Oggi non l'ho potuta guardare, finalmente ne abbiamo vinta una. Come siamo andati? Leggo in giro comunque un po' mediocri.
Visualizzazione Stampabile
Oggi non l'ho potuta guardare, finalmente ne abbiamo vinta una. Come siamo andati? Leggo in giro comunque un po' mediocri.
Primo quarto d'ora buono, poi come tutti in pratica in casa quest'anno ci hanno preso le misure, troppi passaggi banalissimi, poco coraggio ed idee. C'era probabilmente rigore su Kvara nel primo tempo.
Secondo tempo il Verona inizia a credere e probabilmente senza demerito va in vantaggio, Mazzarri decide di buttare i nuovi che fortunatamente la svoltano.
Gara poco più che mediocre, meno male che c'è il georgiano.
Nel secondo tempo il Verona ci ha messo le palle in testa. Abbiamo vinto per un paio di giocate, ma sul piano del gioco il Verona del secondo tempo meritava sicuramente di più.
Per gli standard di questa stagione, buon primo tempo e solita palla che non entra in porta neanche con le mani.
Nel secondo tempo cose a caso, nel bene e nel male.
Quindi no, neanche questa volta c'è qualcosa di buono oltre i tre punti.
Forse la prestazione di Kvara e Lindstrom che ha provato a giocare a calcio.
Per il resto tutto uguale: poche idee firmate Mazzarri (forse meglio così), Cajuste abbastanza mediocre, gol subito come dei fessi, Mazzarri che racconta cose diverse dalla realtà.
Ciò detto, si resta saldamente sul carro, direzione quarto scudetto in rimonta stile Reggina.
:sigh:
Stavolta ho percepito molto l'assenza di fantasia in mezzo al campo. Ed il modulo cambia veramente poco e niente, come preventivabile.
Lindstrom ha subito fatto un paio di cazzate però secondo me con un po' di fiducia può fare tranquillamente il trequartista.
Qui ho adorato, è andata proprio come tutti immaginiamo :D
https://www.google.com/amp/s/m.corri...el_napoli_live
Su Garcia:
"Perché l'ho mandato via? Perché l'ultima partita, quella contro l'Empoli, gli ho fatto presente che secondo me stava sbagliando e lui mi rispose 'mi lasci fare'. Se uno risponde in quel modo o lo mandi a fanculo subito o stai zitto. Durante l'intervallo scesi nello spogliatoio e gli dissi 'ma che cazzo stai combinando? Vuoi veramente farti mandare via?'. E alla fine è andata proprio così. Finita la partita l'ho mandato a fanculo".
Non è casuale che nell'anno in cui ha parlato meno la sua creatura abbia vinto lo scudetto.
Ritorna il grande classico del centro sportivo. Un po' mi mancava.
Scelta saggia quella di direu pubblicamente che il Bari è la primavera del Napoli. Sicuramente a Bari gli vorranno ancora più bene di prima.
Imbarazzante, mi ha fatto quasi provare pietà per l'inutile Rudi.
Mah sta cosa l'ho sempre vista come una forma di mezzo mito onestamente. Poi oddio pure io lo sopporto poco quando parla. Mi fanno anche morire quelli che quando non parla, si incazzano, e poi quando parla, si incazzano di più.
Anche la tendenza dello scudetto vinto quasi "contro" il Pappa mi puzza di minchiata dai tempi dei Sarristi purosangue. Qualcuno li ricorda :asd: ?
Conferenza stampa "vera" stavolta, condita dalle solite minchiate ma anche cose comunque "vere". Glisso sulla cosa del centro sportivo sono anni che non ci sono passi in avanti sicuramente per sua volontà ma non solo.
- - - Aggiornato - - -
E perchè? Lo ha pure difeso quando ha parlato del suo CV :boh2:
Deve essere bello giocare nel Napoli e sentirsi dire dei tatuaggi sul pisello, di non essere motivato, di essere un mercenario, "se vuoi andare via mi fai un favore", cose di questo calibro intervallate da delegittimazioni pubbliche (e private negli spogliatoi) dell'allenatore di turno. Che quando si tratta di Garcia empatizzi pure ma andare da Spalletti a rompergli i coglioni (cit. Aurelio) per l'eliminazione dalla Champions è da riapertura del Leonardo Bianchi.
Dobbiamo tantissimo ad ADL e in molte occasioni l'ho "difeso", è stato per tanti anni un visionario arrogante e maleducato ma pur sempre un visionario. Da alcuni anni è invecchiato malissimo, restando arrogante e maleducato ma diventando il suo opposto e cioè reazionario e conservatore.
Non lo sopporto più.
Il dramma è che lo slogan "vendi e vattene" non trova possibili soluzioni e tra ADL e un fondo americano mi tengo stretto ADL.
Mah sicuramente è un rompicoglioni di primo livello, lavorativamente parlando. Sta cosa però dell'orco cattivo che è mal sopportato da tutti e che addirittura Sarri o Spalletti (che sicuramente ha scelto di prendersi una ripicca per non essere stato tutelato ai tempi, facendo e facendosi fare il mazzo agli altri) si mettono contro il pappa per motivi non meglio precisati, non mi convinceva anni fa e oggi mi pare ancora più ridicola. Poi è ovvio che senza figure da filtro il suo essere un paruozzo si evidenzia di più. Io quello chiedo a lui, di circondarsi di gente competente e con potere sufficiente da fare il lavoro giusto.
Aspettarsi qualcosa di troppo diverso la concepisco come una formula mentale inutile da parte mia: sarebbe come aspettarsi la signorilità da un tamarro, scemo io che ci voglio credere :bua:
La conferenza stampa l'ho vista quasi tutta francamente non mi sembrato assolutamente fuori di testa ma molto lucido. Poi quello è, anche chi giustamente gli ha fatto domande dirette non è riuscito in realtà a metterlo troppo in difficoltà. Dove è stato ridicolo è stato con quella roba improvvisata di pochi giorni prima.
E sarà che sono oramai abituato ma non mi pare cambiato di un cazzo dall'ultimo decennio.
Infatti ha dovuto fare parzialmente marcia indietro :asd:
venite tutti in vocale stasera per vedere la grande doppia sfida milan-napoli e finale di coppa d'africa
chat vocale di gruppo su discord
Quest'anno niente scudetto di sanremo
Mettilo un difensore Walter
Ora smettiamo di giocare, e abbuscamm malamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk