Mah, hanno tentato di infastidirlo, per esempio quel pacco di pasta gigante a bordo campo non era li per caso.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mah, hanno tentato di infastidirlo, per esempio quel pacco di pasta gigante a bordo campo non era li per caso.... :asd:
Per la Coppa Italia voglio una Margherita a bordo campo. :asd:
:fag:Citazione:
Sky - Higuain sorpreso dai fischi del San Paolo, poi lo sfogo con alcuni amici napoletani
Indiscrezioni emerse in queste ore
04.04.2017 02:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 538 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sky - Higuain sorpreso dai fischi del San Paolo, poi lo sfogo con alcuni amici napoletani
Ecco quanto riferito da Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, riguardo la serata di ieri ed un Higuain che pare aver preso non troppo bene i fischi ricevuti al San Paolo: “Un dissenso espresso in maniera netta e nitida ieri dal San Paolo. Higuain si è confidato nella notte con qualche amico napoletano, ha confessato di essere rimasto un po’ sorpreso per l’accoglienza ricevuto al San Paolo. Il punto di vista di Higuain parte da una considerazione che è trapelata ‘sono stato tre anni qua, ho dato tutto per questa maglia, abbiamo raggiunto dei risultati, poi ho fatto la mia decisione’, ma gli interlocutori gli avrebbero risposto ‘si, potevi andare dove ti pareva e piaceva, ma per noi la Juve rappresenta un tradimento’, pensiero che Higuain non ha colto, e da qui nasce lo stupore del Pipita”.
si l asino in messo ai suoni :asd:
Povera stella :blush:
https://pbs.twimg.com/media/C8mPpGBWAAEoCEO.jpg:large
Che bello scatto.
(o almeno finché clausola non ci separi :asd: )
Sensazioni per stasera? Mi pare abbastanza arduo farne due senza prenderne, paradossalmente mi sembrava più semplice contro il Real :bua:
Tra l'altro la prossima a Roma con la Lazio è importantissima.
Che bello, funziona di nuovo Tapatalk.
Stasera si vince ma non si passa. Come al solito prenderemo gol con qualche cazzata in difesa.
qual è l'ultima volta che la Juve ha subito due gol?
col genoa (tre in meno di 45 minuti)?
Bellissima l'immagine postata da vitor :applauso:
Da quel che ho capito anche quest'anno gli abbonati si ritrovano a pagare un prezzo superiore a quello dei biglietti singoli, che follia :rotfl:
Nel frattempo, sui social...
http://i65.tinypic.com/31290li.jpg
:asd: :asd: :asd:
Ecco, già stasera un pochino di più la "sento" rispetto a domenica. Oggi mi gioco 10 euro che accade la megapolemica su qualcosa di cui si parlerà nei prossimi dieci giorni.
Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne
Quindi Pepe e Marek recuperano, Vlad per Albiol, cambi previsti (Ghoulam, Piotr, Amadou). Qualche dubbio sulla rinuncia a Dries, che immagino sarà buttato dentro al 60simo in caso di situazione in bilico.
La formazione mi sembra un buon compromesso tra turnover e solidità.
Ciro verrà buttato a prescindere nella seconda frazione, speriamo di non averne bisogno impellente.
Loro hanno messo una squadra molto più offensiva, francamente la vedo veramente dura :bua:
Famose a capirci, non era quello che intendevo, la loro rivalita' non ha niente a che vedere con questa pseudo tra Juve e Napoli, li va oltre al tifo, e non giustifico niente.
- - - Aggiornato - - -
Con Sturaro Trequartista tutto mi sembra tranno che "piu' offensiva"... :bua: