solo a me Hamsik continua a sembrare un ex calciatore? comunque ottimo risultato, ora però 3 punti in casa altrimenti è stato tutto inutile
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
solo a me Hamsik continua a sembrare un ex calciatore? comunque ottimo risultato, ora però 3 punti in casa altrimenti è stato tutto inutile
Ieri per me ha giocato molto bemne
Certo che il pareggio contro la stella rossa ve l'ha messo proprio nel culo.
Girone assai complicato.
Se.
:bua: ricordati che son usciti con 12 punti :bua:
Sì, 'nzomm, "può vincere benissimo" fino a un certo punto.
Il Liverpool ha un organico certamente superiore e col PSG ci ha vinto 3-2, in casa.
Secondo me, dando per scontata la vittoria a Belgrado, bisognerebbe prendere due punti tra PSG in casa e trasferta a Liverpool.
Ma sono due cose belle difficili, soprattutto la seconda: il rammarico per il gol di ieri al 94' dev'essere veramente TANTO.
Per non parlare della differenza gol che è notevole.
Liverpool 4 dr 6 pt
Napoli 1 dr 5 pt
PSG 4 dr 4 pt
Il rammarico non è tanto, è troppo. Ancelotti ha costretto quell'accozzaglia di gente a caso talentuosa a giocare quasi sempre da fuori area, e il pareggio sta veramente stretto.
Ma quanti Allan ho visto ieri in mezzo al campo :asd: ? Ne avrò contati almeno 5 o 6 :asd3:
Dai, non fare l'hater. Ha giocato bene, come tutti del resto (l'unico insufficiente per me è stato Zielinski), l'autogol è sfortunatissimo e non ha nessuna colpa.
Ieri ha giocato nettamente la sua miglior partita stagionale ed è stata una buonissima partita. Nel primo tempo ha giganteggiato sia in regia che - udite! udite! - in interdizione, recuperando diversi palloni. È andato bene anche nel secondo tempo e mi ha anche dato l'impressione di stare meglio fisicamente rispetto al trend dell'ultimo anno e mezzo.
Per me la prestazione di Marek è una delle tante buone notizie che prendo volentieri nonostante il rammarico di aver perso due punti dopo una partita ottima. E rendiamoci conti che stiamo qui a rammaricarci, per un pareggio a Parigi.
Con due punti in più avremmo potuto tirare un pochino il fiato. Non sarebbe cambiato tantissimo, in ogni caso avremmo dovuto vincere al ritorno, però ci sarebbe stata un po' meno pressione.
Mi tengo strettissime le prestazioni di Marek, Fabiàn e Maksimovic. Oltre al solito Allan, che ogni volta che gioca dà due schiaffi al Brasile.
Mah, continuo a trovarlo il punto debolissimo di questa squadra. Quando c'è lui in campo qualcosa di drammatico accade sempre e anche sul secondo gol ha un po' di responsabilità.
D'accordo su Hamsik, sono stato molto critico ultimamente, ma ieri ha giocato un'ottima partita.
a me hamsik sembra sempre troppo lento sia di gambe che di testa. Da come dite sembra che ieri abbia fatto un partitone ma la realtà è che ha fatto meno danni rispetto alle altre uscite. Continuo a pensare che un giocatore con il suo dinamismo non può giocare in quel ruolo....ma se per voi è stata un "ottima prestazione" allora alzo le mani...
Sul secondo gol arriva scalando a sinistra per non lasciare a Di Maria lo spazio di puntare l'area palla al piede; Di Maria porta rapidamente il pallone sul suo piede e Mario Rui a quel punto è in controtempo. Considerato lo sviluppo dell'azione per me ha pochissima colpa, se non nulla. È vero che Di Maria rientra quasi sempre sul sinistro ma se Rui non si fosse precipitato a chiudergli lo spazio libero (non c'era nessuno oltre Rui sul nostro lato sinistro), l'argentino avrebbe attaccato comodamente l'area di rigore, o per mettere un pallone pericolosissimo in mezzo o per rientrare sul sinistro da solo davanti ad Ospina.
È stata una scelta istintiva e dettata dall'assist di Draxler e si è rilevata fatale. Se gli avesse chiuso il piede sinistro, sono ragionevolmente sicuro che Di Maria non avrebbe calciato ma avrebbe comunque rischiato seriamente di fare gol.
È molto più merito di Di Maria che errore di Mario Rui, in soldoni.
Che sia l'anello debole è plausibile ma ricordiamoci pure che teoricamente è una riserva che si è trovato titolare. Il Napoli ha scelto di aspettare Ghoulam, Mario Rui tutto sommato come riserva può andare bene. Quello che contesto è la critica a prescindere. Ieri ha giocato bene, usarlo come capro espiatorio non è giusto e racconta una partita diversa.
Ma non l'ho usato come capro espiatorio :D , ho solo detto che è il punto debolissimo, sul resto che dici infatti sono d'accordo. Però è innegabile che con lui in campo si rischia sempre qualche disastro, qui devi darmi ragione. In ogni caso davvero nessuna colpa determinante, come ho scritto nel commento a caldo, purtroppo questi hanno i mostri (tipo il "VECCHIO" Di Maria) che in un secondo cambiano la partita.
Beh punto debole sicuro. Onesto giocatore da mezza classifica nonostante ma che l'autogol e la poca pressione sull'ultima azione, si è meritato ampiamente la sufficienza.
Del resto è la riserva di un certo Ghoulam, non è mica un titolare.
Ospina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Fabian, Insigne, Milik
Babba bia Fabiano Rui, ma perché non ha tirato?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Vabbè dai, è scritto che dobbiamo perderla, ci mangiamo i gol, non c'è la VAR e l'arbitro già sta scassando il cazzo.
Più che altro stiamo giocando bene ma dietro abbiamo sbandato due volte e c'è costato un gol e un salvataggio sulla linea
Dispiace per Milik, ma non riesce a segnare. Dentro Ciro.