[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 312

Pagina 312 di 1367 PrimaPrima ... 2122623023103113123133143223624128121312 ... UltimaUltima
Risultati da 6.221 a 6.240 di 27328

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6221
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eccone un altro.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  2. #6222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eh no, perchè l'arbitro è stato piuttosto coerente nel metro di giudizio per metà partita fischiando poco o niente, poi dopo le stronzate ha cambiato registro.
    Quale sarebbe il cambio di registro?
    Non può - più semplicemente - aver considerato lievi sia la spinta su Dybala sia il tocco di Pjanic su Albiol?

    Un fuorigioco di quella maniera (alcuni arbitri hanno anche detto che non ci sta manco perchè il braccio si può non considerare, boh) era assolutamente impossibile da vedere in diretta e valutare con certezza. Direi che dopo l'arbitraggio vi ha ampiamente ripagato
    ma certo che in diretta è impossibile. Come, forse, in diretta è difficile vedere Reina sfiorare la palla (non c'è alcuna deviazione netta, più evidente la giocata di Cuadrado) o è difficile il tocco su Albiol (così difficile che neppure da replay riusciamo a capire la dinamica).
    Però, poi, se andiamo a snocciolare la moviola allora vediamo che, nel primo tempo, la spinta su Dybala può essere sanzionabile e il gol di Callejon è in (leggero) fuorigioco ---> arbitraggio buono.

    Non ho parlato di furto, per l'ennesima volta ma di errori e minimizzarli a cazzo, oppure fare a gara con altri episodi è da poveracci, invece di argomentare.
    Siete voi che minimizzate gli errori contro la Juve ("fallo ridicolo su dybala" "dybala che infila il piede sotto Koulibaly" etc) mentre state trasformando l'episodio di Albiol nel più grande furto della storia calcistica.

  3. #6223
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.610
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il problema non e' neanche l'utente tifoso partenopeo del Forum, ma c'e' veramente una follia totale da parte di gente di spettacolo, visibile a cui la GGENTE da anche retta, De Magistris, Auriemma, ora anche sto scrittore napoletano DE SILVESTRI, che parlano di furti, di rigori "inventati" dove l'unico reale era quello su ALBIOL...
    C'e' proprio una chiusura mentale oltre ad una conoscenza livello primati del regolamento.
    Ultima modifica di frittole; 01-03-17 alle 18:53
    [

  4. #6224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    livello primate

  5. #6225
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.610
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ops sbagliato...primati, primate e' un altra cosa, e' un titolo onorifico...
    [

  6. #6226
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè ragazzi, che vi devo dire, tempo perso a parlare, pare il M5S, tu dici una cosa e loro a ripetizione ribattono con altre cose che non c'entrano nulla. Andiamo avanti va.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #6227
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.650

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1: Pontificare (Assumere toni di solenne superiorità, parlare in modo saccente e sussiegoso (.cit)) perchè dal tono usato si evince un atteggiamento del tipo "ragà, non ho visto la partita, però questo e quest'altro episodio rivela che è tutto pulito. Meno male perchè se no stavamo col pensiero, fessi noi a discutere animatamente su questo e l'altro topic.
    2 Il contesto conta eccome visto che il rigore tanto contestato, è arrivato subito dopo l'intervento su Albiol. Se permetti da abbastanza fastidio una direzione del genere.
    3 Le mie fonti? Le mie fonti sono i miei occhi e la mia capacità di giudizio sei tu che hai portato due fonti ridicole come Sconcerti che ha il cervello che lo sta lasciando, pover'uomo (si vede, non mi invento niente) e la Gazza che non è buona a niente, sempre tenera nei confronti nostri e non solo, la stessa che ci regala perle di giornalismo epiche, come il mancato di utilizzo di Allan la scorsa partita....che era infortunato , se queste sono le tue fonti, capisco parecchie cose
    Come se io ti portassi Auriemma, Zuliani o altra gentaglia, che abborro .
    1.
    Te l'hai vista così.
    Io ho semplicemente dato la mia opinione.
    Tra l'altro mi hai pure contestato il "ehhhh.... e chi ha mai parlato di rigore netto su albiol? Al solito vi inventate le cose".
    Ho risposto che avevo avuto quell'impressione, ma se mi ero sbagliato allora meglio così.
    Poche ore dopo leggo, da parte di un tuo compagno di tifo (quello a cui avevo risposto col mio primo intervento) che la situazione di Albiol fosse "un rigore chiaro come il sole".

    Che poi è la stessa persona che giudica inventati sia quello su Dybala che quello su Cuadrado.
    Però Albiol è "chiaro come il sole".

    2.
    Ed infatti il contesto del rigore su Cuadrado l'ho affrontato, successivamente.

    3.
    Stai diventando stucchevole.
    Il corriere dello sport va bene, oppure è un baluardo del calcio nordico anche lui?

    Ecco i principali casi da moviola della sfida d'andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.

    Primo tempo
    13’ - E’ il grande dubbio della serata: Bonucci lancia Dybala partito regolare, dentro l’area, in velocità, Strinic in ritardo lo spinge con il braccio sinistro. Di per sé, la spinta non sarebbe neanche clamorosa, ma certo arrivata in velocità, mentre l’argentino si sta coordinando per il tiro, tanto basta per sbilanciarlo. Una decisione che è davvero al limite.
    36’ - Ok il gol di Callejon, è millimetrica la posizione rispetto ad Asamoah al momento del passaggio di Insigne.
    38’ - Milik spinge Bonucci a pallone lontano: ammonito.
    45’ - Albiol trattiene la maglietta di Higuain che però è già in caduta, poi l’intervento sul pallone di Koulibaly, da qui nasce la doppia occasione Mandzukic-Lichtsteiner, con quest’ultimo che però parte in off side sul tiro del compagno respinto da Reina.

    Secondo tempo
    1’ - Giusto il primo rigore alla Juve: Koulibaly pesta con il sinistro il destro di Dybala, corretto anche non ammonire secondo una consuetudine, tipica degli internazionali, dopo la derubricazione del rosso a giallo sui falli “onesti” in chiara occasione (e dunque il giallo delle azioni importanti diventa nulla).
    19’ - Regolare la rete di Higuain: Bonucci, infatti, non tocca il pallone, ma pure l’avesse fatto, sul tiro del compagno sarebbe stato dietro la linea del pallone stesso.
    23’ - In una manciata di secondi, due decisioni difficilissime per Valeri. Albiol va giù in area bianconera: manca un replay definitivo, il difensore di Sarri cade fra Bonucci e Pjanic, con un contatto di cui è difficile stabilirne la portata ma che fa infuriare il Napoli perché sul capovolgimento di fronte, Reina esce su Cuadrado, tocca il pallone ma travolge anche l’avversario, il pallone stesso resta nella disponibilità del colombiano, ecco perché ci sta fischiare fallo. Perfetto il giallo (intervento onesto in chiara occasione).
    Quindi per il CDS, noto giornale filo juventino, abbiamo:

    - Chiamata davvero al limite dopo 13 minuti. Ci sarebbe stato rigore (e probabilmente esplusione... visto che stava proprio in porta) dopo neanche un quarto d'ora
    - Solare il rigore su Dybala
    - "Un contatto di cui è difficile stabilire la portata" per Albiol
    - Giusto il rigore su Cuadrado

    Ma non andrà bene neanche questo, ci mancherebbe

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Buono perché ?

    Nella prima metà ci sono stati due episodi a limite (spinta su dybala, gol di callejon in leggero fuorigioco) che l'arbitro, nel dubbio, ha giudicato ENTRAMBI a vostro favore. Io avrei fatto lo stesso, eh, ma una ipotetica moviola in campo avrebbe invertito le decisioni.

    però, siccome le interpretazioni sono a vostro favore e SOPRATTUTTO contro la Juventus, allora la prestazione è da ritenersi "buona".
    Nel secondo tempo, invece, le interpretazioni avvantaggiano la Juve e allora l'arbitraggio si trasforma in "furto", "vergogna", etc.

    Sempre il solito discorso: l'arbitraggio è giusto solo se danneggia la Juve.
    Ovvio.
    Ma non lo ammetterà mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di furto, per l'ennesima volta ma di errori e minimizzarli a cazzo, oppure fare a gara con altri episodi è da poveracci, invece di argomentare.
    Una partita si giudica nel complesso.

    Andarsi a scegliere solo gli episodi che fanno comodo, tralasciando gli altri è si da poveracci.
    Non farli notare.

    O volete pure l'esclusiva sulla scelta degli episodi significativi?

  8. #6228
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema non e' neanche l'utente tifoso partenopeo del Forum, ma c'e' veramente una follia totale da parte di gente di spettacolo, visibile a cui la GGENTE da anche retta, De Magistris, Auriemma, ora anche sto scrittore napoletano DE SILVESTRI, che parlano di furti, di rigori "inventati" dove l'unico reale era quello su ALBIOL...
    C'e' proprio una chiusura mentale oltre ad una conoscenza livello primati del regolamento.
    Bello prendere in esame solo gente che col calcio non c'entra una mazza eh?
    Come se io prendessi in considerazione solo opinioni di Moggi, Zuliani e Mughini.
    Frì, tieni un età, dai.

  9. #6229
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma quindi secondo voi i rigori su djbala e cuadrado non ci sono?
    fatemi capire

  10. #6230
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.329

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma quindi secondo voi i rigori su djbala e cuadrado non ci sono?
    fatemi capire

    Chiaro. Anzi era fallo in attacco

  11. #6231
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    1.
    Te l'hai vista così.
    Io ho semplicemente dato la mia opinione.
    Tra l'altro mi hai pure contestato il "ehhhh.... e chi ha mai parlato di rigore netto su albiol? Al solito vi inventate le cose".
    Ho risposto che avevo avuto quell'impressione, ma se mi ero sbagliato allora meglio così.
    Poche ore dopo leggo, da parte di un tuo compagno di tifo (quello a cui avevo risposto col mio primo intervento) che la situazione di Albiol fosse "un rigore chiaro come il sole".

    Che poi è la stessa persona che giudica inventati sia quello su Dybala che quello su Cuadrado.
    Però Albiol è "chiaro come il sole".

    2.
    Ed infatti il contesto del rigore su Cuadrado l'ho affrontato, successivamente.

    3.
    Stai diventando stucchevole.
    Il corriere dello sport va bene, oppure è un baluardo del calcio nordico anche lui?



    Quindi per il CDS, noto giornale filo juventino, abbiamo:

    - Chiamata davvero al limite dopo 13 minuti. Ci sarebbe stato rigore (e probabilmente esplusione... visto che stava proprio in porta) dopo neanche un quarto d'ora
    - Solare il rigore su Dybala
    - "Un contatto di cui è difficile stabilire la portata" per Albiol
    - Giusto il rigore su Cuadrado

    Ma non andrà bene neanche questo, ci mancherebbe



    Ovvio.
    Ma non lo ammetterà mai.



    Una partita si giudica nel complesso.

    Andarsi a scegliere solo gli episodi che fanno comodo, tralasciando gli altri è si da poveracci.
    Non farli notare.

    O volete pure l'esclusiva sulla scelta degli episodi significativi?
    1, opinione un par di palle, per favore trovami il tuo intervento e rimettilo così ci facciamo due risate
    2, si l'hai affrontato dopo che te l'ho fatto gentilmente notare, guarda un po' che coincidenza
    3, Il Corriere? Non sono d'accordo sulla disamina, sinceramente. Come ho già detto, uso i miei occhi...anche perchè se mi chiami il primo intervento su Dybala al limite puoi essere anche il miglior giornale del mondo, è una cazzata

    Una partita si giudica nel complesso.
    Detto da quello che manco l'ha vista.

    Avete ragione voi, come sempre, del resto avete usato tutte le cartucce, dal tizio col parkinson, ci abbiamo messo De Magistris, una spolverata di cazzate...ci manca solo un "rosica" e "non sapete perdere".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma quindi secondo voi i rigori su djbala e cuadrado non ci sono?
    fatemi capire
    Che sei, un pupazzo a molla te ?

    Primo rigore ci sta, il secondo moooooolto dubbio, Reina tocca il pallone, non lo sfiora. Ma ovviamente non conta più, doveva sparire dopo averlo toccato

  12. #6232
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.190

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'è una bella sintesi con la cronaca di Alvino o Auriemma?

  13. #6233
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Che sei, un pupazzo a molla te ?

    Primo rigore ci sta, il secondo moooooolto dubbio, Reina tocca il pallone, non lo sfiora. Ma ovviamente non conta più, doveva sparire dopo averlo toccato
    Oh madonna è ancora peggio di quel che pensavo

    e dopo questa disanima immagino che che lo sfioramento subita da albilol sia da rigore netto, giusto?

  14. #6234
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Le immagini non sono chiarissime, in tanti hanno detto che...boh. Aggiungici che dopo è arrivato il secondo rigore.

    Per me ci poteva stare

  15. #6235
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [CLUB] NAPOLI



    quindi cuadrado steso platealmente da portiere che piu platealmetne non si puo
    Non è rigore
    Albiol che stava gia cadendo viene sfiorato da Pjanic girato
    ci poteva stare

    Ma non ti vergogni ?
    ma non hai un minimo di orgoglio, di dignità, di amor proprio?
    Niente?

  16. #6236
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè n'altro troll, ti saluto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    C'è una bella sintesi con la cronaca di Alvino o Auriemma?
    Dovrai accontentarti di quella della Rai....ah Mazzocchi ha detto che le immagini vengono prodotte da un broadcast della Juve, non Infront come erroreamente dichiarato in precedenza

  17. #6237
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbuò appurato che c'erano 7 rigori per la Juventus e che abbiamo rubato possiamo tornare a parlare di pallone?
    Sto topic è illeggibile

  18. #6238
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vitto' ti stavo aspettando... Qualche bel dato statistico della partita?

  19. #6239
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.758
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vabbuò appurato che c'erano 7 rigori per la Juventus e che abbiamo rubato possiamo tornare a parlare di pallone?
    Sto topic è illeggibile
    Solo 7 ? Ora aprono un fascicolo perchè non sono stati abbastanza tutelati

    Ma poi pure a venire qua, non tutti, ma un paio troll inside, per venire a dirci e ribadire la verità assoluta, perchè è ovvio che chi ha la coscienza pulita è perseguitato dalla voglia di dirlo a tutti, è proprio una brutta cosa

  20. #6240
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma succede sempre puntualmente dopo ogni partita, poi ritornano nelle loro tane per litigare settimana prossima con la prossima squadra.

    Torniamo a parlare di calcio, don't feed the juventino troll.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su