RIP Vitor :asd:
Visualizzazione Stampabile
Salveeny notoriamente porta sfiga, speriamo bene
Guarda, io ho avuto fino a pochi mesi fa la sede di "Noi con Salveeny" quasi sotto casa :bua:
Per fortuna si sono nuclearizzati ed ora c'è un club della Lazio.
L'aria è diventata improvvisamente più pulita :asd:
Poraccio, non ti invidio :asd:
Cioè capisco che Lorenzo sia un tamarro ignorante, ma a tutto c'è limite :asd:
Risp per Tom, metto il spoiler
Perchè, il fatto che sembri più vecchio diventa falso solo perchè lo dico io :asd: ?
La gratitudine? Quando è che avrei detto che voglio gratitudine?
N'altra volta a mischiare l'aspetto economico con quello umorale ? Ragà ma siete seri? Dobbiamo ringraziarlo per essere scappato via?
Ok, se fossi un dirigente del Napoli probabilmente lo avrei fatto...ma siccome non lo sono perchè devo farmi sti pensieri?
Ah, comunque dovrebbe giocare proprio quello apprezzabile per tanti, sebbene medicato.
Probabili formazioni per stasera
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.
- - - Aggiornato - - -
Ah, la SSC prova a correre parzialmente ai ripari :asd:
https://twitter.com/sscnapoli/status/936601675145596928
La pezza peggio del buco.
Per me finisce 1-2.
Il tweet. [emoji23]
La cosa paradossale è che nel selfie c'era il vicepresidente della società. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma infatti quello è il fatto più grave, i calciatori posso capirlo, specie Josè, ma cazzo sei il vicepresidente, vuoi ricordarti che lo sciacallo vive di ste cose, e pubblicherà le foto?
Non sia mai finisce male stasera, Salvini diventerà addirittura più appestato di quanto non lo sia già.
Il sosia magro di Higuain sarebbe il vicepresidente? :uhm:
Purtroppo si.
Eh se, mo se stasera perdete è colpa di Salvini? :asd:
cmq il tweet è imbarazzante. Veramente mi viene davvero da credere che la gestione della comunicazione nella SSC Napoli sia affidata a dei babbuini con davanti una tastiera :asd:
Una volta fatta la foto la cosa migliore era un decoroso silenzio :sisi:
Domanda di fantamercato: se a giugno offrissero 120 mln per Insigne secondo voi De Laurentis lo impacchetta e lo spedisce o rifiuta? :uhm:
No, ci mancherebbe ma in tanti penseranno seriamente che porta pure sfiga :asd:
Uh guarda, Higuain gioca