Vedo che comunque il cambio di modulo stavolta ha dato qualche frutto, sebbene la Fiorentina stava già in debito di ossigeno da un po'.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che comunque il cambio di modulo stavolta ha dato qualche frutto, sebbene la Fiorentina stava già in debito di ossigeno da un po'.
Tre punti preziosi visto come gioca la squadra in questo inizio di campionato. Altra partita in cui siamo sembrati inoffensivi, solo che stavolta invece della Samp in palla ci siamo trovati una Fiorentina più scarica di noi escluso Chiesa e qualche altro. Gioco molto macchinoso.
Bocciatura evidente per Hamsik regista (e dell'idea di regista in generale? Forse abbiamo capito che ci vuole un regista per fare il regista - in b4 "sono io il vostro regista"), secondo tempo spostato in avanti a favore di Allan, la squadra è andata infatti un po' meglio (ma penso anche per il calo dei viola.)
Bene per i tre punti, un po' male tutto il resto. Però oh, siamo riusciti a non prendere gol addirittura.
Secondo me non stiamo giocando a ritmi bassi, siamo proprio a corto di fiato
Comunque 9 punti con un calendario difficile è ottimo, il fatto è il gioco, siamo abituati troppo bene
Le posizioni medie di ieri, a conferma del 442 asimmetrico
https://pbs.twimg.com/media/DnMhP8iXoAAAeFM.jpg
Un po' di rassegna.
[emoji104][emoji104][emoji104]Citazione:
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal: “Qualcuno con le griglie precampionato ha toppato perché è stato uno stupido presuntuoso. È vero che la Juve ha preso Cristiano, però tutti hanno dimenticato che il Napoli non ha venduto nessuno, eccetto Jorginho, ed è la squadra vicecampione d’Italia”.
Citazione:
Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Tutti hanno commesso lo stesso errore visto con Sarri, sottovalutando la valenza dell’allenatore. Ancelotti vale tantissimo, e il Napoli mi ha convinto da subito nonostante le difficoltà iniziali. La squadra ha cambiato pelle, si è passati a un 4-4-2 con Insigne e Mertens punte, che nel primo tempo non ha funzionato molto. Con l’ingresso di Milik l’assetto è stato molto più convincente, il suo assist è stato pregevolissimo”.
Pareri contrapposti, ma pisto gol è più attendibile.Citazione:
Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato cosi ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione ‘Il bello del calcio’: “Per questi uomini che ha il Napoli era Sarri il valore aggiunto. Per me, nella noia della partita, c’è stato un lampo di classe di Insigne. Poi mi viene la pelle d’oca a veder giocare il Napoli con il 4-4-2, questo sistema non valorizza le qualità individuali di tutti".
Ben detto Mister. #iostoconcarlettoCitazione:
Carlo Ancelotti,suffermatosi su quello che è stato anche il lavoro del passato: "Si parla molto d'identità, ma io continuo a dire che quanto fatto negli ultimi anni è un grande patrimonio che non penso nemmeno lontanamente di distruggere, voglio solo dare qualche opportunità nuova in entrambe le fasi. Non voglio che la mia squadra abbia una sola identità, vorrei che ne avesse tante".
Sent from my Le X821 using Tapatalk
«L’abbonamento per tre partite in curva si potrà pagare 60 euro, quindi 20 euro per ogni partita. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, la tribuna d’onore 370», ha svelato Aurelio De Laurentiis.
«Chi non si abbonerà, pagherà invece per singola partita 40 euro in curva, i distinti 70 per partita, la Nisida anziché 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita», ha continuato ai microfoni di Tv Luna.
bell'offerta il miniabbonamento :pippotto:
De Maggio è quello del complotto del Nord contro i Napoletani?
Capisco che i calendari vengono spesso fatti a cazzo, però la Juventus che ha preso CR7, Emre Can, Cancelo e Perin vendendo un solo titolare non è proprio lo stesso di chi, vendendo un titolare ha preso gente sconosciuta.
E Ancelotti, pur essendo un ottimo tecnico, e non allenando il Canicattì ( cit. De Maggio) oltre ai trionfi ha fatto anche dei sonori fallimenti ( tant'è che al Napoli c'è venuto da disoccupato ) quindi non è che a non santificarlo a priori vuol dire "Gombloddo" come berciano quelli di certe radio.
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Rui, Allan, Fabian, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne
Vediamo se sarà 433 o 442
Ma la maglia del Napoli? :uhoh:
Stavo per postare la stessa cosa, st'evidenziatore mo' da dove viene :asd:
Gia ho intostato nel vedere Ruiz, ma quanto è tecnico? <3
Che goduria vedere uno schema diverso dal 4-3-3... mi mette davvero allegria :)
Ammazza che palo :bua:
A me sembrava traversa.
Sent from my Le X821 using Tapatalk