[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 353

Pagina 353 di 1373 PrimaPrima ... 2533033433513523533543553634034538531353 ... UltimaUltima
Risultati da 7.041 a 7.060 di 27454

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7041
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.406

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bale che ha lasciato il Tottenham per il Real è un fallito quindi idem James Rodriguez, Modric etc. Ma pure Dybala, che doveva restare a Palermo e vincere col Palermo?

    Io credo che sia molto più semplice restare a fare "il fenomeno di provincia" senza avere la pressione di vincere perchè "gli altri fatturano di più etc" piuttosto che andare a giocare da protagonista in una squadra dove se arrivi secondo hai fallito.

  2. #7042
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.923

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Certo, bisogna far affezionare il cliente al brand ma devi anche associare il brand a trionfi ottenuti dall'attuale management.

    Adl da una parte dovrebbe festeggiare lo scudetto per i motivi che dici tu, dall'altra potrebbe avere interesse a non farlo perché lui quel traguardo non lo ha ancora raggiunto e questi festeggiamenti possono essere un clamoroso boomerang


    Higuain ha obbligato l'allenatore e la prima punta titolare della scorsa stagione a trovare un modulo ed un ruolo nuovo perché togliere Higuain dal campo era impensabile.

    Se questo non vuol dire essere protagonista in una squadra (cioè titolare inamovibile) non so cosa lo significhi.




    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Resta il fatto che la Juve, molto probabilmente, anche senza Higuain avrebbe vinto lo scudetto. Per cui il suo apporto alla fine quale è stato? Poi ripeto, se la Juve, come credo, vincerà la Champions allora i discorsi si ribaltano.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Bale che ha lasciato il Tottenham per il Real è un fallito quindi idem James Rodriguez, Modric etc. Ma pure Dybala, che doveva restare a Palermo e vincere col Palermo?

    Io credo che sia molto più semplice restare a fare "il fenomeno di provincia" senza avere la pressione di vincere perchè "gli altri fatturano di più etc" piuttosto che andare a giocare da protagonista in una squadra dove se arrivi secondo hai fallito.
    Non mi risulta Bale abbia fatto con il Tottenham quello che ha fatto Higuain con il Real. Idem James Rodriguez, Modric etc. Cosa è tanto difficile da capire? Dybala non centra nulla. Quando è passato dal Palermo alla Juve non era nemmeno lontanamente paragonabile a Higuain. Era un giovane di belle speranze sul quale la Juve ha puntato. Ti risulta che Dybala abbia spalato merda su Zamparini per giustificare il passaggio alla Juve? E ripeto, Higuain non doveva per forza restare a Napoli. Non era convinto del progetto? Andava da un'altra parte. Ma andare dove era sicuro di vincere per me è semplicemente un salire sul carro dei vincitori che non rende a mio avviso la sua carriera di un livello più alto.
    Guarda Pogba. E' andato allo United dove va a giocarsi la Champions e la Premier. Non è andato dove gli regalavano i titoli.
    Ultima modifica di Roland; 12-05-17 alle 09:22

  3. #7043
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che la Juve, molto probabilmente, anche senza Higuain avrebbe vinto lo scudetto. Per cui il suo apporto alla fine quale è stato? Poi ripeto, se la Juve, come credo, vincerà la Champions allora i discorsi si ribaltano.
    Imho sei un po' estremo.

    Prendendo per buono il tuo discorso si può arrivare a dire che se Higuain non è un vero protagonista nella Juve, anche se è titolare inamovibile ed ha contribuito a dover trovare un nuovo modulo e ruolo per Mandzukic e quindi a passare al nuovo modulo, allora tutti gli altri giocatori del Napoli, compresi hamsik e Mertens, sono giocatori di secondo livello perché nella Juve attuale forse non sarebbero titolari inamovibili a differenza di Higuain.

    Il calcio è uno sport di squadra, tu stai spostando l'epica dei giornali al campo. Un po' come quelli che si attaccano al mancato mondiale di Messi per dire che non è un fenomeno

  4. #7044
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.147

    Re: [CLUB] NAPOLI

    solo per dire che CR7 l'ha vinta la champions legue con lo united (sbagliando il rigore tra l'altro)

    sono d'accordo con chi non demonizza Higuain alla juve, alla fine ha fatto bene. Sarebbe stato bello vedere il campione che rimane per sempre fedele alla squadra in cui si è consacrato, ma parliamoci chiaro, il mondo del calcio non è questo

  5. #7045
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Higuain è completamente a suo agio in serie a da tempo, le sue doti sono indiscusse ma credo che anche senza di lui la Juve sarebbe comunque prima, con un altro al suo posto più "normale".
    Il paragone con Dybala non ha un minimo di senso visto che ha praticamente sempre giocato in club di rilievo e mai, finora, è stato realmente decisivo per il club e la nazionale dove è stato tra i protagonisti in negativo per i suoi.
    Ci sta una differenza enorme tra restare in provincia per "paura" o semplici limiti tecnici e andare in una squadra forte ma non di primissimo livello per aiutare i suoi a raggiungere trauguardi importanti.
    L'unico mezzo azzardo che ha preso in carriera e stato venire da noi, quando ha visto che ci voleva tempo e dopo che ha rifallito in albiceleste, si è rivelato per quello che è, ossia uno che non è un trascinatore e che vuole la pappa pronta.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  6. #7046
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Parliamoci chiaro, non saremmo il Real o la Juve ma non siamo manco la Spal, paradossalmente l'unica volta che ha vinto qualcosina di recente da protagonista è stato da noi con CI e supercoppa.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  7. #7047
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.848
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo te oramai hai un astio verso il panzone allucinante

    Mi fa piacere che ci siano ancora persone che vogliono il calcio "delle sfide" ma va contro la realtà delle cose, chiunque vuole vincere e se può scegliere una via semplice, lo fa.

    Questo vale ovunque.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #7048
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non è astio, è schifo. Se lo vedo per strada non mi arrabbio, vomito. Credo abbia cannato, inconsapevolmente o meno, tutte le decisioni, anche quelle lavoraticamente comprensibili le ha prese con dei livelli di strafottenza, falsità e finto buonismo veramente alluncinante.
    Preferisco uno che tradisce e percula chiaramente, limpidamente.

    Cosa significa calcio "delle sfide" ? Non capisco la voglia di rimuovere i sentimenti a questo sport, come se passare da squadra y a squadra x fosse sempre normale, asettico, senza emozioni, tanto "so professionisti"
    Fortunatamente non sono tutti robot che, oltre a vedere il calcio solo come un lavoro, danno importanza anche ad altri fattori.

  9. #7049
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto il pappa dice che farà 12 campi di calcio, uno stadio e un hotel a Bagnoli.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #7050
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E la marmotta confezionava la cioccolata.
    Si lo so, sono vecchio

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  11. #7051
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però solo quando sarà fatta la bonifica.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #7052
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.923

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Intanto il pappa dice che farà 12 campi di calcio, uno stadio e un hotel a Bagnoli.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Io mi scopo 1000 donne l'anno.

  13. #7053
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.848
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non è astio, è schifo. Se lo vedo per strada non mi arrabbio, vomito. Credo abbia cannato, inconsapevolmente o meno, tutte le decisioni, anche quelle lavoraticamente comprensibili le ha prese con dei livelli di strafottenza, falsità e finto buonismo veramente alluncinante.
    Preferisco uno che tradisce e percula chiaramente, limpidamente.

    Cosa significa calcio "delle sfide" ? Non capisco la voglia di rimuovere i sentimenti a questo sport, come se passare da squadra y a squadra x fosse sempre normale, asettico, senza emozioni, tanto "so professionisti"
    Fortunatamente non sono tutti robot che, oltre a vedere il calcio solo come un lavoro, danno importanza anche ad altri fattori.

    lo è invece

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #7054
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.923

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    lo è invece
    Credo a Roma possa anche esserci qualcuno che non la pensa allo stesso modo.

  15. #7055
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.848
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Roma, Napoli due squadre ricche di vittorie

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #7056
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tipico di alcuni tifosi, guardare gli altri dall'alto in basso

    Si, sono professionisti ma esistono anche fattori umani, c'è la storia dei club, le tradizioni e tutte le emozioni che ne conseguono
    Anche se è così, è deleterio lobotomizzare il tifo, far apparire i soldi come l'unica vera motivazione.

    Buttiamo tutto nel cesso, meglio essere asettici, senza emozioni. Che merda.

  17. #7057
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che sono però tutte cose che le società utilizzano per monetizzare la passione dei tifosi...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #7058
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.807
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi il tifoso deve essere freddo, senza emozioni ed accettare se un giocatore va in una rivale, un obiettivo mancato in stagione, problemi societari vari e via discorrendo?
    Deve smettere di essere tale in pratica

  19. #7059
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi il tifoso deve essere freddo, senza emozioni ed accettare se un giocatore va in una rivale, un obiettivo mancato in stagione, problemi societari vari e via discorrendo?
    Deve smettere di essere tale in pratica
    Non c'è una ricetta oggettiva, ognuno fa quello che vuole e che gli piace.

    Io ti posso dire che la Juve chiede ogni anno una Juventus member e ogni anno aumenta costantemente biglietti ed abbonamenti, più altri soldi per tutte le cazzate, fatturato che aumenta però poi per fare mercato se non vende un titolare non ci sono cazzi perché la società deve stare attenta al bilancio, il loro, non il mio.

    Poi c'è la questione biglietti, che tutti i media, le associazioni consumatori e pure i vari siti come il napolista non hanno capito. Io da privato cittadino senza carichi pendenti devo farmi la member, magari iscrivermi ad un club e poi comprare 1 biglietto (e se devo portare un amico o un'amica devo fare i salti mortali) poi però se sono un mafioso allora non ci sono problemi, così io allo stadio vado tranquillo.

    Io ho deciso che se la società non cura i miei interessi come cura i suoi allora non vedrà i miei soldi come vorrebbe lei.

  20. #7060
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.923

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Roma, Napoli due squadre ricche di vittorie
    Appunto, eppure Totti mi sembra sia rimasto dov'era. E poteva andare dove voleva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su