Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Che Napoli signori. Mammamia, quest'anno me la sto godendo troppo (finché dura, meglio dirlo :bua: ). Peccato per la disattenzione del gol, non bisogna sottovalutare mai gli avversari, sono sicuro che Sarri gli ha fatto una paliata a fine primo tempo.
-
Gran partita, peccato per il gol.
-
10 vittorie su 11 e la terza è a tre punti :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Che Napoli signori. Mammamia, quest'anno me la sto godendo troppo (finché dura, meglio dirlo :bua: ). Peccato per la disattenzione del gol, non bisogna sottovalutare mai gli avversari, sono sicuro che Sarri gli ha fatto una paliata a fine primo tempo.
Credo che gli abbia fatto una paliata anche per le poche occasioni create, in relazione al predominio territoriale schiacciante.
È vero che il Sassuolo ha fatto catenaccio puro (guardate dov'era la nostra linea difensiva nel primo tempo, molto spesso sui 40 metri dalla porta del Sassuolo) e che era importante non stancarsi, però bisognava chiudere la partita molto prima. Basta guardare i numeri della partita per rendersi conto che oggi qualcosa non ha funzionato bene (stiamo comunque parlando di cose non preoccupanti eh :asd:).
Malissimo Zielinski nonostante quel tiro, è entrato in campo con una sufficienza imperdonabile perdendo 3-4 palloni da galera :asd:
Deve darsi una svegliata quest'anno, perché è troppo forte per giocare così da compitino.
Incommentabile Pipperini che simula senza ritegno e poi manda l'agente a dire che merita di giocare di più. Via il prima possibile, sto carciofo.
-
Concordo su Giaccherini, il tipico giocatore oramai a pancia piena che si atteggia da arrivato. Sopratutto considerato quanto piglia.
-
Avanti così.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
10 vittorie su 11 e la terza è a tre punti :bua:
questa è la cosa realmente preoccupante, soprattutto sapendo chi sia la terza
-
Giaccherini è un comò. Con tutte le sue caratteristiche. :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Giaccherini è un comò. Con tutte le sue caratteristiche. :asd:
Falso, i comò non cadono da soli.
-
Però a Genova sul finale ha perso 3 minuti praticamente da solo tenendo la palla sulla bandierina, va detto :asd:
Marocchi dice che non ha visto dominio :rotfl:
-
Giochiamo strapazzando l'avvesario ---> Vabbè contro le squadrette è facile
Giochiamo bene concedendo qualcosa ----> non c'è dominio :nono:
-
Citazione:
Mister Zippo
Giochiamo strapazzando l'avvesario ---> Vabbè contro le squadrette è facile
Giochiamo bene concedendo qualcosa ----> non c'è dominio :nono:
Gli stessi discorsi che avete fatto negli ultimi anni sulla juve. Dà fastidio vedersi sminuiti i meriti ad ogni partita?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
https://www.youtube.com/watch?v=r2kVjLpaIns
Come da tradizione, BUON NATALE gente. :rullezza:
-
Citazione:
MrVermont
Gli stessi discorsi che avete fatto negli ultimi anni sulla juve. Dà fastidio vedersi sminuiti i meriti ad ogni partita?
A me fa ridere, altro che fastidio, perchè finchè parlano di Inter da scudetto, Milan regina del mercato, Juventus macchina da gol, magari ci sottovalutano :sisi:
La Juve ha avuto sempre un gioco agghiaccante, vinceva prevalentemente perchè aveva creato un solco dal punto di vista di qualità tecnica tra panchina e titolari che possiede ancora tra l'altro.
Noi stiamo lì meritatamente ma non è affatto scontato.
E non ho mai disconosciuto i meriti, della Juve, anzi ho pure invidiato la capacità di vincere le partite sporche.
Togliete il vino a Bergomi, sta delirando pure lui a Sky, ennesimo pseudo analista asettico ultra di parte :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Il Fedel Griso
Buon Natale a tutti, tra l'altro domani è pure il mio :rullezza:
-
Firmeresti per uscire e poi vincere l'Europa League? "Ora il massimo che posso fare è non offenderti. E' l'ultima cosa a cui voglio pensare. Che mentalità darei alla mia squadra pensando all'Europa League, ora pensiamo a continuare in Champions".
:rotfl:
-
Ha ragione. Io lo avrei offeso. È stato anche troppo diplomatico :asd:
-
firmeresti per rimanere a casa a farti una sega invece che andare a fighe?
-
Sarri sempre il top.
Anzi è stato pure troppo gentile contro il ciarlatano :asd:
-
Io firmerei per vincere l'Europa League.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
DigitalPayne
Io firmerei per vincere l'Europa League.
Firmerebbe anche Sarri e qualsiasi altro allenatore sano di mente (tranne, forse, quelli di Real Madrid, Barcellona, United, City, PSG e Bayern), solo che ovviamente non lo può dire :asd:.