Sì io speravo nei 3 punti oggi per passare quota 87, poi avrebbero festeggiato la prossima. Invece ad oggi mi sembra complicato proprio raggiungere quota 87, e nell'albo d'oro ci sarà uno scarto molto più pesante di quanto sembri.
Peccato.
Sì io speravo nei 3 punti oggi per passare quota 87, poi avrebbero festeggiato la prossima. Invece ad oggi mi sembra complicato proprio raggiungere quota 87, e nell'albo d'oro ci sarà uno scarto molto più pesante di quanto sembri.
Peccato.
maronn, ormai non ne va più bene una.
noi male, senza energie e senza idee al di là dei due gol, ma pure a ciorta non siamo messi benissimo, loro con una deviazione trasformano un passaggio al portiere in un gol, noi un gol in un palo. in ogni caso è chiaro che da un mese la squadra non c'è più, mi chiedo da dove sia uscita la partita perfetta con la juve.
speriamo ora che la gestione del prossimo anno cominci col piede giusto
beh non era mai successo che la Juve non facesse un tiro in porta in una gara allo Stadium, se non era perfetta poco ci mancava.
O meglio, vittoria al 90simo a Torino con un gol di un giocatore che si era beccato i buuuu, se non è perfetta quella partita non so quale possa esserla![]()
Ma non è vero, Buffon ha fatto due salvataggi su Callejon, c'è stato il tiro di Zielinski, l'occasione di Hamsik nel primo tempo...
Poi la Juve gioca sempre "male", la perfezione del Napoli è stata quella di schiacciarla nella propria metà campo e non fargli fare un tiro in porta in casa, cosa MAI SUCCESSA da quando gioca allo Stadium.
Se poi anche quello è la normalità, ok.
Va detto è che è qualche mese che subiamo tantissimo in relazione ai pochissimi tiri che subiamo, e dobbiamo tirare ancora più del solito per segnare.
Oggi male nel gestire i ritmi, secondo me questi non ce la fanno veramente più.
Però forse oggi non avrei tolto Mertens e avrei provato le due punte.
La partita con la Juve fa storia a se, i giocatori l'hanno sentita parecchio e va detto che i bianconeri sono stata probabilmente la squadra che ha giocato peggio nel nostro girone di ritorno che abbiamo dovuto affrontare
- - - Aggiornato - - -
Direi quasi perfetta.
1 punto tra Fiorentina e Torino.
Per essere la guerra di un popolo intero contro il NOrD, avete fatto meglio a Calatafimi.![]()
Peccato non sia vero. La Juventus ha fatto un sacco di partite allo Stadium senza mai tirare in porta, sia in Champion's che in Europa League.
0 - Per la prima volta in un match di Serie A allo Stadium (quindi dal 2011/12 ad oggi) la Juventus non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio della porta. Tramortita. #JuveNapoli
dovevo aggiungere "solo in serie A", ok. fatto sta che non era mai successo (e non so in Europa quante volte le sia successo onestamente, se qualcuno ha voglia di cercare bene)
Vitor tu hai scritto "da quando gioca allo stadium" non "da quando gioca allo Stadium in serie A"
Io ricordo zero tiri in porta persino con i portoghesi durante l'ultima Europa League.
Probabilmente perché non hai seguito le sue partite di Coppa.
Poi per carità, all'andata il migliore del Napoli è stato Reina eppure sembrava che la Juventus non avesse mai tirato in porta.
perché ricordavo male infatti.
in A non era mai successo, quante migliaia di volte è successo tra Champions ed EL?
Migliaia di volte no. Ma è bastato mettere il pulman davanti alla porta da parte di squadre con difese solide per ottenere lo stesso risultato, e nessuno ha gridato all'impresa.
Onestamente fa molto più impressione una Roma che viene in casa vostra a schiaffeggiarvi rispetto ad una partita sculata al 90esimo tipo la vostra a Torino o la nostra con la Lazio.
Anche perché mi sa che non è successo mai. Approfittando dell'ora di ritardo del trenoho fatto una bella ricerchina sulle gare della Juventus in CL ed EL e non risultano partite europee interne in cui la Juve abbia effettuato zero tiri in porta.
Poi magari ho mancato una partita, but still.