[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 347

Pagina 347 di 1363 PrimaPrima ... 2472973373453463473483493573974478471347 ... UltimaUltima
Risultati da 6.921 a 6.940 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6921
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ancora con sta storia di higuain preso grazie a Pogba?Non è vero, higuain sarebbe arrivato a prescindere da pogba l'ha detto più volte Marotta(non avrebbe ragione di mentire) , tanto più che la Juventus non l'avrebbe ceduto se non fosse stato per l'insistenza il giocatore che voleva a tutti i costi andare via e la Juventus per principio non trattiene giocatori che vogliono andare via, a costo di perderci(vedi tevez)..la società già quest'estate aveva la disponibilità economica per prendere higuain senza cessioni, molti dimenticano che higuain viene pagato in due rate, con la cessione di Pogba hanno semplicemente fatto una plusvalenza monstre che, mi auguro, le permetterà di investire pesantemente la prossima estate per svecchiare la rosa soprattutto a centrocampo e attacco
    Ultima modifica di freddye78; 03-05-17 alle 17:08

  2. #6922
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai su, pensare che Higuain e pogba non siano collegati significa avere l'anello al naso

  3. #6923
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Giustamente uno spende 90 milioni senza pensarci poi

  4. #6924
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia di higuain preso grazie a Pogba?Non è vero, higuain sarebbe arrivato a prescindere da pogba l'ha detto più volte Marotta(non avrebbe ragione di mentire) , tanto più che la Juventus non l'avrebbe ceduto se non fosse stato per l'insistenza il giocatore che voleva a tutti i costi andare via e la Juventus per principio non trattiene giocatori che vogliono andare via, a costo di perderci(vedi tevez)..la società già quest'estate aveva la disponibilità economica per prendere higuain senza cessioni, molti dimenticano che higuain viene pagato in due rate, con la cessione di Pogba hanno semplicemente fatto una plusvalenza monstre che, mi auguro, le permetterà di investire pesantemente la prossima estate per svecchiare la rosa soprattutto a centrocampo e attacco
    Onestamente non ne sono tanto sicuro, un investimento di 90mln anche se rateizzato a 45x2 non e' da fare a cuor leggero....
    [

  5. #6925
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Hanno vinto i campionati, hai detto niente. Fra l'altro il Chelsea e lo United anche delle Champions. Magari il Napoli avesse vinto quanto loro. Invece Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, quanti titoli possono vantare?
    Roland, tu mi stai parlando che i soldi fanno vincere, ebbene per quanto speso negli anni le squadre che ho menzionato hanno vinto relativamente poco, lascia perdere Roma, Lazio, etc.... I soldi sono importanti e l'ho ribadito una marea di volte, ma se compri solamente senza un progetto e tanto per fai una squadra di figurine che non hanno un gioco, che vengono buttate fuori da ogni competizione, vedi M.City.

    Il Napoli ha venduto Higuain e con i suoi soldi ha provato a prendere Icardi che ha preferito restarsene all'Inter. Come vedi quando vendi c'è una squadra che ha molta più facilità a sostituire il partente.
    Poi mi chiedo, a parti invertite, Higuain avrebbe fatto la stessa scelta o sarebbe andato all'estero.
    Portroppo il Napoli e' caduto nell' intrigo messo su da WANDA, che ha fatto la parte per far ritoccare l'ingaggio al Maritino.
    Io faccio lo stesso discorso che faceva ZUMA, con i soldi incamerati si poteva fare qualcosa di piu' che acquistare Diawara' e quell'altro di cui non ricordo il nome?

    Cosa avrebbe fatto Higuain non lo so.
    [

  6. #6926
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Giustamente uno spende 90 milioni senza pensarci poi
    Ma Marotta non avrebbe ragione di mentire

  7. #6927
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Roland, tu mi stai parlando che i soldi fanno vincere, ebbene per quanto speso negli anni le squadre che ho menzionato hanno vinto relativamente poco, lascia perdere Roma, Lazio, etc.... I soldi sono importanti e l'ho ribadito una marea di volte, ma se compri solamente senza un progetto e tanto per fai una squadra di figurine che non hanno un gioco, che vengono buttate fuori da ogni competizione, vedi M.City.

    La Premier non può essere confrontata con la serie A. Li le squadre che hanno un fatturato elevato sono in tante a differenza di qui. Poi nessuno nega i meriti della Juve. Inter e Milan sono gli esempi in Italia di disponibilità economiche sfruttate in modo pessimo, specie i primi.



    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Portroppo il Napoli e' caduto nell' intrigo messo su da WANDA, che ha fatto la parte per far ritoccare l'ingaggio al Maritino.
    Io faccio lo stesso discorso che faceva ZUMA, con i soldi incamerati si poteva fare qualcosa di piu' che acquistare Diawara' e quell'altro di cui non ricordo il nome?

    Cosa avrebbe fatto Higuain non lo so.
    E a te faccio la stessa domanda fatto a Zuma. Chi?

  8. #6928
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La Premier non può essere confrontata con la serie A. Li le squadre che hanno un fatturato elevato sono in tante a differenza di qui. Poi nessuno nega i meriti della Juve. Inter e Milan sono gli esempi in Italia di disponibilità economiche sfruttate in modo pessimo, specie i primi.
    Stavo per risponderti ed ha segnato il ciccione e sono saltato.....
    Dicevo, lascia perdere Premier o Serie A io parlo di squadre che hanno capitali da buttare a iosa e non sempre riescono a fare una squadra competitiva se non c'e' anche un progetto, ed altre cose che vanno a formare poi una squadra vincente...





    E a te faccio la stessa domanda fatto a Zuma. Chi?
    Non sono un DS e non conosco tutti i papabili che ci sono in giro..
    [

  9. #6929

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti proprio in previsione del progetto.

    Se tiene i migliori e prende un paio di difensori secondo me l'anno prossimo se la gioca fino alla fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #6930
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Grazie ancora
    Restarting

  11. #6931
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Grazie ancora
    asd, grazie di cosa? Marotta è venuto, ha pagato e col consenso dell'interessato si è portato a Torino Higuain. La dirigenza del Napoli nulla poteva.

  12. #6932
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se restava al Real non l'avremmo mai preso
    Restarting

  13. #6933
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se restava al Real non l'avremmo mai preso
    Nel senso che non avrebbe fatto 36 gol, visto che stava in panchina?

  14. #6934
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nel senso che non lo hanno preso 3 anni prima a meno della metà di quanto poi lo hanno pagato, credo.

  15. #6935
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nel senso che non lo hanno preso 3 anni prima a meno della metà di quanto poi lo hanno pagato, credo.
    Ma infatti intendevo quello, anche se l'ho scritto malissimo...

  16. #6936
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Stavo per risponderti ed ha segnato il ciccione e sono saltato.....
    Dicevo, lascia perdere Premier o Serie A io parlo di squadre che hanno capitali da buttare a iosa e non sempre riescono a fare una squadra competitiva se non c'e' anche un progetto, ed altre cose che vanno a formare poi una squadra vincente...
    Almeno vi ho portato fortuna, maledetto ciccione.







    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non sono un DS e non conosco tutti i papabili che ci sono in giro..
    E' questo il problema. Chi non è un DS può fare tutto, è chi è DS che deve scontrarsi con la realtà.

  17. #6937
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    asd, grazie di cosa? Marotta è venuto, ha pagato e col consenso dell'interessato si è portato a Torino Higuain. La dirigenza del Napoli nulla poteva.
    ma se de lamentis ancora si sta facendo le seghe d'avanti all'assegno staccato dalla juve?
    la dirigenza del napoli che poi è composta solo da una persona è stata felicissima di aver ceduto higuain a quella cifra, e quando gli ricapitava più?
    magari avrebbe preferito cederlo all'estero anche ad una cifra più bassa di un 10-15 milioni ma non si è certo messo a piangere quando si è presentata la juve con la clausola rescissoria, se non vuoi cedere il giocatore non gli metti una clausola

  18. #6938
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi è DeLaurentis che vi deve chiedere grazie.

  19. #6939
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dal punto di vista prettamente economico, la cessione andava fatta, sopratutto a quelle cifre. Sopratutto perchè sarebbe andato via in ogni caso.

  20. #6940
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma ancora qualcuno pensa che la clausola sia stata decisa unilateralmente? Senza dimenticare che alla fine, clausola o non clausola, è il giocatore a decidere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su