[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 544

Pagina 544 di 1363 PrimaPrima ... 444444945345425435445455465545946441044 ... UltimaUltima
Risultati da 10.861 a 10.880 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10861
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma nessuno ha chiesto a Sarri il motivo di questo mancato ingresso in campo di Maggio? Non so se tra i due ci fossero problemi, ma in caso come questo si doveva senza dubbio chiudere un occhio.

    Riguardo Ancelotti, se davvero viene, sarei mooooolto sorpreso. Sarri invece credo andrà al Chelsea e se ancora non lo ha annunciato è perchè lo stesso Chelsea deve decidere cosa fare con Conte.

  2. #10862
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Poteva farlo entrare, Maggio grande professionista.

    Però addirittura bassezza vergognosa è esagerato, suvvia.
    No no è proprio vergognosa e ingiustificata, una società di livello si vede anche da queste cose. A Lichtsteiner, che è un'unghia incarnita della storia della Juventus, hanno fatto tirare un rigore. Ad uno che ha fatto dieci tra i migliori anni della storia di questa società, vicecapitano, non gli fai manco giocare cinque minuti nella sua ultima partita?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha chiesto a Sarri il motivo di questo mancato ingresso in campo di Maggio? Non so se tra i due ci fossero problemi, ma in caso come questo si doveva senza dubbio chiudere un occhio.
    Ho chiesto a un collega presente alla conferenza stampa, nessuna domanda. Dice che la questione-futuro ha preso il sopravvento.

  3. #10863
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma come non l'ha fatto giocare? Mi pareva una roba strascontatissima...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  4. #10864
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    @Zippo

    Per rendere l'idea di cos'è Maggio per questo Napoli, pubblico la foto di una pagina che disprezzo (napoli operazione nostalgia, disprezzo tutte la pagine di quel tipo):

    Sta tutto nella differenza di definizione dei due fotogrammi. Non aggiungo altro.
    Cioè, vuoi dire che tra le due foto ci passa un'era geologica di militanza nel napoli?

  5. #10865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    un altro po' e la prima era in bianco e nero

  6. #10866
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [CLUB] NAPOLI

    spero di no ma mi sa che abbiamo avuto una situazione simile con Pellissier
    ma spero vivamente di no, sarebbe ancora più grave per noi volendo

    mi è venuto in mente il flash del gol di Maggio a la Van Basten di qualche anno fa

  7. #10867
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI


  8. #10868
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.892

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che poi, se non ricordo male Maggio era stato preso come ala destra.
    Neanche esterno di centrocampo, era proprio una punta esterna tipo Perisic o Bale.

    Poi è arretrato prima a fare l'esterno di centrocampo nel 3-5-2, poi il terzino.

  9. #10869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    in realtà a napoli è sempre stato schierato esterno nel 352.
    credo forse alla samp abbia giocato anche nel 442, segnando pure parecchi gol su imbeccate di cassano



    parlando d'altro che ne pensate del deferimento a reina cannavaro ed aronica?
    moralmente sono deluso dai primi due (dal terzo vabbè, che te lo dico a fare), ma legalmente mi pare tutto molto assurdo.
    a parte che siamo nel paese dove berlusconi è di nuovo candidabile, ma mi pare che i personaggi in questione non siano latitanti, per cui sulla base di cosa frequentarli è da deferimento? se sono da arrestare, perchè sono in giro a piede libero, altrimenti se sono incensurati perchè dovrebbe essere penalmente o disciplinarmente rilevante frequentarli?
    poi si parlasse di agevolare l'attività criminosa dei soggetti sarebbe un conto, ma la semplice frequentazione legalmente cosa vuole dire?

  10. #10870
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pare che Hamsik abbia chiesto la cessione, almeno così dice il padre che parla di offerte da 10mln l'anno in Cina
    Qua rimane solo Maksimovic


    Per la questione deferimenti, che il calcio sia un ambiente di merda non lo scopriamo certo oggi. Favorini e favoretti, e soprattutto ti trovi ad avere a che fare con gentaglia di ogni

  11. #10871
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi Carletto prossimo allenatore? Bel colpo

  12. #10872
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    in realtà a napoli è sempre stato schierato esterno nel 352.
    credo forse alla samp abbia giocato anche nel 442, segnando pure parecchi gol su imbeccate di cassano



    parlando d'altro che ne pensate del deferimento a reina cannavaro ed aronica?
    moralmente sono deluso dai primi due (dal terzo vabbè, che te lo dico a fare), ma legalmente mi pare tutto molto assurdo.
    a parte che siamo nel paese dove berlusconi è di nuovo candidabile, ma mi pare che i personaggi in questione non siano latitanti, per cui sulla base di cosa frequentarli è da deferimento? se sono da arrestare, perchè sono in giro a piede libero, altrimenti se sono incensurati perchè dovrebbe essere penalmente o disciplinarmente rilevante frequentarli?
    poi si parlasse di agevolare l'attività criminosa dei soggetti sarebbe un conto, ma la semplice frequentazione legalmente cosa vuole dire?
    quoto.

  13. #10873
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    in realtà a napoli è sempre stato schierato esterno nel 352.
    credo forse alla samp abbia giocato anche nel 442, segnando pure parecchi gol su imbeccate di cassano



    parlando d'altro che ne pensate del deferimento a reina cannavaro ed aronica?
    moralmente sono deluso dai primi due (dal terzo vabbè, che te lo dico a fare), ma legalmente mi pare tutto molto assurdo.
    a parte che siamo nel paese dove berlusconi è di nuovo candidabile, ma mi pare che i personaggi in questione non siano latitanti, per cui sulla base di cosa frequentarli è da deferimento? se sono da arrestare, perchè sono in giro a piede libero, altrimenti se sono incensurati perchè dovrebbe essere penalmente o disciplinarmente rilevante frequentarli?
    poi si parlasse di agevolare l'attività criminosa dei soggetti sarebbe un conto, ma la semplice frequentazione legalmente cosa vuole dire?
    Parlane con Agnelli

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #10874
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah, adesso capisco perché il pappa non voleva spendere l'anno scorso e a gennaio. Aveva già messo in conto che a luglio si deve comprare mezza rosa

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #10875
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me la cosa di Hamsik mi puzza non poco. Un po' perchè non capisco che appeal abbia uno come Hamsik in Cina, un po' perchè di recente confermò la voglia di non andar via. Boh.

    A stare a sentire le voci, l'anno prossimo giochiamo con la primavera

  16. #10876
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Già, e con questi chiari di luna i pennivendoli scrivono di Ancelotti. [CLUB] NAPOLI

    Arriverà Giam Paolo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #10877
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lì sono d'accordo.

    Però io vorrei avere qualche prova in più pure su Hamsik, non mi stupirei di una traduzione "modificata" opportunamente per farlo sembrare quasi ceduto.

  18. #10878
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lì sono d'accordo.

    Però io vorrei avere qualche prova in più pure su Hamsik, non mi stupirei di una traduzione "modificata" opportunamente per farlo sembrare quasi ceduto.
    Ceduto, no. Però si parla di offerte da 10 milioni annui, che raggiunta una certa età sai che difficilmente raggiungerai mai, specie a Napoli.

  19. #10879
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo so, se le offerte sono quelle, ci penserei eccome anche io.

    Però seppur sarebbe convieniente visto che Marek non è più quello di un tempo, ci rimarrei veramente male. Già abbiamo perso Maggio e Pepe, pure il capitano sarebbe troppo.

    Aspettiamo, sul web è peggio del solito già da prima che finisse Napoli Crotone

  20. #10880
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.545
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non è che a Gennaio molti giocatori han detto "Diamo il 100% speriamo nello scudetto ma a giugno ciao ciao?"

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su