[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 572

Pagina 572 di 1363 PrimaPrima ... 724725225625705715725735745826226721072 ... UltimaUltima
Risultati da 11.421 a 11.440 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #11421
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai
    Non conosco la società dietro la Juve, magari cagano euro a profusione. E poi la situazione mi ricorda i giorni in cui la Juve prese Higuain.

  2. #11422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì ma higuain aveva un clausola di rescissione e non prendeva 5 volte lo stipendio del più pagato della juve

  3. #11423
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oltre al fatto che l'hanno preso vendendo pogba, per prendere cr7 tra cartellino ed ingaggio dovrebbero vendere lo stadium e mezza squadra

  4. #11424
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non conosco la società dietro la Juve, magari cagano euro a profusione. E poi la situazione mi ricorda i giorni in cui la Juve prese Higuain.
    La proprietà della Juve potenzialmente potrebbe comprare real e Barcellona insieme, ma di fatto non ha mai mostrato il minimo interesse ad investire nel calcio, imponendo alla Juventus l'autofinanziamento

  5. #11425
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non è che me ne freghi più di tanto visto che la Juve con o senza Ronaldo vincerà lo scudetto anche il prossimo anno, però l'insistenza delle voci non mi fa escludere completamente l'ipotesi. Poi la Juve, se è ancora in borsa, da queste voci ci guadagnerà, ma il fatto che le due società non hanno ancora smentito, mentre il Real ha smentito l'acquisto di Neymar, qualcosa vorrà pur dire.

  6. #11426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La proprietà della Juve potenzialmente potrebbe comprare real e Barcellona insieme, ma di fatto non ha mai mostrato il minimo interesse ad investire nel calcio, imponendo alla Juventus l'autofinanziamento
    Già E infatti per rendere la la cazzta "meno cazzata" hanno associato CR7 alla FCA, non alla Juve
    Marotta la massimo può prendere il Ronaldo brasiliano a P0

  7. #11427
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Già E infatti per rendere la la cazzta "meno cazzata" hanno associato CR7 alla FCA, non alla Juve
    Marotta la massimo può prendere il Ronaldo brasiliano a P0
    O Rolando

  8. #11428
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non è che me ne freghi più di tanto visto che la Juve con o senza Ronaldo vincerà lo scudetto anche il prossimo anno, però l'insistenza delle voci non mi fa escludere completamente l'ipotesi. Poi la Juve, se è ancora in borsa, da queste voci ci guadagnerà, ma il fatto che le due società non hanno ancora smentito, mentre il Real ha smentito l'acquisto di Neymar, qualcosa vorrà pur dire.
    Marotta ha smentito, anche se a dire il vero smentì anche higuain due estati fa

  9. #11429
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La proprietà della Juve potenzialmente potrebbe comprare real e Barcellona insieme, ma di fatto non ha mai mostrato il minimo interesse ad investire nel calcio, imponendo alla Juventus l'autofinanziamento
    Magari in questo caso ci vedono un ritorno economico per cui vale l'investimento.

  10. #11430
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    CR7 lo prendono solo se l ingaggio lo paga Exor/Fca per farne poi uomo immagine di tutto il possibile, altrimenti ciccia.
    [

  11. #11431
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    CR7 lo prendono solo se l ingaggio lo paga Exor/Fca per farne poi uomo immagine di tutto il possibile, altrimenti higuain.
    sinonimo-fix

  12. #11432
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.106
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Loro prendono CR7?
    E noi Messi!! Gne gne gne!
    http://m.areanapoli.it/news.asp?id=283429

  13. #11433
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ricapitolando: Meret, Karnezis, Ruiz e Verdi.
    Tutti arrivati prima del ritiro e questo è bene. Tutti senza esperienza europea, a parte una decina di partite di Karnezis con il Pana, 5 anni fa, e questo non me lo aspettavo ai tempi della firma di Ancelotti.
    Di Meret si dice un gran bene, io onestamente avrei provato ad affiancargli un 12 più di sicuro affidamento del greco anche perché il ragazzo è fragilino e potresti trovarti a giocare la Champions con il greco, che con tutto il bene... Se non si Scuffetizza, il ragazzo può essere il portiere per tanti anni o diventare una superplusvalenza. Incrociamo le dita.
    Di Karnezis s'è detto, mossa che non capisco proprio.
    Di Ruiz ho letto e visto tante belle cose: gran bel sinistro, fisicamente c'è, buona visione di gioco. Mi è sembrato un po' monopiede e un po' innamorato del pallone, ma questo può essere un bell'acquisto.
    Verdi... mbof, copre un buco in ala che avevamo e questo è bene, ma onestamente mi sembra che lo abbiamo pagato tanto e sia comunque un giocatore senza questi grossi margini di sviluppo. Avrei preferito altro.

    Insomma serve il terzino e un attaccante, anche se là credo vorranno capire prima che fare con Inglese. Ma il grosso mi sa che è fatto.

  14. #11434
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che grosso è fatto?

    Qua se ne va Giorgigno e arrivano i soldoni. C'è Ancelotti in panchina, non Sarri, De Papponis deve portare qualcuno veramente forte.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #11435
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A parte che i soldoni di Jorginho già se ne vanno con queste operazioni, scommettiamo che il grosso è fatto?
    Al massimo mi aspetto un'Ancelottata a sorpresa.

  16. #11436
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E hai detto niente. Mercato positivo fino ad adesso ma senza squilli clamorosi. Ma Ruiz è molto molto interessante

  17. #11437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    io UN nome di livello me lo sarei aspettato. qualcuno che porti un po' di esperienza e personalità alla squadra, che ha pure perso reina, e mi sembra strano ancelotti non lo abbia chiesto.

  18. #11438
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Confrontato al primo anno di Benitez, siamo in forte deficit

  19. #11439
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma anche confrontato alla rosa dell'anno scorso secondo me.
    Vediamo che viene fuori in questo mese e mezzo, ma - terzino a parte - mi sa che per entrare qualcuno deve per forza uscire qualcun altro

  20. #11440
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi riferivo al mercato fatto al primo anno di Benitez, dove arrivarono i tre da Madrid. Quest'anno di colpi grossi non se ne sono fatti.
    Rispetto allo scorso anno non vedo come si sia peggiorati. C'è il cambio dei portieri e non so se sia un peggioramento, Jorginho-Ruiz e un Verdi in più. Poca roba, ma meglio di niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su