[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 656

Pagina 656 di 1363 PrimaPrima ... 1565566066466546556566576586667067561156 ... UltimaUltima
Risultati da 13.101 a 13.120 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #13101
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè Bruscolotti mi ha dato sempre l'impressione di essere uno rancoroso. E pure quando l'ho incontrato ho avuto quest'impressione. Poi magari sarà una persona serissima.

    Diciamo che è sembrato l'Insigne incostante dei gironi di andata fino a quest'anno. Si è incaponito a fare le scelte lezione che ho sempre criticato.
    Prova sufficiente anche per via dell'assist, ma niente di così agghiacciante. Milik non penso abbia colpe tutte sue, è un calciatore da recuperare ancora totalmente dal punto di vista mentale e probabilmente non era la partita adatta a lui...anche se appena è uscita sono partiti i cross alti

    Buon Natale a tutti Domani tocca a me

  2. #13102
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Buon Natale?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #13103
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Infatti, ma che è stu buon natale?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #13104
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oddio che scuorno [CLUB] NAPOLI è il compleanno di nostro signore d10s, sia lode a Diego Armando!

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  5. #13105
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #13106
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sappiamo che per te il Natale è quando abbiamo vinto la Coppa Italia, ma tant'è

  7. #13107
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI



    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  8. #13108
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Diciamo che è sembrato l'Insigne incostante dei gironi di andata fino a quest'anno. Si è incaponito a fare le scelte lezione che ho sempre criticato.
    Prova sufficiente anche per via dell'assist, ma niente di così agghiacciante.
    Ma il problema di Insigne non è stato certo nelle "scelte leziose".
    E' che s'è giocato almeno tre gol davanti al portiere... e quello sì, che è agghiacciante .

    Già il Napoli attuale, se ha un punto debole, è proprio quello di non avere un grande realizzatore che la butta dentro con costanza.
    Se poi uno dei giocatori ti spreca tre palle-gol pulite tutto da solo, buonanotte.

  9. #13109
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sappiamo che per te il Natale è quando abbiamo vinto la Coppa Italia, ma tant'è
    22 dicembre

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #13110
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma il problema di Insigne non è stato certo nelle "scelte leziose".
    E' che s'è giocato almeno tre gol davanti al portiere... e quello sì, che è agghiacciante .

    Già il Napoli attuale, se ha un punto debole, è proprio quello di non avere un grande realizzatore che la butta dentro con costanza.
    Se poi uno dei giocatori ti spreca tre palle-gol pulite tutto da solo, buonanotte.
    Insomma, è stato l'Insigne che si è beccato tantissime critiche da anni sopratutto da me qui dentro.
    Ricordiamoci che per larghi tratti è stato quello, e solo per ora che Ancelotti lo ha messo più avanti sta segnando.

  11. #13111
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma non parlo di Insigne in generale, parlo della partita con la Roma.
    Non è stato lezioso (o almeno, io non l'ho visto), il problema è che s'è giocato i gol.

  12. #13112
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vitor perchè il nemico sarebbe Mertens?
    Restarting

  13. #13113
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non parlo di Insigne in generale, parlo della partita con la Roma.
    Non è stato lezioso (o almeno, io non l'ho visto), il problema è che s'è giocato i gol.
    Infatti quello intendevo. Contro la Roma si è visto l'Insigne che per anni ho criticato, quello lezioso e/o che si perde in giocate non utili alla squadra.
    Invece nelle altre partite di quest'inizio di stagione, messo da punta, mi sembra generalmente più tranquillo.

    E pure la gara dell'altra sera non è negativa, visto che comunque ha fatto l'assist del pareggio.

  14. #13114
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non l'ha fatto lui, l'assist del pareggio. L'ha fatto Zielinski (mi pare), lisciando clamorosamente il pallone.
    La partita di Insigne è stata negativissima, considerato che s'è giocato un tot di gol. Li avesse segnati, di quella palla al centro che Zielinski ha ciccato non ci sarebbe stato neanche bisogno.
    Come fa a essere "non negativa", la partita di un attaccante che si mangia tre gol? Praticamente è colpa sua, se il Napoli non ha vinto .

    Poi, sul "lezioso"... ma qualcun altro ha visto Insigne lezioso, con la Roma?

  15. #13115
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non l'ha fatto lui, l'assist del pareggio. L'ha fatto Zielinski (mi pare), lisciando clamorosamente il pallone.
    La partita di Insigne è stata negativissima, considerato che s'è giocato un tot di gol. Li avesse segnati, di quella palla al centro che Zielinski ha ciccato non ci sarebbe stato neanche bisogno.
    Come fa a essere "non negativa", la partita di un attaccante che si mangia tre gol? Praticamente è colpa sua, se il Napoli non ha vinto .
    Poi, sul "lezioso"... ma qualcun altro ha visto Insigne lezioso, con la Roma?
    Insigne ha fatto l'assist per Callejon (non Zielinski) che però ha lisciato.
    Si può dire che il gol nasce dai piedi di Insigne.

    Non l'ho visto lezioso ma oggettivamente era in serata poco positiva. Ci sta, finora ha giocato benissimo e non era al meglio. Avrei tolto lui invece di Milik ma ci sarà un motivo se sto qui a scrivere su tgm e non sulla panchina del Napoli a pensare a quanto pesino 6.5 milioni di euro netti in banconote.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #13116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    insigne non ha mai sbagliato il cosa fare con la roma, che è stato spesso il suo errore negli anni passati, quando si incaponiva in dribbling e tiarggiri velleitari... per cui non direi che è stato lezioso. però pur facendo sempre la cosa giusta ne ha sempre sbagliato l'esecuzione, per cui la sua prestazione è stata negativa.
    se ne deve fare una così per ogni 10 come ha fatto il resto della stagione, ci metterei la firma

  17. #13117
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Insigne ha fatto l'assist per Callejon (non Zielinski) che però ha lisciato.
    Si può dire che il gol nasce dai piedi di Insigne.
    Che Insigne quella giocata l'abbia fatta benissimo, non c'è dubbio.
    Dicevo solo che quello non è un assist, per il semplice fatto che Callejon non ha segnato.

    Non l'ho visto lezioso ma oggettivamente era in serata poco positiva. Ci sta, finora ha giocato benissimo e non era al meglio. Avrei tolto lui invece di Milik ma ci sarà un motivo se sto qui a scrivere su tgm e non sulla panchina del Napoli a pensare a quanto pesino 6.5 milioni di euro netti in banconote.
    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    insigne non ha mai sbagliato il cosa fare con la roma, che è stato spesso il suo errore negli anni passati, quando si incaponiva in dribbling e tiarggiri velleitari... per cui non direi che è stato lezioso. però pur facendo sempre la cosa giusta ne ha sempre sbagliato l'esecuzione, per cui la sua prestazione è stata negativa.
    Ecco, esattamente quel che penso io.

  18. #13118
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dicevo solo che quello non è un assist, per il semplice fatto che Callejon non ha segnato.
    Quanto ti piace mettere i puntini sulle i
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #13119
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI


  20. #13120
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ho capito che c'entra nel topic-napoli, quella cosa.
    Sarà che il mio francese è parecchio arrugginito ma mi pare di capire che sia una copertina sugli haters del pallone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su