[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 602

Pagina 602 di 1478 PrimaPrima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... UltimaUltima
Risultati da 12.021 a 12.040 di 29554

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    l'Inter inizia a preoccuparmi
    anche a me

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

te porti sfiga, trova un altro hobby

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Mah, un centrocampo buono e un terzino decente dopo che hanno perso Joao Cancelo non fanno di loro una seria concorrente.

Ma oramai è una tradizione, mettere l'Inter come principale antijuve, poi sappiamo come finisce

Nato stanco L'avatar di Vitor

Secondo me sono ad un portiere dall'essere la principale candidata per il secondo posto, per fortuna Handanovic non lo cambiano.

Gamer IDs

Scusate, questi hanno conquistato la Champions arrivando quarti all'ultima giornata grazie anche a un suicidio della Lazio.

Hanno perso Joao Cancelo per Vrjsaliko, Politano e Nainngolan in fase calante. Se arriva Vidal posso considerarli rinforzati, ma massimo da 3° posto.

L'Inter non ha rifondato, e quella dell'anno scorso non era un granchè come continuità di rendimento.

Per me manco 3° arrivano.

Perchè poi non lo dovremmo essere noi la principale candidata per il 2° posto?

Perché Brozovic dal ritorno in poi è diventato un altro giocatore, molto più costante, perché Lautaro è una buona alternativa in avanti, perché Politano permette di panchinare Candreva, perché Asamoah è un terzino e là lo scorso anno avevano il nulla, perché Skriniar-Miranda-De Vrij sono tre bei centrali (Skriniar fortissimo), perché a centrocampo hanno Radja-Brozo-Vecino-Valero e potrebbe arrivare Vidal.

Rispetto allo scorso anno hanno la Champions e può pesare ma Spalletti è bravo, secondo me saranno un discreto dito in culo.
    Al momento noi forse restiamo la principale candidata (anche perché ho detto che loro lo sarebbero se trovassero un portiere) ma io per ora non la vedo così rosea. Boh, sono in un periodo negativo.
    Ultima modifica di Vitor; 31-07-18 alle 13:19

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Per tutti i critici che volevano una risposta di ADL al colpo CR7. ADL risponde comprando una squadra intera, il Bari
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Scusate, questi hanno conquistato la Champions arrivando quarti all'ultima giornata grazie anche a un suicidio della Lazio.

Hanno perso Joao Cancelo per Vrjsaliko, Politano e Nainngolan in fase calante. Se arriva Vidal posso considerarli rinforzati, ma massimo da 3° posto.

L'Inter non ha rifondato, e quella dell'anno scorso non era un granchè come continuità di rendimento.

Per me manco 3° arrivano.

Perchè poi non lo dovremmo essere noi la principale candidata per il 2° posto?
    Mah.
    hanno una squadra molto completa, forte in ogni reparto.
    Un signor portiere
    Una difesa solidissima
    Un centrocampo un po' vecchio ma di altissimo livello: Naingollan, Vidal, Borja Valero, Brozovic,
    Attaccanti fenomenali.

Signor portiere no, son ormai due anni che Handanovic ha smesso di esserlo, la sua mossa migliore è la parata con gli occhi come ben evidenziato in Inter-Juve

Gamer IDs

Perché Brozovic dal ritorno in poi è diventato un altro giocatore, molto più costante, perché Lautaro è una buona alternativa in avanti, perché Politano permette di panchinare Candreva, perché Asamoah è un terzino e là lo scorso anno avevano il nulla, perché Skriniar-Miranda-De Vrij sono tre bei centrali (Skriniar fortissimo), perché a centrocampo hanno Radja-Brozo-Vecino-Valero e potrebbe arrivare Vidal.

Rispetto allo scorso anno hanno la Champions e può pesare ma Spalletti è bravo, secondo me saranno un discreto dito in culo.
    Al momento noi forse restiamo la principale candidata (anche perché ho detto che loro lo sarebbero se trovassero un portiere) ma io per ora non la vedo così rosea. Boh, sono in un periodo negativo.
    Mi sa che sei in un periodo negativo. I centrali si sono sciolti come neve al sole quando l'Inter ha iniziato a subire gol da dementi più o meno alla fine del girone di andata. Nessuno è un leader ma sono tutti buoni giocatori, che vanno in grossa crisi quando la squadra non gira. Esatto, manco Miranda.
    Brozovic ha talento ma continua per me ad essere un equivoco tattico, Politano è l'unico buono meglio del titolare, Asamoah è un terzino che si fa il mazzo e rappresenta un miglioramento, ma non mi risulta sia Roberto Carlos.
    A centrocampo Vecino a me non piace ma fa tanto lavoro oscuro, Valero ha fatto un'annata di merda e non penso si riscatti, l'unico che forse potrebbe risollevarsi è il belga visto che ha ritrovato Spalletti, che è sicuramente bravo....infatti senza di lui sarebbero arrivati 6° l'anno scorso. Però non è gesù cristo, e manco Vidal che è un giocatore ancora in grado di dire la sua potrebbe alzare l'asticella più di tanto, anzi forse ci sarebbe qualche gallo di troppo nel pollaio.
    Lautaro Martinez va provato.

Un mercato buono, di rinforzo ma che sulla carta attualmente non mi fa sbavae per niente. Non hanno ne mantenuto tutto, ne stravolto tutto. Poi hanno la Champions.

Non riesco ad essere preoccupato per loro, spiace. Avessimo smobilitato, forse.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah.
    hanno una squadra molto completa, forte in ogni reparto.
    Un signor portiere
    Una difesa solidissima
    Un centrocampo un po' vecchio ma di altissimo livello: Naingollan, Vidal, Borja Valero, Brozovic,
    Attaccanti fenomenali.
    Handanovic è in fase calante.
    Centrocampo potenzialmente forte, da valutare la tenuta atletica.
    Attaccanti fenomenali....esattamente quali? Icardi?

Dobbiamo invidiare o preoccuparci noi, di sti qua?
    Non è che abbiamo venduto tutti e preso Giampaolo e non me ne sono accorto ?

Invidiare no, preoccuparmi io sì.
    Oh poi mancano ancora 15 giorni alla fine del mercato, vediamo che succede. Registro solo che siamo ancora senza terzino quando sono due anni che serve un terzino destro e stiamo ancora perdendo tempo dietro ad un portiere quando sono sei mesi che sapevamo che Reina andava via e abbiamo speso 25mln per un ragazzo sicuramente di talento ma che ha giocato 13 partite in A e si rompe una continuazione più la riserva del Watford.
    Ultima modifica di Vitor; 31-07-18 alle 13:37

Gamer IDs

Sinceramente proprio sul portiere sono relativamente tranquillo. Specie se prendiamo Ochoa. Perchè Meret è un talento che deve solo trovare tranquillità fisica.

Sul terzino invece mi innervosisco pure io, non puoi perdere tempo appresso a Sabaly per poi esitare, idem per Arias....ora Sky parla di Darmian. Boh.

Io sono comunque convinto che uno la davanti lo prendiamo. Non puoi farti 3 competizioni fatte bene con Milik "mr sfiga", Mertens che ha passato i 30 e Inglese.

Vediamo il 17 agosto, però io vedo che gli altri si muovono e noi stiamo sperando che San Carlo renda presentabili Maksimovic, Diawara e Ounas
    Che uno o due li puoi anche raddrizzare con un modo di giocare diverso (Ounas con Sarri non c'entra niente, con Ancelotti potrebbe avere spazio... in tutti i sensi, spazi per puntare l'uomo e dribblare) ma TUTTI mi pare eccessivo.

Senior Member

Signor portiere no, son ormai due anni che Handanovic ha smesso di esserlo, la sua mossa migliore è la parata con gli occhi come ben evidenziato in Inter-Juve
    Io ricordo che lo scorso anno Handanovic fece una prima parte di stagione di altissimo livello, e se l'Inter riuscì a rimanere agganciato al gruppo Roma-Juve-Napoli fu merito suo e delle sue parate. Tu ricordi la parata con gli occhi di Inter-Juve, io - purtroppo - ricordo le parate di Juve-Inter (prima di Natale). dove l'inter riuscì a portare a casa un immeritatissimo pareggio grazie ad Handanovic che parò l'impossibile. Poi, vabbè, è sempre stato un portiere con grossi alti e bassi nella stessa stagione.
    Secondo me rimane abbondantemente superiore ai vostri portieri. E alla combo Donnarumma-Reina e a quello della Roma (che ancora non c'è )

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Handanovic è in fase calante.
    Centrocampo potenzialmente forte, da valutare la tenuta atletica.
    Attaccanti fenomenali....esattamente quali? Icardi?
    Handanovicin fase calante, Vidal, Nainggolan, Icardi e Perisic sono comunque superiori ai vostri

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

Handanovicin fase calante, Vidal, Nainggolan, Icardi e Perisic sono comunque superiori ai vostri
    Nainggolan e Vidal valgono i punti di differenza con la quale l'Inter è arrivata rispetto a noi?

Siamo arrivati secondi con 91 punti, con un sistema di gioco molto radicato, ma sono comunque 91 punti.
    Due giocatori talentuosi di personalità (per me difficilmente potranno giocare spesso insieme) non bastano a sostituire una squadra.

L'estate fa male
    Ultima modifica di Mister Zippo; 31-07-18 alle 14:19

Senior Member

Dipende quanto possono dare ancora Vidal e Naingollan. Li ricordo grandi centrocampisti soprattuto senza palla però, vogliono lasciare il solo Brozo a tenere il pallino del giuoco? Poi c'è da dire che in Italia fà ancora la differenza Lucas Leiva, quindi male non faranno credo.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

giusto per non parlare di Napoli

Zuma la Roma il portiere l'ha preso eh
    io di Handanovic non mi ricordo questi alti e bassi, o meglio li avrà negli ultimi anni forse ma non direei li abbia sempre avuti

la Roma di Spalletti arrivata seconda non era così meglio del Napoli

concisamente: presto per dire che combineranno, ma l'Inter si sta rafforzando discretamente
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 31-07-18 alle 14:28

Senior Member

che famo, uniamo i topic?

Handanovic era fortissimo ma sono anni che in certi momenti si dimentica proprio di parare.
    Proprio l'altro giorno rivedevo questo su twitter, in omaggio a Drake

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Handanovic era fortissimo ma sono anni che in certi momenti si dimentica proprio di parare.
    Proprio l'altro giorno rivedevo questo su twitter, in omaggio a Drake

Valter doppietta di destro

sì l'impressione è che le battezzi imprendibili e quindi non si butti nemmeno, s'è impigrito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su