[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 505

Pagina 505 di 1364 PrimaPrima ... 54054554955035045055065075155556051005 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.100 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    nel paragone con mertens, va detto che mertens si è fatto molto meno il mazzo, è scomaparso a tratti dal campo, e quando ha toccato palla pure ha fatto scelte irritanti tipo i suoi dribbling a schiantarsi sul difensore... da questo punto di vista il confronto è assolutamente paritario.
    poi io non fischierei neanche lui è chiaro che dopo aver tirato la carretta per mesi ora sta soffrendo, ma teoricamente se fischi insigne dovresti fischiare prima mertens, poi mertens senza dubbio è più simpatico mediaticamente

  2. #10082
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita completamente dunque non voglio giudicarlo, ma francamente il pubblico del San Paolo ha perso la mia stima quando ha fischiato il Matador Cavani. Gli dovrebbero ancora oggi baciare i piedi, il più grande attaccante che il Napoli dell'era De Laurentiis abbia mai avuto, altro che panzaman.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ma sono d'accordo al 100 %: una parte dei tifosi è ingrata, non si fischia. Ma il disappunto ci può essere eccome.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    nel paragone con mertens, va detto che mertens si è fatto molto meno il mazzo, è scomaparso a tratti dal campo, e quando ha toccato palla pure ha fatto scelte irritanti tipo i suoi dribbling a schiantarsi sul difensore... da questo punto di vista il confronto è assolutamente paritario.
    poi io non fischierei neanche lui è chiaro che dopo aver tirato la carretta per mesi ora sta soffrendo, ma teoricamente se fischi insigne dovresti fischiare prima mertens, poi mertens senza dubbio è più simpatico mediaticamente
    Non voglio scagionare il belga, ma Insigne sbaglia perchè è Insigne.

    Mertens sbaglia perchè è sfiaccato

    E non è che perchè sta più simpatico...Mertens quando occorre non esita a provare a cambiare il suo repertorio, giocando anche di potenza e "cazzimma".
    Insigne da semplicemente più fastidio come gioca ...tutti ricordano come ha colpito il pallone nei momenti decisivi a Milano o a Sassuolo.

  3. #10083
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io sono con pity: in un momento di scarsa lucidità generale almeno Insigne prova la giocata e si carica di responsabilità, poi è ovvio che aumentando in maniera esponenziale il volume del numero di giocate aumentano anche gli errori.

    Poi, oh, mai come in questo caso basta vedere gli higlights. Praticamente si sente solo il nome di Insigne, li ha mandati in porta almeno 3/4 volte: Callejon, Mertens, Milik nella ripresa prima del gol, ancora Callejon... Cioè le occasioni praticamente sono nate TUTTE dal suo piede



    Rivedendole ha fatto un partitone
    Si, tutto molto bello, ma...gli highlights non mostrano tutto, ovviamente. Altrimenti, come già è stato accennato, non servirebbe a un tubo guardare le partite.

    Immaginate non avessimo completato la rimonta? Insigne sarebbe stato messo sulla graticola, bollato come inconcludente, fumoso e ripetitivo.
    Avreste detto il contrario?

  4. #10084
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io avrei detto che comunque è l’unico che ha messo i compagni 4/5 volte davanti alla porta e che in un contesto in cui tutti hanno giocato male il capro espiatorio andava cercato altrove

    Poi alla fine gli highlights offrono una versione parziale e sono d’accordo, le stats offrono una versione parziale e sono d’accordo, ma non è che c’e un pizzichino di pregiudizio?

  5. #10085
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più vai avanti più mostri che i tuoi sono soltanto pregiudizi.

    A me sembra che la discussione non possa andare avanti; oltre ai pareri personali ti abbiamo portato esempi di come Insigne abbia creato da solo almeno 4-5 occasioni da gol per i compagni (senza contare i suoi tentativi), è l'assistman per il gol del pari, i dati sulla sua partita supportano quel che stiamo dicendo.
    Siamo arrivati al punto di dire che "Insigne sbaglia perché è Insigne" mentre Mertens è stanco. Contro il pregiudizio non c'è nessuna argomentazione che tenga, mi chiamo fuori da questa diatriba, con dispiacere ma è inutile continuare.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #10086
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Intanto Sarri ha disdetto il contratto d'affitto della villa a Varcaturo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #10087
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [CLUB] NAPOLI

    e?

  8. #10088
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Intanto Sarri ha disdetto il contratto d'affitto della villa a Varcaturo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIOOOOOO
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #10089
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Intanto Sarri ha disdetto il contratto d'affitto della villa a Varcaturo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk

    Si sara' preso una villetta a Villaggio Coppola
    [

  10. #10090
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si sara' preso una villetta a Villaggio Coppola
    O forse Pescopagano.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #10091
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Intanto Sarri ha disdetto il contratto d'affitto della villa a Varcaturo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Finalmente vedremo se le tue previsioni sono corrette, che con un altro allentore si tornerà ad alzare i trofei.

  12. #10092
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il contratto pare sia stato disdetto mesi fa

  13. #10093
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Finalmente vedremo se le tue previsioni sono corrette, che con un altro allentore si tornerà ad alzare i trofei.
    Dipende da chi verrà.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #10094
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che fai, già metti le mani avanti? Chi vorresti, Capello, Conte, Lippi? Magari Guardiola o Mourinho?

  15. #10095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    improvvisamente agnelli è diventato pro var
    un giorno all'improvviso mi innamorai del var
    vir 'o var quant'è bello...

  16. #10096
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Più vai avanti più mostri che i tuoi sono soltanto pregiudizi.

    A me sembra che la discussione non possa andare avanti; oltre ai pareri personali ti abbiamo portato esempi di come Insigne abbia creato da solo almeno 4-5 occasioni da gol per i compagni (senza contare i suoi tentativi), è l'assistman per il gol del pari, i dati sulla sua partita supportano quel che stiamo dicendo.
    Siamo arrivati al punto di dire che "Insigne sbaglia perché è Insigne" mentre Mertens è stanco. Contro il pregiudizio non c'è nessuna argomentazione che tenga, mi chiamo fuori da questa diatriba, con dispiacere ma è inutile continuare.
    Prima di tutto, quella di "Insigne sbaglia perchè è Insigne" era una provocazione
    Insigne è un ottimo calciatore, così come lo è Mertens e sono calciatori completamente diversi. E evidentemente da quello che traspare sono anche due caratteri completamente diversi.
    Il frattese (per me) gioca troppo sulle punte, perfino per il ruolo che ha, prova troppo insistentemente e fin troppo si incaponisce nelle cose che sa fare meglio pure quando sarebbe conveniente provare a fare altro. Paradossalmente, da parte di un semplice spettatore, Insigne oramai è diventato un giocatore prevedibile.
    Così come ci si concentra sulla quantità delle palle messe davanti alle punte, ad essere onesti bisogna ammettere che tantissime giocate non fatte vedere dagli highlitghts sono assolutamente sbagliate concenttualmente, e sopratutto ripete ed insiste sulla propria giocata.
    Perchè devo apprezzare uno che dopo 5 tentativi identici, quando so che un calciatore abbastanza maturo dovrebbe variare?
    Lorenzo è come uno studente che ti fa il solito tema brillante, troppo ripetitivo per andare oltre il 7 e che ogni tanto pur ripetendosi fa qualche errore, pur avendo le qualità, si limita al compitino.
    Tutto qua.

  17. #10097
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Che fai, già metti le mani avanti? Chi vorresti, Capello, Conte, Lippi? Magari Guardiola o Mourinho?
    No, io non faccio previsioni, su Sarri mi limito a esaminare i risultati.

    Se se ne andasse, vorrei Simone Inzaghi. Ha vinto più di Sarri, la supercoppa contro la Juve, proprio come Benitez.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #10098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    posso andare io al posto di sarri, ho vinto un sacco di trofei alla play station

  19. #10099
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    I trofei li sanno vincere tutti, contano solo i platini.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #10100
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    No, io non faccio previsioni, su Sarri mi limito a esaminare i risultati.

    Se se ne andasse, vorrei Simone Inzaghi. Ha vinto più di Sarri, la supercoppa contro la Juve, proprio come Benitez.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ok, chiudo qua. Non critico Inzaghi perchè sta facendo un buon lavoro con la Lazio. Ma Inzaghi ha vinto una partita. Per vincere una coppa a cui partecipava dopo aver perso la finale di CI. Se basta questo per renderlo un grande allenatore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su