Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Il Napoli? :asd:
In realtà i russi ...
I see what you did there.
-
Citazione:
Roland
Il Napoli? :asd:
In realtà i russi si sono dimostrati più forti di quanto ci si aspettasse. Non sono tanto convinto che siano di molto inferiori al Napoli.
potrebbero pure essere superiori, ma mi piacerebbe lo dimostrassero sul campo e non per via di kingmaker terzi
Citazione:
ABS
Interessante. Certo che se all'andata finisce 4-0 cambia poco.
certo, ma se si vince 4 a 0 all'andata si dimostra nettamente di meritare i 3 punti
-
Cambia nulla king, fatta la legge trovato l'inganno.
Tutte le partite andata e ritorno e comunque all'ultima partita una squadra rischia di essere già passata ed una già eliminata
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
può essere, ma almeno diventa più difficile, ormai è la regola
-
Tanto vale fare una fase unica ad eliminazione diretta partendo dai 32-esmi o dai 64-esimi :boh2:
-
poi nessuno comprerebbe l'abbonamento con la prospettiva di vedere solo due partite :asd:
Citazione:
Camus
Cambia nulla king, fatta la legge trovato l'inganno.
Tutte le partite andata e ritorno e comunque all'ultima partita una squadra rischia di essere già passata ed una già eliminata
ah, in ogni caso io lascerei il calendario corrente, in modo che il verdetto arrivi all'ultima partita e non all'ultima coppia di partite
-
Anche a me piace quest'idea, e non ci avevo mai pensato né mai ne avevo sentito parlare. :pippotto:
Con un punto a testa in caso di parità SENZA regola dei gol fuori casa (che abolirei immediatamente anche negli scontri a eliminazione diretta).
-
Citazione:
King Elessar
potrebbero pure essere superiori, ma mi piacerebbe lo dimostrassero sul campo e non per via di kingmaker terzi
Mi sembra che all'andata lo abbiano dimostrato.
-
vediamo al ritorno, magari ci battono pure in casa nostra, e allora gg
-
Oggi siamo una succursale dell'Empoli, manca solo Tonelli :asd:
-
Non si riesce a segnare Cristo
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Neanche a creare occasioni buone però :bua:
Finora solo quella di Calle
-
Se continuano così, questi alla fine ci fanno la INC. COOL 8.
-
Se il Milan cambierà allenatore, la prossima la vedo dura.
-
Più che altro: 10 vittorie e 2 pareggi e la Juve sta a un punto :bua:
-
Citazione:
Vitor
Più che altro: 10 vittorie e 2 pareggi e la Juve sta a un punto :bua:
La Juve attuale con i continui cali di tensione, ed anche oggi si e' visto, puo' essere un problema?
-
La Juve con i cali di tensione è a -1 da un Napoli quasi perfetto, appena i cali della Juve finiscono e il Napoli fisiologicamente perderà qualche punto, questi mettono la freccia e addio
-
Citazione:
frittole
La Juve attuale con i continui cali di tensione, ed anche oggi si e' visto, puo' essere un problema?
Beh la Juve girando al minimo è un punto dietro... Decidi tu
- - - Aggiornato - - -
Ninjato giustamente da vitor
-
Citazione:
Vitor
La Juve con i cali di tensione è a -1 da un Napoli quasi perfetto, appena i cali della Juve finiscono e il Napoli fisiologicamente perderà qualche punto, questi mettono la freccia e addio
I cali di tensione hanno permesso alla Lazio di segnare 2 goal in 8', e non si e' stati piu' in grado di recuperare, puo' essere un problema si, a mio avviso.
-
Citazione:
Vitor
sino ad oggi tranne la lazio che infatti ci ha battuto a torino non abbiamo incontrato una top five, giocando così di merda l'inter ce ne fa 2 la roma 3 e voi 4