[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 528

Pagina 528 di 1363 PrimaPrima ... 284284785185265275285295305385786281028 ... UltimaUltima
Risultati da 10.541 a 10.560 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10541
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh nsomma, quelle due azioni sono capitate in tipo 3 minuti. Un calcio piazzato debole che ha preso il palo perché deviato e poi quella di Higuain che ora manco ricordo se la palla stesse andando verso la porta o fuori
    Poi oh, non si vince nulla, ma semplicemente ribadisco che il Napoli a Torino ha concesso praticamente nulla e ha imposto il proprio gioco contro una squadra che aveva preso tipo un gol negli ultimi quattro mesi. Poi ora anche i gol da piazzato (il Napoli ne ha fatti più di tutti in stagione, segno che forse forse un po' ci lavorano) diventano una sculata e quindi amen
    Ultima modifica di Vitor; 06-05-18 alle 20:23

  2. #10542
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bon, non vorrei dire, ma basta leggere qui dentro per capire perché dopo "l'impresa di Torino" avete finito le energie mentali ed avete perso lo scudetto con Fiorentina e Torino, cmq

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #10543

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh nsomma, quelle due azioni sono capitate in tipo 3 minuti. Un calcio piazzato debole che ha preso il palo perché deviato e poi quella di Higuain che ora manco ricordo se la palla stesse andando verso la porta o fuori
    Che è comunque diverso dal dire che la Juve non ha fatto proprio nulla.

    Che poi per puro spirito accademico ripenso alla convenzione per cui il palo è un tiro fuori... per cui se tiri e prendi il palo è poi entra hai segnato senza tirare mai in porta...

    Seems legit.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #10544
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pure questo è diventato il topic della Juve ormai.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #10545
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Pure questo è diventato il topic della Juve ormai.
    Giusto così abbiamo gli intertristi che si lamentano da una settimana da noi e quindi ci trasferiamo in massa :ASD:
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #10546
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Che è comunque diverso dal dire che la Juve non ha fatto proprio nulla.

    Che poi per puro spirito accademico ripenso alla convenzione per cui il palo è un tiro fuori... per cui se tiri e prendi il palo è poi entra hai segnato senza tirare mai in porta...

    Seems legit.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ma no in quel caso la palla entra, penso conti

    Sulla prima frase, io capisco siate abituati a un brutto gioco, però...

  7. #10547
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ragazzi i dati statistici non me li invento io e Opta è utilizzato da praticamente tutte le società professionistiche e da numerosi media, che vi devo dire, prendetevela con loro e con la UEFA.
    E il palo statisticamente viene considerato come tiro fuori (mentre il mozzarellone centrale un tiro in porta ), sarà ridicolo ma è così

    (se intendi Juve-Benfica di EL, 7 tiri in porta a 1 https://www.bbc.com/sport/football/27226534 )
    Vitor fai degli assist degni del miglior Douglas Costa.
    Nelle statistiche ufficiali il bel gioco di Sarri non esiste. Gli errori arbitrali per i quali vi stracciate le vesti, non esistono. In compenso esistono tre coppe di lega e quattro coppe di campionato di Allegri, contro una coppa paciugo offerta da Sarri presso una gelateria a Fuorigrotta. Il tutto negli ultimi 4 anni.
    Non so mica se giocare al piccolo Pagnoncelli ti convenga...

  8. #10548

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè, io mi eclisso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #10549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Vitor fai degli assist degni del miglior Douglas Costa.
    Nelle statistiche ufficiali il bel gioco di Sarri non esiste. Gli errori arbitrali per i quali vi stracciate le vesti, non esistono. In compenso esistono tre coppe di lega e quattro coppe di campionato di Allegri, contro una coppa paciugo offerta da Sarri presso una gelateria a Fuorigrotta. Il tutto negli ultimi 4 anni.
    Non so mica se giocare al piccolo Pagnoncelli ti convenga...
    ah finalmente una risposta pertinente nel merito,calata nel contesto del discorso e capace di dirimere ogni dubbio sui tiri sul palo.

  10. #10550
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Vitor fai degli assist degni del miglior Douglas Costa.
    Nelle statistiche ufficiali il bel gioco di Sarri non esiste. Gli errori arbitrali per i quali vi stracciate le vesti, non esistono. In compenso esistono tre coppe di lega e quattro coppe di campionato di Allegri, contro una coppa paciugo offerta da Sarri presso una gelateria a Fuorigrotta. Il tutto negli ultimi 4 anni.
    Non so mica se giocare al piccolo Pagnoncelli ti convenga...
    Tutto bellissimo, ma - a parte che Pagnoncelli fa il sondaggista - non c'entra nulla con quello di cui stavamo parlando, ossia che nello scorso Juventus-Napoli la Juve per la prima volta (o comunque in un rarissimissimissimo caso, che statisticamente non sono riuscito a individuare e che comunque eventualmente sarebbe legato alle competizioni europee) da quando gioca allo Stadium non è stata capace di fare un tiro in porta. Il che non c'entra nulla con il bel gioco, con gli errori arbitrali, con Sarri, con Allegri, con Fuorigrotta e anche con la tua capacità di ammettere di aver sbagliato, che storicamente non è mai stato il tuo forte

  11. #10551
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dalla serie "puoi parlare quanto vuoi, io ho più dindini, quindi vinco alla faccia tua".

    O negano, o deviano, anche ammettere di essere sovrastati in una partita nel complesso inutile per il campionato è qualcosa di inconcepibile.

    Devono ricordarsi, e ricordare agli altri che sono i migliori in tutto, anche come stile

    Le statistiche ufficiali

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbè, io mi eclisso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Eh, mi sa che fai bene, poraccio

  12. #10552
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dai, Back to the origin è un bravo figliuolo

  13. #10553
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti, dico poraccio perchè anche io proverei vergogna ad essere associato per tifo a gente dall'elevato spessore sportivo come si è visto

  14. #10554
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vabbè, noi siamo associati a quelli che hanno aggredito Alvino, che dobbiamo dire

  15. #10555
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me pare evidente che la juventus abbia deciso di "gestire" più che di "giocare" lo scontro diretto, e senza un gol su calcio d'angolo a tempo scaduto sarebbe perfettamente riuscita nel proprio intento: pareggio e superare la gara mantenendo un tranquillizzante +4 in classifica col vantaggio degli scontri diretti.

    Da questo punto di vista non so quanto il non aver fatto "un tiro in porta" (poi ok, c'è un palo ma fa niente perchè per le statistiche è un tiro fuori) sia merito del travolgente gioco del napoli che ha schiacciato la juventus nella propria area o sia semplicemente una conseguenza dell'atteggiamento estremamente "provinciale" e rinunciatario della juventus.
    A parti invertite, se alla juventus fossero serviti per forza i 3 punti, imho avremmo visto una partita molto diversa.



    Ho appena rivisto gli highlights: dei 4 tiri in porta del napoli, 1 è ovviamente il gol, poi ci sono un tiro da 35 metri preso facilmente da buffon e due cross verso la porta deviati fuori dal portiere

    Per me è stata una partita orribile che si stava tranquillamente indirizzando verso uno 0-0, per quanto ai punti meritasse il napoli... ma qui dentro scopro che è stata una partita "perfetta" in cui avete "sovrastato" la juventus in casa sua.

    Ripeto: con queste premesse, non mi stupisco che il napoli abbia perso lo scudetto nelle due partite successive allo scontro diretto.
    Potevate stare ancora a -1, e con la Roma di mezzo sarebbe stato tutto apertissimo.

  16. #10556
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il tiro di Callejon salvato da Buffon ovviamente te lo sei perso
    https://youtu.be/zo9dnPcpEOY?t=2m30s

  17. #10557
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non ho mai visto una squadra di A approcciare una partita contro una rivale in maniera così passiva, anche con due risultati su tre.
    Anche perchè nessuno si sarebbe aspettato la Juve "giocare", visto che obiettivamente non lo fa praticamente mai.

    Continuate a paragonare i due schemi di gioco quando è risaputo che sono completamente opposti: La juve agisce a vampate grazie ai suoi giocatori migliori, Il Napoli creando trame e sfruttando movimenti senza palla e passaggi.
    Quindi giocare di rimessa è il loro pane, si suppone che lo avesse fatto bene anche in una partita del genere.
    Tutto era a vantaggio della Juve, la gara si è messa da subito come volevate voi e comunque avete fatto una partita oscena.
    Nonostante il nostro periodo no sia capitato nella partita allo Stadium, non fornendo una prestazione eccellente, la Juve così in difficoltà non l'ho mai vista.

    La Juventus è stata presa a pallate (che poi prendere la Juve a pallate è molto difficile a prescindere, qui si intendeva uno 0-5?) sia per un approccio sbagliatissimo di Allegri, ma anche per meriti nostri. Ripeto, manco nella debacle interna contro la Lazio hanno giocato così male.
    Quello fatto da noi allo stadium, nonostante per alcuni gli highlights chiariscano tutto evidentemente () è qualcosa che era riuscito a pochissime altre squadre e non tanto come risultato in se, ma proprio per l'approccio alla gara.

    Le squadre sono arrivate molto stanche in queste ultime giornate, con la differenza che la Juve è molto più abituata a certe situazioni, ha più scelte tattiche e, come detto non ha l'obbligo di passare attraverso un gioco vero e proprio, quindi spende poche energie mentali e fisiche rispetto a noi che venivamo da un po' di prestazioni scialbe, dove comunque abbiamo fatto molto meglio dei bianconeri.
    In definitiva, con tutto il periodo nero nostro, siamo sembrati una squadra di calcio, prendendoci una vittoria meritata.

    Ma esattamente cosa intendete per sovrastato? Sapete benissimo che è difficile segnarvi, siete una squadra che subisce meno tiri di noi. Ovviamente era immancabile il pistolotto finale
    Ultima modifica di Mister Zippo; 06-05-18 alle 22:08

  18. #10558
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ciò non toglie che come sempre alla fine noi ci mangiamo il limone, eh.

  19. #10559
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti, manco le piccole soddisfazioni ci lasciano

  20. #10560
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io credo sarebbe semplicemente più giusto farsi i complimenti a vicenda; noi a voi perchè avete fatto un campionato grandioso, imho al di sopra del valore della vostra rosa, e per di più giocando un gran calcio, e voi a noi perchè non abbiamo mollato anche quando sembravate imprendibili, e dopo 6 anni di scudetti vincere il settimo è, pur con la rosa più forte, un record incredibile.

    Da parte mia chapeau.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su