[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 350

Pagina 350 di 1371 PrimaPrima ... 2503003403483493503513523604004508501350 ... UltimaUltima
Risultati da 6.981 a 7.000 di 27401

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6981
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come si può biasimare il Pipita per essersene andato?

    Comunque forza Madrid.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #6982
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.681
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Come si può biasimare il Pipita per essersene andato?

    Comunque forza Madrid.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Sai come si dice, l'importante e' esserci arrivati, ti sei portato a casa qualcosa come 110mln.... tutto il resto e' grasso che cola...
    [

  3. #6983
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Come si può biasimare il Pipita per essersene andato?

    Comunque forza Madrid.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Mah, a questo punto vadano tutti in un unica squadra così sono sicuri di fare i triplete ogni anno.

  4. #6984
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Come si può biasimare il Pipita per essersene andato?

    Comunque forza Madrid.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    E' un ragionamento che se lo facesse uno juventino lo chiamerei pover'uomo.
    Se lo fa uno che tifa la mia squadra, mi vergognerei un po'.
    Mah, a questo punto vadano tutti in un unica squadra così sono sicuri di fare i triplete ogni anno
    Ecco.
    Mi sa che fanno bene alcuni supporters bianconeri quando dicono che rosicate.

  5. #6985
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Mi sa che fanno bene alcuni supporters bianconeri quando dicono che rosicate.
    Io rosico? Guarda che per me Higuain è il passato già da un pezzo. E' che a me non piacciono i giocatori presunti fenomeni che vanno dove sono sicuri di vincere. E non parlo solo di Higuain che se vincesse la Champions come ormai è più che probabile, sarebbe effettivamente una vittoria non prevista e quindi di cui essere orgoglioso.

  6. #6986
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora non capisco l'intervento, se è passato quello lì.

    No, non dico che rosichi, ma il post potrebbe dare quest'impressione.

    Orgoglioso?

  7. #6987
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Allora non capisco l'intervento, se è passato quello lì.

    No, non dico che rosichi, ma il post potrebbe dare quest'impressione.

    Orgoglioso?
    Rispondevo al fatto che Higuain ha fatto bene ad andare alla Juve. Per quanto mi riguarda non amo un calciatore, considerato tra i più forti del mondo, che per vincere va in una squadra che vincerebbe anche se andasse tutte le domeniche in panchina. Vedi appunto la Juve che probabilmente avrebbe vinto lo scudetto anche senza Higuain. Discorso diverso è la Champions dove la Juve non era affatto favorita e quindi dovesse vincere non si potrebbe negare che l'inserimento di Higuain può aver fatto la differenza. Poi, per precisare, in Europa spero sempre vincano le italiane, anche la Juve. E' in Italia che spero la Juve sia inghiottita da un buco nero che tramite un cambiamento spazio-temporale faccia si che non ne avremo nemmeno memoria.

  8. #6988
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In finale ci arrivarono di recente, contro il Barça.
    Quest'anno sinceramente in Champions è stato determinante solo nella gara di andata contro il Monaco. Se in finale riuscirà ad essere decisivo come non lo è mai stato, quella si, sarà una sorpresa.

    E comunque, io sono anni che non riesco a capire questo ragionamento, in campionato xxxx merda, fuori viva xxxx: perchè se qualcosa ci repelle fa schifo finchè resta nel nostro territorio, quando questa va fuori dovrebbe diventare accettabile
    Sono 20 anni che seguo il calcio ma non ho mai capito sta cosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Volendo estremizzare, essere orgoglioso che quellì lì vincesse la Cl, sarebbe come esserlo nei confronti di una tizia che ti ha cornificato per poi diventare Miss Italia

  9. #6989
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In finale ci arrivarono di recente, contro il Barça.
    Quest'anno sinceramente in Champions è stato determinante solo nella gara di andata contro il Monaco. Se in finale riuscirà ad essere decisivo come non lo è mai stato, quella si, sarà una sorpresa.

    E comunque, io sono anni che non riesco a capire questo ragionamento, in campionato xxxx merda, fuori viva xxxx: perchè se qualcosa ci repelle fa schifo finchè resta nel nostro territorio, quando questa va fuori dovrebbe diventare accettabile
    Sono 20 anni che seguo il calcio ma non ho mai capito sta cosa.
    perché darebbe lustro al campionato italiano e non solo alla juve e magari qualche campione inizierebbe a schifarci di meno e valutare offerte italiane con più attenzione

    comunque tolte le perculate di dovere fatte più per goliardia che per altro personalmente tifo sempre le squadre italiane in coppa almeno sino alla finale
    tranne l'inter ovviamente quella vorrei vederla annichilita da un meteorite che si schianta al suning center ex pinetina

  10. #6990
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sinceramente non me ne può fregar di meno, se non porta benefici alla mia squadra. Io tifo Napoli, non Lega Calcio o la Serie A.
    E non lo faccio per fare il bastian contrario, è proprio una cosa che non ho mai compreso.
    Come detto, se mi fa schifo una società/squadra, al mio senso critico non vedo perchè dovrei "forzarlo" a farsi piacere una cosa. Tra l'altro manco ci riuscirei appieno.

    Ecco, quello che prova jolly si può estendere a tutte le italiane.

  11. #6991
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' un ragionamento che se lo facesse uno juventino lo chiamerei pover'uomo.
    Se lo fa uno che tifa la mia squadra, mi vergognerei un po'.

    Ecco.
    Mi sa che fanno bene alcuni supporters bianconeri quando dicono che rosicate.
    Nello sport ci sta tifare contro qualcuno. Sarò un rosicone? E sti cazzi.
    Non sono un nazionalista e da quando hanno ripristinato le quattro squadre in Champions non c'è nemmeno l'interesse di salire nel ranking UEFA.
    La Juve non mi piace e spero perda la finale. Poi se vince, complimenti, ma spero comunque che perda.

    Higuain è un campione. Purtroppo a causa della gestione casareccia del pappone l'abbiamo perso. Dal suo punto di vista ha fatto anche bene ad andarsene, ma spero che la Champions gli rimanga in gola.

    Domenica comunque tirerò Juve. Sai perché? Perché sono tifoso del Napoli. Spero che qualcuno non mi dia del rosicone perché mi auguro che la Roma perda e arrivi terza. Ma anche in quel caso, sti cazzi.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #6992
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.908

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In finale ci arrivarono di recente, contro il Barça.
    Quest'anno sinceramente in Champions è stato determinante solo nella gara di andata contro il Monaco. Se in finale riuscirà ad essere decisivo come non lo è mai stato, quella si, sarà una sorpresa.

    E comunque, io sono anni che non riesco a capire questo ragionamento, in campionato xxxx merda, fuori viva xxxx: perchè se qualcosa ci repelle fa schifo finchè resta nel nostro territorio, quando questa va fuori dovrebbe diventare accettabile
    Sono 20 anni che seguo il calcio ma non ho mai capito sta cosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Volendo estremizzare, essere orgoglioso che quellì lì vincesse la Cl, sarebbe come esserlo nei confronti di una tizia che ti ha cornificato per poi diventare Miss Italia
    Sarà che non sono un tifoso esagitato, quindi le parole che hai usato, in un verso o in un altro sono per me esagerate. Non odio la Juve, non mi piace la sua arroganza, a partire dal presidente fino all'ultimo dei tifosi ed essendo come me napoletano sai come nella nostra città questi personaggi abbondino. Anche qua a Roma il loro numero non è basso e proprio stasera sono stato costretto da un collega a guardarmi la partita con lui ed altri invece di guardarmi la NBA. Certo nemmeno sono orgoglioso se vincono. Ma ricordo che alla fine sono italiano, anche se molti essendo napoletano non sono d'accordo , e quindi se una volta tanto all'estero riusciamo a evitare di fare una delle nostre miserrime figure, non può che farmi piacere. Ma ripeto addirittura orgoglioso mi sembra troppo.

    Riguardo Higuain, ripeto, se a fine stagione la Juve avrà fatto più dello scorso anno e siccome in Italia era impossibile le resta solo l'Europa, e in questo caso l'obiettivo è centrato, allora per me si può ritenere un acquistoi giusto della Juve (anche se 90 milioni per me restano troppi) e quindi Higuain può sentirsi parte di questo miglioramento. Certo è che se poi in finale dovesse sbagliare il rigore decisivo, allora il giudizio probabilmente si ribalterebbe.

  13. #6993
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Nello sport ci sta tifare contro qualcuno. Sarò un rosicone? E sti cazzi.
    Non sono un nazionalista e da quando hanno ripristinato le quattro squadre in Champions non c'è nemmeno l'interesse di salire nel ranking UEFA.
    La Juve non mi piace e spero perda la finale. Poi se vince, complimenti, ma spero comunque che perda.

    Higuain è un campione. Purtroppo a causa della gestione casareccia del pappone l'abbiamo perso. Dal suo punto di vista ha fatto anche bene ad andarsene, ma spero che la Champions gli rimanga in gola.

    Domenica comunque tirerò Juve. Sai perché? Perché sono tifoso del Napoli. Spero che qualcuno non mi dia del rosicone perché mi auguro che la Roma perda e arrivi terza. Ma anche in quel caso, sti cazzi.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Mi sa che non hai capito il senso, il "rosicone" può essere la parola che viene spontanea quando metti in mezzo un nostro ex tesserato come hai fatto prima, mica per tifare contro. Nessuna gestione economica sbagliata, secondo me, dell'infame traditore: voleva andar via perchè gradiva la pappa pronta e ci hanno pagato profumatamente la clausola. Sarebbe stato meglio perderlo a meno?

    Tanto la Juve andrà lì a prendersi il pareggino a Roma, con tutte riserve contro una Roma assatanata.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 09-05-17 alle 23:14

  14. #6994
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sarà che non sono un tifoso esagitato, quindi le parole che hai usato, in un verso o in un altro sono per me esagerate. Non odio la Juve, non mi piace la sua arroganza, a partire dal presidente fino all'ultimo dei tifosi ed essendo come me napoletano sai come nella nostra città questi personaggi abbondino. Anche qua a Roma il loro numero non è basso e proprio stasera sono stato costretto da un collega a guardarmi la partita con lui ed altri invece di guardarmi la NBA. Certo nemmeno sono orgoglioso se vincono. Ma ricordo che alla fine sono italiano, anche se molti essendo napoletano non sono d'accordo , e quindi se una volta tanto all'estero riusciamo a evitare di fare una delle nostre miserrime figure, non può che farmi piacere. Ma ripeto addirittura orgoglioso mi sembra troppo.

    Riguardo Higuain, ripeto, se a fine stagione la Juve avrà fatto più dello scorso anno e siccome in Italia era impossibile le resta solo l'Europa, e in questo caso l'obiettivo è centrato, allora per me si può ritenere un acquistoi giusto della Juve (anche se 90 milioni per me restano troppi) e quindi Higuain può sentirsi parte di questo miglioramento. Certo è che se poi in finale dovesse sbagliare il rigore decisivo, allora il giudizio probabilmente si ribalterebbe.
    Fregacazzi che sono italiano, qui non si parla della nazionale ma della juve, club che non capisco come possa rappresentare degnamente l'Italia nel mondo. Se qualcosa mi fa schifo, mi fa schifo sempre, a prescindere da dove gioca. La parola orgoglioso non l'ho cicciata io.

    Dell'infame già ho parlato a sufficienza, inutile che mi ripeta. Per quanto hanno pagato, dovrebbe risolverla lui la finale, come minimo.

  15. #6995
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.814
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    l'infame mi fai morire, certo che ti da fastidio tantissimo eh?

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #6996
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh, dai mi sono ammorbidito, vediamo se ricordate come lo chiamavo prima

    Fastidio cosa?

  17. #6997
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma ancora a sto punto siamo?
    Higuain SE NE VOLEVA ANDARE, clausola o non clausola. Sostanzialmente perché a 30 anni non aveva vinto un cacchio e quindi ha deciso di andare dove poteva vincere almeno lo scudetto (in campo, non in panca come al Real).
    Ma poi veramente vogliamo dare la colpa al Dela per il probabile triplete della Juve?

  18. #6998
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti.

    QUELLO si chiama rosicare

  19. #6999
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito il senso, il "rosicone" può essere la parola che viene spontanea quando metti in mezzo un nostro ex tesserato come hai fatto prima, mica per tifare contro. Nessuna gestione economica sbagliata, secondo me, dell'infame traditore: voleva andar via perchè gradiva la pappa pronta e ci hanno pagato profumatamente la clausola. Sarebbe stato meglio perderlo a meno?

    Tanto la Juve andrà lì a prendersi il pareggino a Roma, con tutte riserve contro una Roma assatanata.
    Ma tutti gli sportivi vorrebbero la pappa pronta, lo trovo normale. Il problema è che Higuain giustamente aveva chiesto una squadra all'altezza del suo valore, ma ADL non lo ha accontentato.
    Fossi in lui me ne sarei andato anch'io.

    Io più che chiedere vittorie, chiederei la crescita della società. Ma non vedo sviluppi significativi in questo senso. Il centro sportivo di proprietà non c'è, dello stadio manco a parlarne. Possiamo andare avanti solo finanziandoci dalle compravendite. Che futuro abbiamo? Al massimo possiamo vincere qualche coppa Italia se imbrocchiamo la stagione giusta. Troppo poco per uno come Higuain.



    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #7000
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Payne, non è che l'assenza del progetto uno la vede dopo al terzo anno, guarda caso dopo la sua migliore stagione...
    Perché non l'ha vista quando ha sbagliato il rigore contro la Lazio sbattendoci ai preliminari, oppure dopo la semifinale con il Dnipro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su