Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Sarebbe stata cosa gradita :sisi:
-
tanto handanovic parava pure le bestemmie che gli tiravamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Non siamo la Lazio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Non siamo la Lazio
La Lazio contro il Napoli ha avuto 4 infortuni di cui 3 difensori
-
Citazione:
Angels
La Lazio contro il Napoli ha avuto 4 infortuni di cui 3 difensori
Infatti, confermi che non siamo loro.
-
Citazione:
Dasser_2
Vabbè da uno come Spalletti che resta un signor allenatore che ti aspettavi? Sapevamo di venire a giocare contro la più forte ( attualmente ) del campionato, e quindi lui e la squadra nerazzurra - grazie anche ad Handa - se ne tornano a casa con un pareggio, onestamente al momento, più di cosi' non potevamo sperare.
Spalletti ha deciso per una partita di difesa e contropiede. Non contesto mica questo. Lo fece anche la Juve lo scorso anno. Mi fanno ridere i media che stanno esaltando l'Inter come se avesse stravinto a Napoli e invece ha pareggiato e basta.
-
Citazione:
Vitor
io l'ho detto che se ci lasciavate vincere ora poi noi vi facevamo vincere a marzo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Spalletti ha deciso per una partita di difesa e contropiede. Non contesto mica questo. Lo fece anche la Juve lo scorso anno. Mi fanno ridere i media che stanno esaltando l'Inter come se avesse stravinto a Napoli e invece ha pareggiato e basta.
l'esaltano 1) per poi poter dire "fallimento inter" quando inevitabilmente ci allontaneremo dal primo posto 2) perchè le prospettive di inizio stagione erano lotta per l'EL con toro e samp (cosa che può ancora verificarsi, fra l'altro)
e poi giocavamo con nagatomo quindi il pareggio in realtà è una vittoria morale
-
Citazione:
MrWashington
E che dovevamo fare? andare all'arrembaggio e prenderne 4? :asd:
Dal punto di vista pratico ci sta pure, ma ho visto così tanti elogi all'Inter manco avesse trovato l'arma tattica, la nuova pretendente per lo scudetto, ecc ecc :asd:.
Tutte sviolinate ridicole, ai limiti del vomito.
-
Che poi alla fin fine meglio che parlano degli altri, stiamo più tranquilli. :D
-
Ma alla fine non hanno rubato niente, e forse è positivo che sia arrivato un piccolo stop che toglie un po' di pressione.
E' ridicolo il leccamnto di culo all'Inter giusto perchè probabilmente ha tanti tifosi, come se Spalletti avesse trovato il nodo tattico per disinnescare Sarri, come se senza una squadra di corridori dai piedi quadri per 3/4 e Handanovic versione Yashin non avessero aiutato. Ovviamente questo la rende da scudetto secondo alcuni :asd:.
Ho visto solo la seconda in classifica fare il Chievo della situazione...farlo molto bene tra l'altro, ma era l'Inter seconda in classifica.
-
Citazione:
EddieTheHead
l'esaltano 1) per poi poter dire "fallimento inter" quando inevitabilmente ci allontaneremo dal primo posto 2) perchè le prospettive di inizio stagione erano lotta per l'EL con toro e samp (cosa che può ancora verificarsi, fra l'altro)
e poi giocavamo con nagatomo quindi il pareggio in realtà è una vittoria morale
La esaltano perchè ha un botto di tifosi e quindi porta soldi. Per i media se l'Inter torna a lottare per lo scudetto è solo una cosa positiva. Riguardo all' EL, per me da prima che cominciasse il campionato ero convinto che l'Inter sarebbe andata in Champions in quanto avete finalmente un allenatore dai tempi di Mourinho. Già solo quello è un salto enorme rispetto al passato.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma alla fine non hanno rubato niente, e forse è positivo che sia arrivato un piccolo stop che toglie un po' di pressione.
E' ridicolo il leccamnto di culo all'Inter giusto perchè probabilmente ha tanti tifosi, come se Spalletti avesse trovato il nodo tattico per disinnescare Sarri, come se senza una squadra di corridori dai piedi quadri per 3/4 e Handanovic versione Yashin non avessero aiutato. Ovviamente questo la rende da scudetto secondo alcuni :asd:.
Ho visto solo la seconda in classifica fare il Chievo della situazione...farlo molto bene tra l'altro, ma era l'Inter seconda in classifica.
C'abbiamo vinto una Champions sai.
Ed è normale che le tv spingano per Inter e Milan, hanno il secondo bacino d'utenza.
-
Citazione:
MrWashington
C'abbiamo vinto una Champions sai.
Ed è normale che le tv spingano per Inter e Milan, hanno il secondo bacino d'utenza.
In effetti è vero, ci avete vinto una Champions col supercatenaccio che a confronto Spalletti sembrava Zeman :asd:
Questo non significa che devo considerare normale questi leccamenti così spinti, è veramente imbarazzante che poi arrivi dai meno competenti. Infatti Adani era la voce fuori da coro :asd:.
Andassero a lavorare per Inter Channel allora.
-
-
-
-
Chiriches per Albiol, Piotr e Amadou per Giorgio e Allan
-
DRIES EURO GOL
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Ma perché si deve soffrire alla fine? Perché?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-