Ua figurati se aputavi sul passato che dicevi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ua figurati se aputavi sul passato che dicevi :asd:
Il mio amore, la panchina. :alesisi:
Mai ritenuto gente come "Nociva". Anche perchè non conosco le dinamiche dello spogliatoio.
Ma è abbastanza chiaro che oltre al lavoroo sublime di Spalletti c'è dell'altro.
Attacca l'Udinese, il Napoli calmo e tranquillo infila un contropiede da manuale :asd:
KvaraskElmas
3-2 :look:
3 a 3 manco quotato. :asd:
Si sono addormentati un po' alla fine. :asd:
Brutto finale. Ma 3 punti importanti. Sempre più vicini alla qualificazione in Champions. Avanti così. :sisi:
Stasera con l'Udinese per poco non si è verificato quello che dissi con il Torino. A volte quando ci rilassiamo ci fermiamo del tutto. Abbiamo messo a rischio una partita già chiusa.
Ora se ne riparla a Gennaio per farci superare dalla Juve.
Beh nzomma è il primo calo di tensione in una prima parte di campionato da sturbo. Direi ancora poco per i "ve l'avevo detto io".
Però sicuramente è una cosa che Spalletti deve ricordare.
Però intanto 11 di fila :alesisi:
No, la differenza con la partita con il Torino è solo che l'Udinese ha trovato due jolly e l'ha riaperta.
Poi non ho mica scritto che la stagione fin qui fatta non sia straordinaria. Devono solo rimuovere questi eccessivi rilassamenti a gara "ormai chiusa"
Questo si. Ma ci sono le "scusanti", Spalletti lo sapeva, l'Udinese è la squadra che finora ha recuperato più svantaggi e Kim si è addormentato.
Sarebbe bastato essere poco leziosi davanti sul 3 a 0, ma si tratta comunque di discorsi con il senno di poi.
Bene, ora un mese e mezzo di illusioni e poi via agli schiaffi con Inter e Juve alla ripresa :sisi:
Eh si.
Tanto buona parte della stampa dice che la sosta farà male solo a noi.
Be' se si vogliono tirare un po' le somme, si è visto che nelle ultime partite la squadra era davvero stanca. Specialmente oggi. Aver fatto 9 punti senza Kvara è un buon segno. La squadra gira bene, per me quelli che mi hanno impressionato di più restano Kim e Meret. Meret perché ha dimostrato sul campo il carattere e il proprio valore e Kim perché è andato a sostituire un perno difensivo abbastanza importante. :asd:
Kvara si è solo rilevato all'altezza delle sue aspettative e l'intera montatura pubblicitaria che ha avuto. :asd:
Speriamo che questa sosta del mondiale ci farà solo bene. Anche perché si riparte subito contro l'Inter. :asd:
E meno male che eravamo stanchi :asd:
Complesso gestito magnificamente da Spalletti. Praticamente inizio stagione da 10.
La sosta dovrebbe farci bene: siamo stanchini, mandiamo pochi giocatori al Mondiale, una preparazione diversa potrebbe scongiurare il classico crollo invernale spallettiano.
E però la macchina andava a mille, vai a vedere se quando la riaccendi è nelle stesse condizioni.
Prima parte di campionato veramente sontuosa del Napoli. Anche io penso che la pausa con la squadra così carica non sia proprio del tutto un toccasana, al netto del fatto che un po' si devono riposare, e oggi si è visto. Anche se secondo me è stato un calo più mentale che fisico, giustamente questi sul tre a zero già pensavano alle vacanze. Bene così, comunque vada io spero solo di continuare a divertirmi così fino alla fine. Non mi gasavo così tanto per il nostro percorso in campionato dai tempi di Dio Cavani.
Io sono fiducioso perchè tutto il ben di dio che abbiamo evidenziato non è sicuramente frutto di una fase di alcune settimane e non è solo "eccellente preparazione fisica", che viene com'è noto evidenziato dalle squadre di spalletti, che solitamente verso la metà stagione iniziano a calare. Confido nella preparazione dei nostri. Ottimo avere pochi nazionali a fare i Mondiali. Poi ci sono incognite per tutti eh, ma passeremo un fine 2022 di livello.
E' stato essenziale fare un botto di punti (parliamo di una media praticamente perfetta, 41 punti ora equivalgono a una media di 104), è chiaro che manco il più ottimista avrebbe potuto anche lontanamente immaginare.