ma non dai un rigore in Juve-Napoli dopo 4 minuti per una situazione solo "fischiabile".

    8.
    Mi sembra che nessuno qui dentro abbia fatto la "vittima".
    Ma se per te non dire "SI! ABBIAMO RUBBATO! VERGOGNA SU NOI!" in una partita in cui ci hanno fischiato due rigori che si potevano tranquillamente fischiare sia fare la vittima, allora si... siamo tutti vittime

  7. #6187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mettendo da parte il discorso rigori, c'è da dire che il gioco bellissimo di Sarri si sta dimostrando abbastanza modesto nei confronti delle squadre di vertice. La squadra "più in alto in classifica" contro cui avete vinto è l'Inter 6° (ai tempi della sfida era a metà classifica).

    Negli ultimi tre big match, quelli di questi giorni (Real, Atalanta , Juventus), avete subito ben 8 reti, realizzato appena 2 gol e creando solo una manciata di occasioni.

    ok che i campionati si portano a casa non sciupando punti con le "piccole".....ma, forse, sarebbe anche il caso di vincere qualche scontro diretto
    Ultima modifica di Zuma; 01-03-17 alle 11:41

  8. #6188
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    ok che i campionati si portano a casa non sciupando punti con le "piccole".....ma forse sarebbe anche il caso di vincere qualche scontro diretto
    non sono mica d'accordo sai, Sarri e la società daranno la dimostrazione della loro forza dopo questo filotto di partite, roma e real comprese.

    Imho ci sta nel perdere i confronti diretti, puoi vincerli tutti come perderli tutti, perchè ci sono elementi che non puoi controllare, come altri che avresti potuto controllare, tipo la preparazione atletica o il turn-over, ma che poi una volta che arrivi nella fase calda della stagione puoi solo sperare che vada tutto ok e comunque affronti squadre di pari livello e che quindi anche in condizioni ottimali potresti non superare.

    Discorso diverso con le altre 16 squadre della serie a dove il napoli teoricamente dovrebbe fare filotto.

    No, imho la forza della società, quindi da adl all'ultimo dei magazzinieri si vedrà da lì in poi, perchè davvero che il campionato lo si vince prima di tutto con le piccole ed a maggior ragione il piazzamento champions.

    Il napoli può anche perdere con la roma e con il real, e la stagione sarebbe comunque da terzo posto con la possibilità di mirare al secondo se la roma si distrae con l'europa league.

  9. #6189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il napoli può anche perdere con la roma e con il real, e la stagione sarebbe comunque da terzo posto con la possibilità di mirare al secondo se la roma si distrae con l'europa league.
    Ok. Ma non è lo scontro diretto singolo.
    Non è Juventus vs Napoli (2 partite) per la sfida scudetto dello scorso anno o Roma vs Napoli (2 partite) per il posto in coppa.
    ma Juventus+Roma+Lazio+Atalanta+Fiorentina+Real+etc. Le partite cominciano ad essere 10 - 15 e cominciano a far la differenza anche in termini di classifica

    Poi, per carità, mancano ancora un bel po' di "scontri diretti" e siamo a poco più di metà campionato. Dopodomani il Napoli potrebbe asfaltare la Roma e buttere fuori il Real dalla CL.
    Però, fino ad ora, il Napoli visto contro le "medio-piccole" non è lo stesso visto contro le "medio-grandi". Strano per una squadra che in questi ultimi anni ha dato il meglio proprio contro le big

  10. #6190
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    1.
    Ridicolo e patetico lo dici a tua sorella.
    Se non sei in grado di parlare civilmente in un forum pubblico, torna a chiacchierare nel Bar Sport sotto casa insieme ai tuoi compagni di tifo

    2.
    Non ho visto la partita, ma io non ho dato giudizi sulla partita.
    Ho detto che meritavamo di vincere? Che il risultato è giusto? Che il napoli avrebbe meritato di meno o di più?
    No.
    Ho parlato degli episodi incriminati, e per parlare degli episodi incriminati mi basta vedere gli episodi incriminati.
    Oppure la valutazione sul fallo subito da Dybala cambia in funzione di quanto accaduto al 20esimo o al 35esimo del primo tempo?
    Scopro cose nuove.

    3.
    Mai detto che Sconcerti o la Gazza siano la bibbia, assolutamente.
    Ho solo portato due esempi di fonti assolutamente non filo juventine (Sconcerti credo possa battersela con molti curvaroli sull'antijuventinità, solo che ha maggiore onestà intellettuale) che parlano di rigori netti per entrambi i casi.
    Hanno necessariamente ragione loro?
    Assolutamente no.... ma dimostrano quantomeno che la visione "due rigori rubati" sia discutibile.

    4.
    Il fallo su Dybala è rigore solare.
    Punto.
    Non venite a giudicare l'atteggiamento dei tifosi juventini se poi cominciate con "rigore inesistente".
    Se discutiamo pure su questo non ha davvero senso parlare.
    Fosse il classico caso di attaccante che "lascia lì la gamba" per farsela toccare dal difensore, potremmo pure parlarne.
    Ma qui abbiamo un giocatore che sta correndo e riceve un pestone sul piede di appoggio... il piede di Dybala è sotto quello del difensore.
    Facciamo così: chiamate un amico, e mettetevi a correre ad ampie falcate sul lungomare.
    Poi ad un certo punto chiedete al vostro amico di darvi un pestone sul piede d'appoggio, inchiodandolo a terra.
    Ecco, a quel punto tornate qui e ditemi quanti metri avete fatto prima di toccare terra

    5.
    Cuadrado.
    La regola dice che se il portiere/difensore tocca prima la palla e poi il giocatore, non è fallo solo se il tocco ha tolto all'attaccante la disponibilità del pallone.
    Lì Reina prende la palla, che però non si sposta di molto (Cuadrado sarebbe stato costretto a quel punto a recuperarla sull'esterno, con i due difensori pienamente rientrati... ed infatti è giustissimo non dare rosso. Ma avrebbe molto probabilmente ripreso il pallone)
    Imho è un rigore che si può tranquillamente dare.
    A meno che secondo voi il pallone non sia schizzato talmente in là da impedire ad un Cuadrado che rimane in piedi di prenderlo.

    6.
    Albiol.
    Letto male io, mi sembrava che alcuni ci stessero spingendo di più.
    Ho visto vari replay, c'è un incrocio generale di gambe... probabile che ci sia un tocco gamba su gamba di uno dei nostri (che non lo fa apposta, ma sarebbe danno procurato), solo che non capisco se il napoletano fosse già sbilanciato di suo.
    Si poteva fischiare, ma se dopo 10 replay ancora non si capisce cosa sia successo, io qualche grosso dubbio ce lo avrei.
    Imho il meno rigore di tutti.... cioè, se per voi non è rigore manco quello di Dybala, direi che il discorso Albiol non va manco preso in considerazione.

    7.
    Mentre non ho proprio visto la spinta su Dybala all'inizio... alcune moviole parlano di situazione dubbia e rigore, a termine di regolamento, fischiabile.
    Ma non dai un rigore in Juve-Napoli dopo 4 minuti per una situazione solo "fischiabile".

    8.
    Mi sembra che nessuno qui dentro abbia fatto la "vittima".
    Ma se per te non dire "SI! ABBIAMO RUBBATO! VERGOGNA SU NOI!" in una partita in cui ci hanno fischiato due rigori che si potevano tranquillamente fischiare sia fare la vittima, allora si... siamo tutti vittime
    1 Io non vengo a fare il troll sottile nel forum del Napoli, non avendo visto la partita con un atteggiamento di chi butta la pietra e nasconde la mano. Se uno fa così, scusami tanto, mi da molto fastidio.

    2 Infatti, non vedendo la partita, hai giudicato gli episodi, così giusto per dire qualcosa. Non è un crimine, ma era proprio necessario?

    3 Io non ho mai detto due rigori rubati: il primo ci sta, lo ripeto, il secondo per me è mooolto generoso e arriva dopo un dubbio fallo su Albiol, quindi da ancora più fastidio

    4 Se citi il fallo sul primo rigore ok. ci sta il fallo.

    5 Ecco, io la interpreto diversamente ma magari sono tifoso io. Mettici pure che prendere un rigore molto dubbio, dopo uno non dato (ah no lo dice Sconcerti con il parkinson e la Gazza ), ti sta sul culo.

    6 Quello su Dybala è chiaro che non ci sia niente, su Albiol c'è solo un replay di merda, ma nel dubbio non diamo niente.

    7 Ecco, molti si sono appellati a quell'episodio, generalmente dopo che uno gli fa notare le altre cazzate della terna: se ci sta intervento lì, un contatto come quello lo devi fischiarlo per tutta la partita ad entrambe le formazioni.

    8 E' l'atteggiamento ad essere sbagliato, credimi, la modalità vittima stava partendo, sei entrato qua a pontificare e uno già pensa alla presa per il culo...poi mi metti in mezzo Sconcerti e la Gazza allora ne sono sicuro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non sono mica d'accordo sai, Sarri e la società daranno la dimostrazione della loro forza dopo questo filotto di partite, roma e real comprese.

    Imho ci sta nel perdere i confronti diretti, puoi vincerli tutti come perderli tutti, perchè ci sono elementi che non puoi controllare, come altri che avresti potuto controllare, tipo la preparazione atletica o il turn-over, ma che poi una volta che arrivi nella fase calda della stagione puoi solo sperare che vada tutto ok e comunque affronti squadre di pari livello e che quindi anche in condizioni ottimali potresti non superare.

    Discorso diverso con le altre 16 squadre della serie a dove il napoli teoricamente dovrebbe fare filotto.

    No, imho la forza della società, quindi da adl all'ultimo dei magazzinieri si vedrà da lì in poi, perchè davvero che il campionato lo si vince prima di tutto con le piccole ed a maggior ragione il piazzamento champions.

    Il napoli può anche perdere con la roma e con il real, e la stagione sarebbe comunque da terzo posto con la possibilità di mirare al secondo se la roma si distrae con l'europa league.
    Generalmente non sono un pessimista col Napoli ma per una serie di motivazioni non credo che avremo un fine campionato fruttuoso.
    E non mi piace piangermi addosso, la Coppa Italia oramai è andata perchè deve ribaltare lo stesso risultato del Real, ovvero fare due gol senza prenderne uno, cosa impossibile pure contro squadre medie figurati contro i campioni d'Italia e d'Europa. Fosse stata solo una partita in questo periodo, magari avrebbero dedicato tutta l'attenzione su quella, invece vedremo il Napoli che ti farà il compitino e magari vincerne pure una ma inutilmente...dopo ovviamente aver perso pur giocando meglio contro la Roma negli ultimi minuti, come oramai accade da anni

    Ragazzi, il Napoli è diventato prevedibile ma nel senso negativo nel termine, le squadre attrezzate riescono a capire i nostri movimenti, Sarri deve inventarsi alternative tattiche ma vedo che non ci pensa proprio, e secondo me non è ancora abituato a gestire l'importanza di tutte ste partite ravvicinate

  11. #6191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Manca un mese per la partita di ritorno. La qualificazione è apertissima perchè tra un mese il Napoli potrebbe aver ritrovato la forma migliore mentre la Juve potrebbe non essere più in questa ottima condizione fisica. Inoltre si giocherà pochi giorni prima degli eventuali quarti di CL....
    2-0 al San Paolo tra una settimana lo vedo difficile perché il Napoli sembra in un brutto momento e la juve in formissima
    2-0 al San Paolo, tra un mese, potrebbe essere possibile.


    Comunque, ieri la Juve è scesa in campo svogliatissima....probabilmente il gol del napoli le ha dato la svegliata.

  12. #6192
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sinceramente non penso, proprio per l'immaturità dei nostri, limiti tattici di Sarri e impieghi ravvicinati.
    Speriamo di tenere il terzo posto, non credo che da qua a un mese la situazione sia migliorata.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  13. #6193
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah, ottima prestazione di Rog comunque.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  14. #6194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    non credo che da qua a un mese la situazione sia migliorata.
    Ma potrebbe essere peggiorata quella della Juve

  15. #6195
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cambia poco per la Juve la condizione fisica rispetto a quella nostra.
    Per passare dovremmo essere al top fisicamente e mentalmente, per loro no.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  16. #6196
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ah, ottima prestazione di Rog comunque.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    La notizia migliore di ieri sera.
    L'altra è che gli episodi dubbi magari fanno passare sotto silenzio gli scazzi dell'ultima settimana e ricompattano l'ambiente.
    Ma sulle prossime due sono decisamente pessimista.

  17. #6197
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il suo paio di strappi palla a terra però ieri sera ha stonato col resto del gioco, sembrava che gli altri due o tre intorno non sapessero che farsene

    ispira fiducia comunque

  18. #6198
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti è un giocatore che ci voleva, molto più di corsa e d'istinto rispetto al nostro modus operandi. I compagni avevano paura a passargli la palla a volte, anche perchè non ha mai giocato, in pratica.

  19. #6199
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1 Io non vengo a fare il troll sottile nel forum del Napoli, non avendo visto la partita con un atteggiamento di chi butta la pietra e nasconde la mano. Se uno fa così, scusami tanto, mi da molto fastidio.

    2 Infatti, non vedendo la partita, hai giudicato gli episodi, così giusto per dire qualcosa. Non è un crimine, ma era proprio necessario?

    3 Io non ho mai detto due rigori rubati: il primo ci sta, lo ripeto, il secondo per me è mooolto generoso e arriva dopo un dubbio fallo su Albiol, quindi da ancora più fastidio

    5 Ecco, io la interpreto diversamente ma magari sono tifoso io. Mettici pure che prendere un rigore molto dubbio, dopo uno non dato (ah no lo dice Sconcerti con il parkinson e la Gazza ), ti sta sul culo.

    6 Quello su Dybala è chiaro che non ci sia niente, su Albiol c'è solo un replay di merda, ma nel dubbio non diamo niente.
    1.
    "Troll sottile"? "Butta la pietra e nasconde la mano"?
    Ma che stai dicendo?

    2.
    Da ieri si sta parlando solo degli episodi, ed io rispondevo in particolare al griso che è partito con "partita falsatissima, DUE rigori regalati".
    Non avendo visto tutta la partita, ho commentato i punti che ho visto. C'è da chiedere il permesso?

    3.
    Te no, altri si. Ed il messaggio che si vuol far passare è quello.
    Considerato che si viene da 3 settimane di moviole su una partita sostanzialmente regolare, da fastidio doversi beccare una seconda crociata su un'altra partita sostanzialmente regolare (perchè l'unico vero dubbio è il contatto su Albiol... chiaro che se lì fischi rigore allora cambia tutto).

    5.
    Evito di ripetere che Sconcerti (bella la battuta sul parkinson, complimenti) e la Gazza sono stati messi in mezzo solo per portare due esempi di organi di informazione assolutamente NON juventini che la pensano diversamente da voi.

    6.
    E' "chiaro" per te. Alcune testate riportano l'episodio come dubbio e fischiabile a termine di regolamento.
    Ed il regolamento, sul caso Albiol, dice che nel dubbio non si fischia.

  20. #6200
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1 uno che entra nel topic di un'altra squadra, senza aver visto la partita (vabè lo posso pure accettare), pontifica citando fonti abbastanza meh...si puzza di perculata e cosa peggiore, volendo non sembrare tale.

    2 Si, perchè prendere gli episodi che si vuole senza contesto è decisamente troppo facile. Ho già espresso la mia idea sul fatto che sia particolarmente brutto subire un rigore che per me non va dato (il secondo), dopo il dubbio fallo su Albiol. E' chiaro che presi da soli o in disparte parlandone è tutt'altra cosa.

    3 Sinceramente, fottesega della partita prima di questa. L'impressione che passa al limite è che la Juve è molto forte sopratutto in casa, ma difficilmente viene penalizzata dalla terna. E questo è innegabile.

    5 Su Sconcerti non è una battuta, se vedi ha difficoltà a parlare, causa tremolio, da non esperto mi sembra abbia il principio di Parkinson.
    Inoltre spessissimo parlando del Napoli ma non solo, si contraddice da solo nel giro di una giornata...posso dubitare di quello che dice? La Gazza è palesemente anti squadre non del centro-sud. Se mi porti una fonte del genere io ti rido in faccia. Avrei potuto portati Bergonzi che dice che il secondo rigore non c'è ma lui è uno dei nostri

    6 L'episodio "niente" è stato citato da giornali non proprio attendibili, e da utenti non proprio imparziali (non dico di questo forum).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su