Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Che saranno usati per arrivare a 15 punti dal primo posto e passare un paio di turni in Coppa :sisi:
Con il concetto (teorico) che anno dopo anno con i soldi in piu' ti rinforzi e poi vinci qualcosa
-
Citazione:
tomlovin
Certo che ADL ha proprio la faccia come il culo: anni a schifare la EL e, non appena va via l'allenatore che aveva fatto i migliori risultati della storia recente in campionato, se ne esce che contano le coppe :asd: .
E' il suo classico modo di scaricare le colpe sugli altri. Nulla di nuovo. Ce lo vedo a non concordare con Sarri sul puntare tutto sullo scudetto e ad accettare di buon grado la sua scelta.
-
Mah, non ci vedo nulla di male.
Sarri ha fatto le sue dichiarazioni e Adl fa le sue.
Con la differenza che Adl se fa l'allenatore fa cagare se fa l'uomo di spettacolo ha un pelo d'esperienza...
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
blacklotus
Con il concetto (teorico) che anno dopo anno con i soldi in piu' ti rinforzi e poi vinci qualcosa
Tipo quando due anni fa abbiamo passato il turno in Champions e ad agosto abbiamo preso Rui e Ounas
-
Citazione:
Vitor
Tipo quando due anni fa abbiamo passato il turno in Champions e ad agosto abbiamo preso Rui e Ounas
Pensa chi avresti preso senza :bua:
Io credo del punto di vista dell'azienda, sia meglio arrivare secondi a 15 punti ma fare un bel percorso europeo (soldi + visibilità) che arrivare secondi per un punto cullando il sogno scudetto ed uscire ai gironi di CL ed ai sedicesimi di EL.
-
Citazione:
Bobo
Io credo del punto di vista dell'azienda, sia meglio arrivare secondi a 15 punti ma fare un bel percorso europeo (soldi + visibilità) che arrivare secondi per un punto cullando il sogno scudetto ed uscire ai gironi di CL ed ai sedicesimi di EL.
This.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Forse perché se vai avanti in coppa porti più soldi nelle casse delle società?
In EL?
Nah.
Citazione:
Mister Zippo
A lui frega la Champions perchè porta i dindini veri. Chissene dell'EL :asd:
Ha parlato di "coppE europeE", quindi è inequivocabile ciò che intendeva.
E il motivo per cui squadre come il Siviglia non vi vedono neanche, a livello di ranking, non è certo nella CL bensì nella EL :asd: .
Questo, a un tifoso del Napoli, dovrebbe interessare.
Citazione:
Roland
E' il suo classico modo di scaricare le colpe sugli altri. Nulla di nuovo. Ce lo vedo a non concordare con Sarri sul puntare tutto sullo scudetto e ad accettare di buon grado la sua scelta.
Ecco, appunto: pure io ho sempre pensato che chi pensa che lo snobbare la EL sia stata una decisione di Sarri, è veramente molto ingenuo.
-
Citazione:
Bobo
Certo si potesse preparare a tavolino la cosa, magari avresti anche ragione. Ma siccome non si puà, è un attimo che ti ritrovi invischiato nella lotta con Roma, Inter e Lazio e ti ritrovi fuori dalla CL. E' capitato nel secondo anno che con Benitez. Non si è appreso nulla?
Comunque non credo che il prossimo anno si punterà solo sul campionato. Sia fosse rimasto Sarri che con Ancelotti. Quest'anno ci ha fatto capire qual'è il vantaggio che ha la Juve su tutte le altre.
Citazione:
Camus
Forse perché se vai avanti in coppa porti più soldi nelle casse delle società?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
La Uefa per evitare scissioni con i club più forti per la famosa SuperLeague, continua a puntare tutto sulla CL relegando l'EL a un torneo minore che non porta ne soldi ne prestigio. Il Siviglia come scritto da Tomlovin, ne ha vinte tre e non mi sembra ci sia la fila per andarci a giocare.
-
-
http://www.salernotoday.it/cronaca/b...ugno-2018.html
Qui va a finire che Carletto farà la palla, non il mister! :asd:
-
Per quel che ho potuto sperimentare io, tra napoli e salerno si mangia da dio: Ancelotti farà bene a stare MOLTO attento :asd: .
-
ma i nomi internazionali di valore che dovevamo prendere sono Verdi e Badelj?:look:
-
Citazione:
Zeppeli
ma i nomi internazionali di valore che dovevamo prendere sono Verdi e Badelj?:look:
Secondo SKY, stiamo ancora trattando per Vidal e Benzema...
-
con Verdi e Jay Leno sarà scurezze
-
Jay Leno sarebbe Maggio :asd: ?
Mi sa che qua Carletto tornerà ad essere paffutello :asd3:
-
Come c'entra, Leno, con Maggio :uhm: ?
-
Jay Leno è quella pippa di portiere del Bayer che pare dovremmo prendere :asd:
Che poi non era tanto male ma negli ultimi due anni ha fatto disastri
-
-
Avevo associato il mento di Leno con Maggio :bua:
Leno è una discreta pippa, da quello che si è visto. Alterna grandi parate a grandi vaccate.
-
Ma Sarri? :bua:
Userete Sarri per le partite di campionato e Ancelotti per quelle di coppa? :asd: