[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 586

Pagina 586 di 1363 PrimaPrima ... 864865365765845855865875885966366861086 ... UltimaUltima
Risultati da 11.701 a 11.720 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #11701
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nooo!!! ci è bastata la smerdata che mendes ha tirato a de lamentis
    stiamo apposto per almeno un anno
    Basterà a te, ma non a quei coglioni che per festeggiare "l'acquisto del secolo" hanno ben pensato di ricorrere alla solita "goliardia"...

  2. #11702
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Basterà a te, ma non a quei coglioni che per festeggiare "l'acquisto del secolo" hanno ben pensato di ricorrere alla solita "goliardia"...
    disapprovo fortemente quei cori e l'ho detto più volte,fosse per me un bel giro di carcere ed esclusione ventennale da qualsiasi stadio d'italia non glie li toglierebbe nessuno,
    ma c'è da dire che de laurentiis fa di tutto per farsi odiare e far odiare il napoli dagli juventini, figuriamoci da quelle frange più becere, scudetto scippato juve ladra, juve qua, juve la, e fai il presidente della tua squadra invece di andare a caccia delle simpatie della tifoseria dicendo sboronate contro la juve che neanche ti caga di striscio tra l'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Fonte Mendes? Ho letto solo Ronaldo (che ha detto cosa differente, ossia che è stata unica offerta da Italia).

    Posto che per me quella di DeLa è una cazzata enorme eh
    fonte mendes:la repubblica:conosco Napoli solo attraverso la serie televisiva Gomorra! Non sapevo neppure dell'esistenza di una squadra di calcio!

  3. #11703
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'è un link?

    Perché mi sembra un attimo strano, visto che Mendes a Napoli ha Ghoulam




    Nessuno cita sta frase che a quanto vedo è stata postata da Cocoon nel topic Juve. Mi sarà sfuggita e sarà sfuggita a vari siti
    Ultima modifica di Vitor; 16-07-18 alle 22:23

  4. #11704
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    C'è un link?

    Perché mi sembra un attimo strano, visto che Mendes a Napoli ha Ghoulam




    Nessuno cita sta frase che a quanto vedo è stata postata da Cocoon nel topic Juve. Mi sarà sfuggita e sarà sfuggita a vari siti
    purtroppo non avevo letto di chi era il post, maybescivolo alias cocoon,
    chiedo venia

  5. #11705
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    disapprovo fortemente quei cori e l'ho detto più volte,fosse per me un bel giro di carcere ed esclusione ventennale da qualsiasi stadio d'italia non glie li toglierebbe nessuno,
    ma c'è da dire che de laurentiis fa di tutto per farsi odiare e far odiare il napoli dagli juventini, figuriamoci da quelle frange più becere, scudetto scippato juve ladra, juve qua, juve la, e fai il presidente della tua squadra invece di andare a caccia delle simpatie della tifoseria dicendo sboronate contro la juve che neanche ti caga di striscio tra l'altro
    No aspetta amico mio, stai dicendo una cazzata. Parti dal fatto che quel coro non insulta "il Napoli". Ricomincia a ragionare da lì e rifai il giro, magari la prossima volta ti esce giusta. ""Neanche ti caga di striscio" e il giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è un coro contro il Napoli. Siete innamorati pazzi, quest'è.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #11706
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Jolly, mi fa piacere che tu ritenga deprecabili sto cori beceri, ma nessuna stronzata o presunta tale uscita dalla bocca di ADL può giustificare una cosa del genere.
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

  7. #11707
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Fanno i cori contro di noi ----> De La si è fatto prendere per il culo da Mendes

    Sono un cazzo di sarrista romantico, il Comandante che parla di noi mi ha fatto piangere.

  8. #11708
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No aspetta amico mio, stai dicendo una cazzata. Parti dal fatto che quel coro non insulta "il Napoli". Ricomincia a ragionare da lì e rifai il giro, magari la prossima volta ti esce giusta. ""Neanche ti caga di striscio" e il giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è un coro contro il Napoli. Siete innamorati pazzi, quest'è.
    Cazzo va bene che avete dato i natali a Sofia Loren, ma secondo il tuo ragionamento il 90% delle curve di serie A dovrebbe essere innamorato di voi. Mi sembra un pelino eccessivo...

  9. #11709
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che innamorati, sono ossessionati.

    Chi disprezza, compra.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #11710
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque devo fare i complimenti a MaSarri per il suo inglese che non sarà ottimo, ma è certamente meglio di quello di MaZarri.

    Dai, gli auguro di fare bene al Chelsea, magari fa quello che qui non è riuscito a fare: vincere qualcosa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #11711
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.288

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque devo fare i complimenti a MaSarri per il suo inglese che non sarà ottimo, ma è certamente meglio di quello di MaZarri.

    Dai, gli auguro di fare bene al Chelsea, magari fa quello che qui non è riuscito a fare: vincere qualcosa.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Vero. Mi aspettavo pure io un inglese terribile alla mazzarri
    Bravo Sarri

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #11712
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.557
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma Sarri lavorava ai piani alti di una banca non è un contadino come mazzarri lol

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #11713
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Cazzo va bene che avete dato i natali a Sofia Loren, ma secondo il tuo ragionamento il 90% delle curve di serie A dovrebbe essere innamorato di voi. Mi sembra un pelino eccessivo...
    Quindi se lo fanno tutte le curve della Serie A va bene, si può fare. Ho capito, non fa una piega in effetti.

    ("innamorato" è chiaramente sarcastico, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo)
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #11714
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Quindi se lo fanno tutte le curve della Serie A va bene, si può fare. Ho capito, non fa una piega in effetti.

    ("innamorato" è chiaramente sarcastico, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo)
    Dice avrei scritto che "va bene"?

  15. #11715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io, comunque, non capisco 'sti discorsi.

    Spunta un coro contro i napoletani da parte di alcuni tifosi ---> juventini ossessionati dal Napoli
    Ambiente Napoli (dirigenza, giornalisti(?), tifosi) che da un paio di settimane parlano solo di come smorzare/minimizzare l'affare Ronaldo fatto dalla Juve ---> tutto ok


    Cioè, rendetevi conto che fino a ieri l'ambiente Napoli si gasava su un Cavani avvistato in qualche località della Campania, a far le visite mediche di nascosto, con lo scopo di presentarlo alle 16:59 per rovinare la festa alla Juve

    Però, poi, sono gli juventini ad essere ossessionati dal Napoli

  16. #11716
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI


  17. #11717
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Io, comunque, non capisco 'sti discorsi.

    Spunta un coro contro i napoletani da parte di alcuni tifosi ---> juventini ossessionati dal Napoli
    Ambiente Napoli (dirigenza, giornalisti(?), tifosi) che da un paio di settimane parlano solo di come smorzare/minimizzare l'affare Ronaldo fatto dalla Juve ---> tutto ok


    Cioè, rendetevi conto che fino a ieri l'ambiente Napoli si gasava su un Cavani avvistato in qualche località della Campania, a far le visite mediche di nascosto, con lo scopo di presentarlo alle 16:59 per rovinare la festa alla Juve

    Però, poi, sono gli juventini ad essere ossessionati dal Napoli
    Continuate a fare collegamenti che non esistono. Un CORO RAZZISTA VERSO UNA POPOLAZIONE durante la presentazione del vostro top player migliore della storia non è un contraltare all'ipotetico sminuire l'acquisto di Ronaldo o a qualsiasi critica/polemica/derisione calcistica.

    Sono due fatti diversi proprio.

    Rivedi la tua capacità analitica, ne hai bisogno.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #11718
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato a Radio Marte: “Noi comune stiamo andando avanti con l’iter amministrativo, il centro sportivo sono convito che si farà. Ho incontrato Aurelio l’ultima volta 20 giorni fa, a Roma ci incontreremo con i tecnici. Abbiamo seguito tutto l’iter burocratico previsto, la provincia ha approvato a sua volta la possibilità di fare il centro sportivo. Il presidente ha chiesto chi fossero i proprietari dei terreni ed un quantum economico della spesa. Ai primi di agosto ci incontreremo con il presidente per fare il punto. La spesa sarà intorno ai 15-20 mln di terreno, il presidente vuole ispirarsi al Manchester City. Lui mi ha confidato di voler fare un centro sportivo su quello stile, almeno dodici campo di calcio, addirittura uno riscaldato come ce l’ha il City, per un recupero più rapido dei giocatori in caso di infortuni. Il presidente mi ha confidato che vuole fare anche un albergo per i giocatori. Afragola? E’ soltanto un fatto mediatico e giornalistico, il presidente mi avrebbe detto qualcosa in merito ma non mi ha mai parlato di Afragola. Quando ci vedremo a Roma e si chiuderà l’accordo, sono convinto che a fine anno inizieranno anche i lavori. Ci stiamo muovendo con la provincia, senza il loro assenso non si poteva fare niente. Come sindaco ho fatto tutto quello che potevo, ora aspetto il presidente per la conclusione”.
    Ma ci credete o è una supercazzola?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #11719
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB] NAPOLI

    quando ci sono le elezioni a melito?

  20. #11720
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ispira al Manchester City e vuole uno stadio da 30mila posti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su