[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 320

Pagina 320 di 1376 PrimaPrima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 27515

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi di altre squadre che apparite puntuali quando il Napoli perde, non ho nessuna intenzione di rispondere io per lui. Ho già detto che ho letto il report, manco l'ho vista l'intervista e non so che toni abbia usato ecc. Quell'argomento però mi pare una cosa giusta da dire, e azzardo che secondo me è una cosa giusta da dire in ogni occasione. Mi riferisco naturalmente ai cori razzisti.

    Per il resto, lasciamo le chiacchiere, le difese e il resto al presidente.

    Io voglio applaudire un grande Napoli che stasera ha dimostrato tantissimo, e che forse non siamo poi così lontani da lassù (ma siamo ancora abbastanza lontani).
    Ha esordito dicendo che tra lui e Sarri non c'era stata polemica alla fine dell'andata... che lui ce l'aveva con la squadra...e che la polemica con Sarri è stata tutta una montatura dei giornali del nord, che odiano il Napoli. Infatti quando ha detto che lui aveva comprato dei giocatori che non giocavano non era lui... era stato ridoppiato da qualche giornalista del nord che odia il Napoli.

  2. #6382
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.632
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che noia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #6383
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Che noia.
    allora decidi tu di cosa si può parlare o non parlare e si fa prima no?

  4. #6384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    La differenza tra il Real e le altre è proprio questa.

    Per dire lo stesso Barcellona, per vincere le partite, ha bisogno di giocare sempre BENE.

    Poi è chiaro che, nel suoi periodi migliori (anni di Guardiola, prima stagione L.Enrique..), era talmente forte che giocava praticamente sempre meglio degli avversari e vinceva grazie al gioco.

    Il Real no.
    Il Real a volte gioca bene (es. all'andata col Napoli, al ritorno col Wolfsburg lo scorso anno) ma spesso gioca MALE.
    Tuttavia riesce SEMPRE a trovare la giocata vincente proprio perchè gli bastano un paio di calci d'angolo (con Ramos su tutti...ma anche con C.Ronaldo, Bale, Morata, Benzema, Pepe, Varane...) o una punizione (C.Ronaldo o Bale) o un tiro da fuori (Kroos, Modric, Bale, C.Ronaldo, James, a volte pure Marcelo....) e ti risolve anche le partite che si stanno mettendo male.

    Se prendiamo le 4 partite agli Ottavi contro la Roma lo scorso anno e contro il Napoli quest'anno.... il Real ha giocato 3 partite su 4 MALE e PEGGIO dell'avversario eppure le ha vinte tutte con questi punteggi: 2-0, 2-0, 3-1 e 3-1.
    Di che parliamo?

    E' praticamente impossibile, nei 180', riuscire a fermare una squadra che nelle sue corde ha:

    - Grandissima qualità in generale
    - Riserve che possono entrare e risolverti la partita in qualsiasi momento
    - Grande esperienza in generale
    - Blasone internazionale al top
    - Abitudine a giocare certe partite
    - Giocatori fortissimi di testa
    - Giocatori forti nello stretto
    - Giocatori forti in contropiede
    - Giocatori capaci di segnare da fuori area
    - Giocatori capaci di segnare su punizione.
    - E spesso anche gli arbitri dalla loro parte (da sempre, sia in Liga che in Europa).

    Anche quando "gioca bene", in realtà, non sembra mai dare quella sensazione di squadra, di gioco collettivo ma di un insieme di giocate individuali di grandi campioni, anche nella stessa azione.
    Manca sempre quell'idea di gioco e di organizzazione tattica che, invece, caratterizza altre big.

    Campioni messi insieme che riescono a dialogare tra di loro, a scambiarsi la palla, a partecipare ad azioni fantatiche ma senza che dietro ci sia uno spartito da seguire

    Però, cazzarola, hanno una mentalità vincente impressionante. Più si alza il livello della competizione e più diventano forti.

  5. #6385
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.632
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    allora decidi tu di cosa si può parlare o non parlare e si fa prima no?
    Non ho deciso niente, ho solo risposto educatamente per due volte a tifosi di altre squadre che vengono qui ogni volta che perde il Napoli a parlare, che quell'intervista l'ho letta e ho detto un parere su una cosa (i cori razzisti della gente di merda) detta all'interno che per me sarebbe argomento di cui parlare sempre (estremizzando). Stop.

    Dopodiché, al terzo tentativo di spostare la discussione su quello che dice DeLaurentis ai poveri giornalisti del nord e ai poveri italiani del nord sempre bistrattati, esprimo un parere dicendo che mi annoia. Non ho deciso nulla, parlate di quello che volete, figuriamoci, ne diciamo tante di stronzate qua dentro, avete voglia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #6386
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    Anche quando "gioca bene", in realtà, non sembra mai dare quella sensazione di squadra, di gioco collettivo ma di un insieme di giocate individuali di grandi campioni, anche nella stessa azione.
    Manca sempre quell'idea di gioco e di organizzazione tattica che, invece, caratterizza altre big.

    Campioni messi insieme che riescono a dialogare tra di loro, a scambiarsi la palla, a partecipare ad azioni fantatiche ma senza che dietro ci sia uno spartito da seguire

    Però, cazzarola, hanno una mentalità vincente impressionante. Più si alza il livello della competizione e più diventano forti.
    Esatto.

    Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti e magari preferisce altre squadre.

    Peraltro non sto dicendo che il Real mi piace o che sia la squadra dei miei sogni.

    Tuttavia, ripeto, battere nei 180' una squadra con tutte quelle caratteristiche a proprio favore è difficilissimo, ai limiti del possibile.

    Ed è per questo che hanno vinto 2 CL negli ultimi 3 anni e che hanno tutte le possibilità di vincerla pure quest'anno.

    Poi è ovvio che contro il Bayern o il PSG o la Juve possono anche uscire (mica dico che sono imbattibili) e, anzi, spero che escano.

    Tuttavia è fuori discussione che questo Real sia una squadra che non ha assolutamente bisogno di "giocare bene" per portare a casa il risultato.

    Cosa che, per esempio, serve al Barcellona.

    Ma voi pensate che una squadra come il Real si sarebbe fatta impallinare 4-0 dal PSG ? ....il Real avrebbe sofferto sicuramente come il Barca, magari avrebbe preso 2-3 gol, ma sicuramente avrebbe trovato la forza e lo spiraglio per reagire, per non crollare, per fare 1 o 2 golletti magari con un tiro da fuori (cosa "proibita" al Barca ) oppure, appunto, con un dannato colpo di testa di Sergio Ramos o, magari, dello stesso C.Ronaldo.

  7. #6387
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Non ho deciso niente, ho solo risposto educatamente per due volte a tifosi di altre squadre che vengono qui ogni volta che perde il Napoli a parlare, che quell'intervista l'ho letta e ho detto un parere su una cosa (i cori razzisti della gente di merda) detta all'interno che per me sarebbe argomento di cui parlare sempre (estremizzando). Stop.

    Dopodiché, al terzo tentativo di spostare la discussione su quello che dice DeLaurentis ai poveri giornalisti del nord e ai poveri italiani del nord sempre bistrattati, esprimo un parere dicendo che mi annoia. Non ho deciso nulla, parlate di quello che volete, figuriamoci, ne diciamo tante di stronzate qua dentro, avete voglia.
    Guarda, se ti interessa ho postato l'intervista integrale nel topic di giornata delle coppe, veditela e poi mi dici se è difendibile

    Detto questo io voglio capire perchè non lo so, e lungi da me giustificare in alcun modo cori tipo lavali col fuoco e simili, ma proprio no, ma i cori degli ultras del napoli sono tutti rispettosi delle altre culture? Chiedo perchè in ogni stadio in cui sono andato, ed il san paolo non è fra questi, ho sentito cori che non farei sentire nemmeno al mio peggior nemico

  8. #6388
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.632
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questo è il famoso "benaltrismo", no? Rende sterile qualsiasi discussione.

    Intanto mi pare ci siano poche lamentele per "Mole Antonelliana stirali col mattone", mentre Lavali col fuoco è ormai un tormentone accettato in tutti gli stadi, manco se ne parla più, quindi direi addirittura incentivato.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #6389
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Questo è il famoso "benaltrismo", no? Rende sterile qualsiasi discussione.

    Intanto mi pare ci siano poche lamentele per "Mole Antonelliana stirali col mattone", mentre Lavali col fuoco è ormai un tormentone accettato in tutti gli stadi, manco se ne parla più, quindi direi addirittura incentivato.
    Ma benaltrismo de che?
    Per me gli ultras, di ogni squadra compresa quella per cui tifo, dovrebbero sparire, l'idea stessa di "tifo organizzato" mi fa accaponare la pelle. Detto questo, ho fatto solo una domanda. E ripeto, non difendo nessuno.

  10. #6390
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.632
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma benaltrismo de che?
    Per me gli ultras, di ogni squadra compresa quella per cui tifo, dovrebbero sparire,
    Su questo siamo d'accordo, più che d'accordo. Sulla domanda, si faceva un'osservazione sul razzismo becero anti-Napoli che ormai passa peggio che in sordina, rispondere con "eh ma allora i tifosi del Napoli non le dicono le cose brutte?" mi sembra un modo di spostare l'attenzione da altre parti. Il problema di lavali col fuoco c'è, è odioso, incivile ed è una merda che nessuno faccia niente per impedirlo. Così come tutti gli altri cori di merda o razzisti o schifosi eh. Ma ora stavo parlando di questo in particolare, quindi dire "i napoletani allo stadio dicono le parolacce" mi sembra un'osservazione più che altro provocatoria.

    Comunque basta, andiamocene a dormire che abbiamo monopolizzato il topic con le nostre scaramucce. Io voglio bene a tutti, è il calcio che mi rovina.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #6391
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.990

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    si faceva un'osservazione sul razzismo becero anti-Napoli che ormai passa peggio che in sordina, rispondere con "eh ma allora i tifosi del Napoli non le dicono le cose brutte?" mi sembra un modo di spostare l'attenzione da altre parti. Il problema di lavali col fuoco c'è, è odioso, incivile ed è una merda che nessuno faccia niente per impedirlo.
    Bon, appena 5 giorni fa la Juventus è stata multata per un coro anti napoli

    Per il resto, direi che il problema, culturale, esiste davvero ed è ben più ampio del coro sul vesuvio che subiscono i napoletani.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 08-03-17 alle 01:19

  12. #6392
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.832
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque c'è da aggiustare la gestione delle forze, ok oggi era una gara particolare e ci stai che la metti tutta sull'eutusiasmo iniziale ma c'è stata troppa disparità di energie messe tra il primo e il secondo tempo. Magari l'avremmo persa lo stesso, però bisogna maturare in questo senso e non poco.

    Ah, giusto ora mi sono ricordato dell'unica cosa buona che fece Britos in maglia azzurra:


  13. #6393
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me le dichiarazioni di Adl oggi fanno il paio con le dichiarazioni di hamsik che prima della partita si preoccupava che le urla della champions arrivassero fino a Torino.

    Il Napoli è a -10 dalla Juve, -2 dalla Roma e +4 dalla Lazio.

    La classifica dice che il Napoli prima preoccuparsi del vento del nord dovrebbe preoccuparsi di quello che succede a Roma.

    Quindi per me ha più che altro fatto ammuina ma dato che si lamenta di un problema reale per fare ammuina alla fine il primo a lucrarci su quei problemi è lui dato che li solleva quando gli torna comodo

  14. #6394
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.832
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scusate, ma state ancora dietro ai deliri di De Laurentiis? Giusto che se ne parli, per carità, ma sorprendersi per le cazzate che dice è abbastanza inutile, imho.

    Ora cosa cazzo c'entra la dichiarazione di Hamsik con le sclerate di De Laurentiis?

  15. #6395
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Scusate, ma state ancora dietro ai deliri di De Laurentiis? Giusto che se ne parli, per carità, ma sorprendersi per le cazzate che dice è abbastanza inutile, imho.

    Ora cosa cazzo c'entra la dichiarazione di Hamsik con le sclerate di De Laurentiis?
    Perché sono entrambe fuori target.

    Cosa penseresti se Galliani o Montolivo in una partita di Coppa Italia contro la Juve dichiarassero che l'urlo di San Siro si sentirà fino a Napoli?

    Penseresti che sono due fessi. Sono a sette punti dal Napoli, non riescono manco ad arrivare nei piazzamenti di Europa League e prima di una partita di coppa Italia stanno a pensare al Napoli in campionato.

    Dimmi te che senso ha tirare in ballo Torino prima della partita di Champions? O se in campionato ora la preoccupazione di hamsik, in quanto capitano del Napoli, deve essere vincere lo scudetto o assicurare l'accesso diretto alla champions?

    Le dichiarazioni di hamsik sono belle dichiarazioni, ma nel loro piccolo assomigliano a quelle del presidente, si parte da qualcosa di concreto e reale (la partita) e poi si va a parlare di qualcosa di sconnesso, come l'urlo della champions a Torino o parlare della stampa italiana...

    Lo fa uno e penso che siano problemi suoi, lo fanno il presidente ed il capitano della stessa società e penso che è una curiosa coincidenza

  16. #6396
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con questo presidente non andremo da nessuna parte. Questo è il massimo a cui possiamo aspirare e di più non potremo ottenere.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #6397
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.371

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Onestamente non lo butto via
    E non sono un DeLa fan

  18. #6398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ah, giusto ora mi sono ricordato dell'unica cosa buona che fece Britos in maglia azzurra:
    Infatti.
    Per fortuna è riuscito, proprio nei minuti finali, a farci chiudere la partita su un più adeguato 3-1 (ormai va di moda ) e a far segnare Pepe nella sua partita di addio

    Grande Britos

  19. #6399
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo butto via
    E non sono un DeLa fan
    Sì, beh, fin quando non c'è niente di meglio, me lo tengo anch'io.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #6400
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.371

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No ma più che altro se si tratta di fare anni a questi livelli con qualche trofeo alzato ogni tanto, a me sta bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su