Non lo sapremo mai*, al massimo potremo valutare se questi giocatori possono essere utili in un sistema diverso :sisi:
* Ounas NO :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non lo sapremo mai*, al massimo potremo valutare se questi giocatori possono essere utili in un sistema diverso :sisi:
* Ounas NO :asd:
Ah di sicuro, però forse potevano essere utili anche con Sarri (che ha appena battuto l'incontenibile Liverpool di questo inizio di stagione, peraltro), tutto qui.
A parte Ounas, chiaramente. :asd:
un po' alti i terzini ieri, che dite :asd:
https://pbs.twimg.com/media/DoFbFGwWsAAMNBR.jpg:large
Callejon non è nemmeno entrato in campo?
Nope.
Gazzetta paracula :fag:
Peccato che Sabato si chiuda il campionato. Però la squadra è più avanti di quanto mi aspettassi. Come gioco non siamo ancora ai livelli Sarriani, ma siamo comunque a buon punto. Ora vediamo di mantenere il vantaggio sulle altre fino a Gennaio e poi di rivincere finalmente la CI.
Il campionato è già chiuso. Testa al quarto posto e le coppe.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ma perché al quarto :bua:
Pensa che bello fare un campionato da quarto posto e poi all'ultima giornata una Lazio a caso ti frega e ti butta fuori dalla Champions. Ma quando mai potrà capitare una cosa del genere... :asd:
Il confronto tra i due "nuovi" in difesa sugli esterni Malcuit e Luperto (anche se il secondo è un centrale alla fine) vede per ora in vantaggio il primo imho
La differenza è che Malcuit ha solo attaccato in pratica mentre Luperto ha dovuto fare - male da terz - tanta fase difensiva
tutto sommato sto Malcuit mi sembra un pò rincalzo che spinge
Beh ma sono due giocatori con caratteristiche totalmente diverse: Malcuit è un esterno di spinta che va verificato in fase difensiva. Luperto è un giovane centrale che solo a luglio ha iniziato un po' a fare il terzino perché non c'è Ghoulam, impossibile pensare che possa trasformarsi in un terzino di spinta, tra l'altro in così breve tempo.
Lo diceva anche Ancelotti dopo la gara di Parma: con in campo giocatori offensivi come Callejon e Verdi (Verdi, soprattutto) ha preferito mettere due terzini meno di spinta (Hysaj e Luperto) e bloccare le fasce al Toro. Con il Parma era preventivabile una gara di possesso e allora dentro Fabian e Zielinski per avere 4 centrocampisti in grado di saper cosa fare con il pallone e di stringere al centro, lasciando spazio per la discesa di due terzini più offensivi (Malcuit e Rui).
Mi sono spiegato malissimo ma credo che il senso sia chiaro.
chiarissimo... io mi riferivo "all'impatto" dei due nuovi.. certo son gare diverse con avversari molto diversi.. per questo sono curioso di vedere la fase difensiva di malcuit
Guarda caso a Torino andiamo con quelli dell’anno scorso, ceduti esclusi :asd:
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Mertens
Ma con un modulo diverso.
Daje cazzo
Madonna che mostro Ronaldo :bua:
Ma tutti i nuovi sono fortissimi...
Complimenti a Hysaj per il passaggio a Ronaldo.
Comunque si è partiti bene ma poi dopo il loro gol ci si è limitati solo a difendersi e con questi non c'è tattica peggiore.