[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 540

Pagina 540 di 1364 PrimaPrima ... 404404905305385395405415425505906401040 ... UltimaUltima
Risultati da 10.781 a 10.800 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10781
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah perchè le bare le ha messe douglas costa?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No, ma le ha riprese e postate pubblicamente.
    In un'epoca in cui i social imperano, mi aspetto che professionisti del suo calibro abbiano qualcuno che gli controlla ogni stronzata che postano.
    È stato casuale? Bene, cancelli il post e ti scusi.
    Fine della discussione.

  2. #10782
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [CLUB] NAPOLI



    per fortuna che oltre al pollice opponibile l'evoluzione mi ha dotato dell'ignore.

  3. #10783
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Se sai benissimo che quello è un video e che ti sei trattenuto il fermo-immagine, allora se lo posti facendolo passare per altro, come puoi poi ritenere di star agendo per il giusto e di essere nel giusto?

    Qui torniamo alle parole mai dette di Tagliavento e di Allegri. Tutte invenzioni fatte da chi ha il solo scopo di infamare gratuitamente la Juve.


    la classe dei tifosi napoli, oggi a parte 2 bare non ho visto tante maglie napoli merda come invece avviene in questo filmato, poi siamo noi i fissati
    Niente di nuovo sotto il sole: chiagnono e fottono.

  4. #10784
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    No, ma le ha riprese e postate pubblicamente.
    In un'epoca in cui i social imperano, mi aspetto che professionisti del suo calibro abbiano qualcuno che gli controlla ogni stronzata che postano.
    È stato casuale? Bene, cancelli il post e ti scusi.
    Fine della discussione.
    Penso non potesse evitare, era in diretta su snapchat, non puoi mica censurare dopo le cose

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Bellissimo tutto questo discorso, mi sorge una domanda spontanea:
    Ma se avesse vinto il Napoli lo scudetto, i nostri tesserati cosa avrebbero ripreso per le strade??? Secondo me anche di peggio eh...a me sembra davvero eccessivo dare la colpa al "tesserato" che stava facendo una diretta, la colpa è eaclusivamente di chi va a esporre queste schifezze e chi va a estraporarle da un video e pubblicarle sul web (perchè cosi facendo va a dare importanza a questi decerebrati).
    E lo dico da tifoso del napoli.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

    Dove vivi tu? Hai appena risollevato la media di questo forum

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #10785
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi sono andato a vedere il video di Costa, perchè da un fotogramma non si capiva francamente.

    Nel senso che una cosa sarebbe stato che in mezzo alla panoramica fossero uscite fuori quelle robbe lì, lui le avesse riprese per due secondi e qualcuno avesse trovato opportuno ritagliare e scatenare l'indignazione generale.... un'altra, come invece è stato, è Costa che indugia su quelle bare per 15 secondi buoni con tanto di zoom per farle vedere bene.

    Fermo restando che son robbe da tifosi come se ne vedono ovunque (e voi lo sapete bene, visto quello che è uscito due anni fa nel post Higuain), è stata una cosa fastidiosa che si poteva tranquillamente evitare.
    Fosse stata una bara con "Napoli calcio" sarebbe stato diverso, ma essendoci sopra tre nomi specifici è stata una cosa spiacevole.
    Costa ha fatto una minchiata evitabile e visto che il napoli, quello che twitter non lo usa quasi mai, ha sentito il bisogno di metterla in via ufficiale, io fossi nella juventus ufficialmente risponderei.
    Ridicolo il napoli a metterla sempre in mezzo "l'offesa alla dignità di un popolo"; quando erano semplicemente prese per il culo indirizzate a persone molto specifiche, ma tantè... è una carta che devono giocare spesso.


    La storia della maglietta con "Napoli merda" io la lascerei lì, francamente....
    Anche perchè se ad indignarsi per sta cosa è la stessa società che pochi anni fa ha permesso che sul bus sociale il suo capitano esponesse allegramente una sciarpa con "Juventus merda" (e dito medio alzato) ed il manifesto funebre della Juventus, non siamo manco al bue che dice cornuto all'asino... siamo oltre


    Detto questo, due appunti.

    Trovo sempre buffa sta crociata di Zippo contro la tifoseria della juventus, alla ricerca di qualsiasi "caduta di stile" per poter dire "eeeeehhhhh! Vedete? Anche voi!!".
    Quando qualsiasi tifoso dotato di un cervello funzionante ammette tranquillamente che in qualsiasi tifoseria del globo ci sia una fortunatamente minoritaria dose di teste di cazzo
    Quindi si, anche tra gli juventini c'è qualche testa di minchia che ha pensato fosse simpatico costruire 3 bare di cartone con i nomi di Sarri, Insigne ed Auriemma.
    Uhhhh... che scandalo. Chi avrebbe mai detto che fosse possibile.


    E trovo anche fastidioso, e francamente sminuente nei vostri confronti (perchè da esterno pare quasi che vogliate sentirvi al centro dell'attenzione per sentirvi più importanti) questo tentativo di far passare il fatto che gli Juventini siano "ossessionati" dal napoli, che parlino più di lui che delle loro vittorie
    Proprio vedendo il video di Costa, si nota quanto in decine e decine di migliaia di tifosi scesi in piazza il 99.9% avesse semplicemente sciarpe e bandiere Juventine ed inneggiasse ai propri beniamini.
    Però basta prendere due foto che riprendono quello 0.1% che ha deciso di fare qualcosa riguardo al napoli per dire "ehhhh... ossessionati".

    Fermo restando diverse dichiarazioni nel corso degli anni, da parte di proprietà e tesserati (non ultimo sarri che invece di fare sportivamente i complimenti all'avversario parla di "potere" e partite giocate dopo ) non hanno certo fatto favorito la nascita di un sentimento di simpatia nei confronti del napoli calcio agli occhi del tifoso juventino, siete oggetto di qualche sfottò semplicemente perchè siete voi ad essere arrivati secondi.
    Se al posto vostro ci fosse stata la roma, l'inter, il milan o la lazio.... beh, gli sfottò avrebbero riguardato loro

    Detta diretta: fregauncazzo a nessuno del napoli calcio, eh

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Bellissimo tutto questo discorso, mi sorge una domanda spontanea:
    Ma se avesse vinto il Napoli lo scudetto, i nostri tesserati cosa avrebbero ripreso per le strade??? Secondo me anche di peggio eh...a me sembra davvero eccessivo dare la colpa al "tesserato" che stava facendo una diretta, la colpa è eaclusivamente di chi va a esporre queste schifezze e chi va a estraporarle da un video e pubblicarle sul web (perchè cosi facendo va a dare importanza a questi decerebrati).
    E lo dico da tifoso del napoli.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Quoto.

    E continuo a pensare che oramai in questa epoca tendiamo tutti a dare troppa importanza alle cazzate (non solo in ambito calcistico) ed a scatenare queste ondate ridicole di indignazione collettiva, tralasciando viceversa le cose realmente importanti.

    Sti social forse ci hanno resi più coglioni di quanto già non fossimo, come società.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Penso non potesse evitare, era in diretta su snapchat, non puoi mica censurare dopo le cose
    Censurare no, ma puoi evitare di starci sopra 15 secondi, con tanto di zoom e cambio di inquadratura


    Che poi io a Costa gli farei una multa solo per aver fatto un video di venti minuti in verticale

  6. #10786
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sono andato a vedere il video di Costa, perchè da un fotogramma non si capiva francamente.

    Nel senso che una cosa sarebbe stato che in mezzo alla panoramica fossero uscite fuori quelle robbe lì, lui le avesse riprese per due secondi e qualcuno avesse trovato opportuno ritagliare e scatenare l'indignazione generale.... un'altra, come invece è stato, è Costa che indugia su quelle bare per 15 secondi buoni con tanto di zoom per farle vedere bene.

    Fermo restando che son robbe da tifosi come se ne vedono ovunque (e voi lo sapete bene, visto quello che è uscito due anni fa nel post Higuain), è stata una cosa fastidiosa che si poteva tranquillamente evitare.
    Fosse stata una bara con "Napoli calcio" sarebbe stato diverso, ma essendoci sopra tre nomi specifici è stata una cosa spiacevole.
    Costa ha fatto una minchiata evitabile e visto che il napoli, quello che twitter non lo usa quasi mai, ha sentito il bisogno di metterla in via ufficiale, io fossi nella juventus ufficialmente risponderei.
    Ridicolo il napoli a metterla sempre in mezzo "l'offesa alla dignità di un popolo"; quando erano semplicemente prese per il culo indirizzate a persone molto specifiche, ma tantè... è una carta che devono giocare spesso.


    La storia della maglietta con "Napoli merda" io la lascerei lì, francamente....
    Anche perchè se ad indignarsi per sta cosa è la stessa società che pochi anni fa ha permesso che sul bus sociale il suo capitano esponesse allegramente una sciarpa con "Juventus merda" (e dito medio alzato) ed il manifesto funebre della Juventus, non siamo manco al bue che dice cornuto all'asino... siamo oltre


    Detto questo, due appunti.

    Trovo sempre buffa sta crociata di Zippo contro la tifoseria della juventus, alla ricerca di qualsiasi "caduta di stile" per poter dire "eeeeehhhhh! Vedete? Anche voi!!".
    Quando qualsiasi tifoso dotato di un cervello funzionante ammette tranquillamente che in qualsiasi tifoseria del globo ci sia una fortunatamente minoritaria dose di teste di cazzo
    Quindi si, anche tra gli juventini c'è qualche testa di minchia che ha pensato fosse simpatico costruire 3 bare di cartone con i nomi di Sarri, Insigne ed Auriemma.
    Uhhhh... che scandalo. Chi avrebbe mai detto che fosse possibile.


    E trovo anche fastidioso, e francamente sminuente nei vostri confronti (perchè da esterno pare quasi che vogliate sentirvi al centro dell'attenzione per sentirvi più importanti) questo tentativo di far passare il fatto che gli Juventini siano "ossessionati" dal napoli, che parlino più di lui che delle loro vittorie
    Proprio vedendo il video di Costa, si nota quanto in decine e decine di migliaia di tifosi scesi in piazza il 99.9% avesse semplicemente sciarpe e bandiere Juventine ed inneggiasse ai propri beniamini.
    Però basta prendere due foto che riprendono quello 0.1% che ha deciso di fare qualcosa riguardo al napoli per dire "ehhhh... ossessionati".

    Fermo restando diverse dichiarazioni nel corso degli anni, da parte di proprietà e tesserati (non ultimo sarri che invece di fare sportivamente i complimenti all'avversario parla di "potere" e partite giocate dopo ) non hanno certo fatto favorito la nascita di un sentimento di simpatia nei confronti del napoli calcio agli occhi del tifoso juventino, siete oggetto di qualche sfottò semplicemente perchè siete voi ad essere arrivati secondi.
    Se al posto vostro ci fosse stata la roma, l'inter, il milan o la lazio.... beh, gli sfottò avrebbero riguardato loro

    Detta diretta: fregauncazzo a nessuno del napoli calcio, eh



    Quoto.

    E continuo a pensare che oramai in questa epoca tendiamo tutti a dare troppa importanza alle cazzate (non solo in ambito calcistico) ed a scatenare queste ondate ridicole di indignazione collettiva, tralasciando viceversa le cose realmente importanti.

    Sti social forse ci hanno resi più coglioni di quanto già non fossimo, come società.

    - - - Aggiornato - - -



    Censurare no, ma puoi evitare di starci sopra 15 secondi, con tanto di zoom e cambio di inquadratura


    Che poi io a Costa gli farei una multa solo per aver fatto un video di venti minuti in verticale
    Instagram, non snapchat come ho detto prima scusate, le fa in verticale.

    Ogni tifoseria è piena di idioti, quindi chi si crede esente sbaglia.
    Quindi se il Napoli ha Zippo, sicuramente c'è uno Zippo Juventino da qualche parte. No non ti sto dando dell'idiota, non mi permetterei mai, ma di persona che pensa solamente alla juve più degli juventini stessi e rosica in continuazione

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #10787
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Instagram, non snapchat come ho detto prima scusate, le fa in verticale.
    Che prodotto di merda, mamma mia
    Non mi capacito mai di come possa essere stato valutato 35 miliardi


    Scusate, deformazione professionale

  8. #10788
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Instagram, non snapchat come ho detto prima scusate, le fa in verticale.

    Ogni tifoseria è piena di idioti, quindi chi si crede esente sbaglia.
    Quindi se il Napoli ha Zippo, sicuramente c'è uno Zippo Juventino da qualche parte. No non ti sto dando dell'idiota, non mi permetterei mai, ma di persona che pensa solamente alla juve più degli juventini stessi e rosica in continuazione
    Spero che con questo si sia messo una lapide su questa discussione.

    Tornando seri, ieri il Chelsea ha vinto la coppa, quindi pare orientato a confermare Conte. A questo punto non so chi potrebbe ancora cercare Sarri.
    Continuo a pensare che fossi stato io, dopo tutte le parole che ha detto il Dela negli anni, sarei andato comunque via. Ma capisco che rinunciare a diversi milioni non è facile. Vedremo che decisione prenderà.
    Purtroppo credo che, nonostante le tante chiacchiere fatte dal presidente, avremo di nuovo un mercato di basso livello e quindi replicare la stagione attuale sia difficile. Quindi Sarri andrà probabilmente a svalutarsi.
    Mi dispiace per chi sta pregando che Sarri vada via.

  9. #10789
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Spero che con questo si sia messo una lapide su questa discussione.

    Tornando seri, ieri il Chelsea ha vinto la coppa, quindi pare orientato a confermare Conte. A questo punto non so chi potrebbe ancora cercare Sarri.
    Continuo a pensare che fossi stato io, dopo tutte le parole che ha detto il Dela negli anni, sarei andato comunque via. Ma capisco che rinunciare a diversi milioni non è facile. Vedremo che decisione prenderà.
    Purtroppo credo che, nonostante le tante chiacchiere fatte dal presidente, avremo di nuovo un mercato di basso livello e quindi replicare la stagione attuale sia difficile. Quindi Sarri andrà probabilmente a svalutarsi.
    Mi dispiace per chi sta pregando che Sarri vada via.
    Condivido la prima speranza .

    Il fatto che Conte (se così sarà) rimanga al Chelsea, non pone solo la domanda "dove potrebbe andare, Sarri?".
    Pone anche l'altra, complementare: "via Sarri, chi dovrebbe prendere, il Napoli?".

    Perchè, detto francamente e dopo aver saputo che la Juve conferma Allegri: se il Napoli avesse preso Conte, da juventino avrei cominciato a vedere davvero in pericolo il prossimo scudetto.
    Conte è uno che, al primo impatto, va sempre alla grandissima: contagia i giocatori con un entusiasmo e una carica agonistica che solo pochissimi allenatori hanno (mi viene in mente solo Mourinho) e ci aggiunge una buona preparazione tattica e una cura maniacale per i dettagli, riuscendo così a tirar fuori risultati nettamente superiori a quelle che sono le potenzialità della rosa.
    E' successo al suo arrivo alla Juve, è successo al suo arrivo in nazionale, è successo al suo arrivo al Chelsea: non è un caso.
    Poi, negli anni successivi, solitamente cala. Sia perchè si fissa un po' troppo sulle sue idee di gioco (diventa prevedibile), sia perchè i giocatori dopo un po' si stancano del suo martellamento continuo.

  10. #10790
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Condivido la prima speranza .

    Il fatto che Conte (se così sarà) rimanga al Chelsea, non pone solo la domanda "dove potrebbe andare, Sarri?".
    Pone anche l'altra, complementare: "via Sarri, chi dovrebbe prendere, il Napoli?".

    Perchè, detto francamente e dopo aver saputo che la Juve conferma Allegri: se il Napoli avesse preso Conte, da juventino avrei cominciato a vedere davvero in pericolo il prossimo scudetto.
    Conte è uno che, al primo impatto, va sempre alla grandissima: contagia i giocatori con un entusiasmo e una carica agonistica che solo pochissimi allenatori hanno (mi viene in mente solo Mourinho) e ci aggiunge una buona preparazione tattica e una cura maniacale per i dettagli, riuscendo così a tirar fuori risultati nettamente superiori a quelle che sono le potenzialità della rosa.
    E' successo al suo arrivo alla Juve, è successo al suo arrivo in nazionale, è successo al suo arrivo al Chelsea: non è un caso.
    Poi, negli anni successivi, solitamente cala. Sia perchè si fissa un po' troppo sulle sue idee di gioco (diventa prevedibile), sia perchè i giocatori dopo un po' si stancano del suo martellamento continuo.
    Conte non andrà mai al Napoli e non per una questione di juventinità, ma perchè è un allenatore da ben altre squadre. A Napoli cosa verrebbe a fare? Rischierebbe solo un declassamento nella sua carriera. A Napoli verrebbe un Gianpaolo o simili sperando riesca a replicare quanto fatto da Sarri, ma soprattutto a farci vincere la CI, cosa fondamentale al giorno d'oggi.

  11. #10791
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Resta Sarri, arriva il diktat di giocarci ogni competizione fino all'ultimo e arriviamo a 20 punti dalla Juve.


    Comunque tanta attenzione post-vittoria da tesserati Juve (Chiellini, Matuidi/Benatia, tale Pinsoglio , Costa, Allegri) mi fa pensare che mai come quest'anno hanno avuto parecchia strizza.
    Ultima modifica di Vitor; 20-05-18 alle 11:43

  12. #10792
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Conte non andrà mai al Napoli e non per una questione di juventinità, ma perchè è un allenatore da ben altre squadre. A Napoli cosa verrebbe a fare? Rischierebbe solo un declassamento nella sua carriera. A Napoli verrebbe un Gianpaolo o simili sperando riesca a replicare quanto fatto da Sarri, ma soprattutto a farci vincere la CI, cosa fondamentale al giorno d'oggi.

    A Napoli Conte ci verrebbe di corsa se il Dela gli desse carta bianca per acquisti e cessioni non centra niente la squadra, che e' un ottima squadra, il problema di Conte e' che vuole i giocatori che dice lui e basta.
    [

  13. #10793
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Conte non andrà mai al Napoli e non per una questione di juventinità, ma perchè è un allenatore da ben altre squadre. A Napoli cosa verrebbe a fare? Rischierebbe solo un declassamento nella sua carriera. A Napoli verrebbe un Gianpaolo o simili sperando riesca a replicare quanto fatto da Sarri, ma soprattutto a farci vincere la CI, cosa fondamentale al giorno d'oggi.
    Come sarebbe, "che ci viene a fare?".
    A giocare la CL e a provare a riportare lo scudetto a Napoli, ovviamente (come diceva frittole) con la promessa di un po' di soldi da spendere sul mercato.
    Non è poco, eh... è vero che al Chelsea ha molto di più, però io partivo proprio dall'ipotesi che andasse via dal Chelsea (non quest'anno, magari).

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque tanta attenzione post-vittoria da tesserati Juve (Chiellini, Matuidi/Benatia, tale Pinsoglio , Costa, Allegri) mi fa pensare che mai come quest'anno hanno avuto parecchia strizza.
    Avevi dubbi?

  14. #10794
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come sarebbe, "che ci viene a fare?".
    A giocare la CL e a provare a riportare lo scudetto a Napoli, ovviamente (come diceva frittole) con la promessa di un po' di soldi da spendere sul mercato.
    Non è poco, eh... è vero che al Chelsea ha molto di più, però io partivo proprio dall'ipotesi che andasse via dal Chelsea (non quest'anno, magari).
    Ma siccome a Napoli i soldi per certi traguardi non ci sono, che ci viene a fare? Certo se arrivasse lo sceicco di turno a Napoli, allora si. Ma siccome è più probabile che arrivino gli alieni che uno sceicco a Napoli, allora è una ipotesi che definirei al limite del mitologico.

  15. #10795
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Stai diventando un mix tra Ziliani e Pistocchi....
    Restarting

  16. #10796
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    #serieapremium
    #NapoliCrotone - Il #Napoli con i 3 punti potrebbe diventare la prima squadra della storia del nostro campionato a superare i 90 punti senza vincere lo Scudetto; inoltre sarebbe la terza squadra della storia ad andare oltre questa cifra dopo #Inter e #Juventus.


    Forza Crotone va

  17. #10797
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    No, ma le ha riprese e postate pubblicamente.
    In un'epoca in cui i social imperano, mi aspetto che professionisti del suo calibro abbiano qualcuno che gli controlla ogni stronzata che postano.
    È stato casuale? Bene, cancelli il post e ti scusi.
    Fine della discussione.
    ma il post non l'ha fatto lui, lui ha fatto una ripresa in diretta sul suo profilo di tutta la sfilata nella zona del centro il video dura mezz'ora e passa, qualche occhio di falco presumo appartenente alla società calcio napoli ha estrapolato il frame e pubblicato la singola immagine sul profilo twitter ufficiale del napoli per creare una polemica basata sul nulla e devo riconoscere che c'è riuscito in pieno
    costa ha indugiato sulle bare? ok, il capitano del napoli l'allora ccapitano del napoli sbandierava trionfante la sciarpa juve merda, nel parabrezza del pullman c'era il manifesto funerario della juve, i vetri laterali imbrattati di scritte offensive sulla juve,
    come caduta di stile non so quale sia peggio
    Ultima modifica di -jolly-; 20-05-18 alle 13:33

  18. #10798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    le carriere si fanno a salire non a scendere, conte dopo il chelsea vorrà il real

  19. #10799
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    le carriere si fanno a salire non a scendere, conte dopo il chelsea vorrà il real
    conte andrà dove gli prendono chi chiede lui e lo paga il giusto, se il delamentis impazzisce e lo accontenta conte viene a napoli, altrimenti no,
    anche perché le panchine prestigiose sono tutte già occupate , barca real psg bayern i 2 city stanno apposto, chi rimane?arsenal? sarebbe un declassamento a parte i soldi

  20. #10800
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Insomma oggi sicuramente salutiamo Reina e Maggio. Grazie di tutto a entrambi, una menzione speciale per il secondo che si è dimostrato professionista esemplare sempre. L'età e il cambio ruolo hanno offuscato un po' il ricordo e messo in evidenza i suoi difetti tecnici, ma ai tempi del 3-5-2 era un giocatorone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su