[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 668

Pagina 668 di 1364 PrimaPrima ... 1685686186586666676686696706787187681168 ... UltimaUltima
Risultati da 13.341 a 13.360 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #13341
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Probabile la colpa non sia di questa squadra, ma di un campionato che a Dicembre è già finito. Quest'anno a differenza degli scorsi anni, manca il sogno e il campionato è solo una serie di partite con la speranza di arrivare primi dopo quelli.
    Al momento si va avanti con la speranza di passare il turno in Champions o di fare bella figura in EL e restare davanti a squadre onestamente tutt'altro che esaltanti.
    Confesso che stasera a tratti mi sono annoiato e l'Atalnata non avrebbe demeritato un pareggio. Ma in Italia quello che conta è la vittoria e vittoria è stata. Vittoria che vale doppio perchè ottenuta in casa di un'ottima Atalanta.
    E speriamo si punti di più su Milik. Probabilmente per il tpo di fisico che ha, necessita più di altri di giocare con continuità e ultimamente l'ho visto un po messo da parte.
    Ultima modifica di Roland; 03-12-18 alle 23:51

  2. #13342
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No ma non è questione di possesso palla. Il Napoli di Mazzarri non faceva possesso palla ma mi sapeva emozionare, questo è molto più forte ma non riesce proprio a trascinarmi. Soffro ma non come sempre.
    Boh.
    Ripeto tutto è riconducibile a una gestione della squadra che può variare tantissimo da tutti i punti di vista. Per emozionarsi bisogna conoscere bene qualcosa secondo me, bisogna avere "certezze", cosa che il Napoli degli ultimi due anni e mezzo aveva eccome.
    Il Napoli "tipo" vero e proprio ancora non lo abbiamo visto, ricordiamoci che solo di recente abbiamo capito approssimativamente la formazione "tipo".

  3. #13343
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Probabile la colpa non sia di questa squadra, ma di un campionato che a Dicembre è già finito. Quest'anno a differenza degli scorsi anni, manca il sogno e il campionato è solo una serie di partite con la speranza di arrivare primi dopo quelli.
    Al momento si va avanti con la speranza di passare il turno in Champions o di fare bella figura in EL e restare davanti a squadre onestamente tutt'altro che esaltanti.
    Confesso che stasera a tratti mi sono annoiato e l'Atalnata non avrebbe demeritato un pareggio. Ma in Italia quello che conta è la vittoria e vittoria è stata. Vittoria che vale doppio perchè ottenuta in casa di un'ottima Atalanta.
    E speriamo si punti di più su Milik. Probabilmente per il tpo di fisico che ha, necessita più di altri di giocare con continuità e ultimamente l'ho visto un po messo da parte.
    vabbè però le ultime apparizioni di Milik erano state pessime e avevano costretto in panchina un Mertens che abbiamo visto quanto può essere decisivo. Probabilmente Carletto ancora non si fida di farli giocare insieme.
    Io credo che con il Frosinone lo vedremo titolare, ma ad oggi giustamente non ci sono dubbi su chi debba partire titolare.

  4. #13344
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Partita sontuosa di Mario Rui.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #13345
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [CLUB] NAPOLI

    quello che non mi spiego è perchè si sia giocato a fil di gas tra il 30° e il 60° per poi accelerare di colpo solo al goal subito... ha rischiato... è andata bene ma ha rischiato di perdere 2 punti (seppur fino al pareggio l'atalanta se lo meritava)
    Firma in allestimento...

  6. #13346
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    vabbè però le ultime apparizioni di Milik erano state pessime e avevano costretto in panchina un Mertens che abbiamo visto quanto può essere decisivo. Probabilmente Carletto ancora non si fida di farli giocare insieme.
    Io credo che con il Frosinone lo vedremo titolare, ma ad oggi giustamente non ci sono dubbi su chi debba partire titolare.
    Milik ha un fisico diverso da Mertens e Insigne, che indubbiamente hanno una facilità maggiore ad entrare in forma. Milik con il fisico grosso che ha ci mette sicuramente più tempo e il giocare una partita si e due no non lo aiuta di certo. Considera pure che la squadra è abituata a giocare più con i piccoletti, che abbiamo gente che crossa poco e male (anche se Mario Rui ogni tanto la mette, vedi ieri proprio il gol) e sicuramente delle carenze che ci sono da parte di Milik (come il fatto che ancora non riesce a proteggere la palla dall'anticipo del difensore come fa Dzeko ad esempio e il migliorare nel gioco di testa che con il fisico che ha sono obbligatorie). Sono tutte cose che però si possono aggiustare facendolo giocare. Invece al momento Mertens gioca anche quando non è in serata, Insigne non si toglie e a volte Milik non è nemmeno entrato a partita in corso preferendo in un occasione addirittura Ounas.
    Vediamo se davvero giocherà con il Frosinone. Ma dovesse anche non fare una partita di alto livello non credo debba essere per lui subito una bocciatura perchè i colpi dimostra che li ha. Bisogna solo tirarli fuori.

  7. #13347
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Boh, non sono d'accordo. Il primo mese e mezzo (fino alla Roma per intenderci) il titolare è stato Milik, anche perché Mertens non era in forma visto che era arrivato dopo causa mondiale. Non va bocciato, per carità, è un buon giocatore che può essere molto buono se in salute. Ma al momento se devo decidere chi schierare non ho dubbi

  8. #13348
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Milik va fatto giocare, gli si deve dare fiducia, non lo dobbiamo perdere perché se aspettiamo il pappone de Bari che compra un attaccante forte campa cavallo che l'erba (del S.Paolo) cresce.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #13349
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    quello che non mi spiego è perchè si sia giocato a fil di gas tra il 30° e il 60° per poi accelerare di colpo solo al goal subito... ha rischiato... è andata bene ma ha rischiato di perdere 2 punti (seppur fino al pareggio l'atalanta se lo meritava)
    La squadra è quella che è, evidentemente non riesce a essere concentrata per tutti i 90 minuti. Comunque meglio così che essere totalmente assenti nelle coppe come faceva l'allenatore di prima.

    Dopo il gol hanno accelerato per cercare di vincere, ma prima, psicologicamente, il risultato gli stava bene e cercavano di gestire la partita pensando più a coprire che a chiudere la partita.

    Francamente, poteva andare come contro il Chievo, con la differenza che con l'Atalanta Milik ha trovato la giocata giusta e ci ha salvati. Contro il Chievo non siamo stato capaci di buttarla dentro manco per sbaglio (come ha fatto ieri Fabian Ruiz).

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #13350
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh, non sono d'accordo. Il primo mese e mezzo (fino alla Roma per intenderci) il titolare è stato Milik, anche perché Mertens non era in forma visto che era arrivato dopo causa mondiale. Non va bocciato, per carità, è un buon giocatore che può essere molto buono se in salute. Ma al momento se devo decidere chi schierare non ho dubbi
    Vabbè, mica pretendo di avere la verità assoluta, è solo la mia opinione.
    Ripeto, per me con il fisico che ha, impiega più tempo ad entrare in forma, ed è chiaro che oggi è Mertens il titolare. Dico solo che ultimamente l'ho visto un pò accantonato. Come ho scritto prima, non ricordo quando, ma in una partita è addirittura entrato Ounas e non lui. Poi per carità, non ha fatto partite eccelse, ma ricordo pure partite come a Roma con la Lazio dove di certo non è stato tra i peggiori.

  11. #13351
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    quello che non mi spiego è perchè si sia giocato a fil di gas tra il 30° e il 60° per poi accelerare di colpo solo al goal subito... ha rischiato... è andata bene ma ha rischiato di perdere 2 punti (seppur fino al pareggio l'atalanta se lo meritava)
    È stato rischioso e si poteva fare meglio ma ha avuto un senso.
    Segnare subito ha condizionato la partita in questo senso, ci ha messo in una posizione di grande vantaggio su un campo, letteralmente, di merda. Bisogna tenerne conto, c'è a breve la partita dell'anno contro il Liverpool e la combo campo di patate + aggressività dell'Atalanta può essere un rischio.

    Di più c'è il fatto che noi abbiamo potuto difendere, mentre loro hanno dovuto correre come matti per mettere pressione e cercare subito il pareggio. Questo ha portato sì al gol del 1-1 ma anche ai prevedibili polmoni scoppiati dopo 60 minuti. Tant'è che in effetti noi non abbiamo accelerato, abbiamo semplicemente ricominciato a costruire un'azione ragionata.
    Tra l'altro nel primo tempo, nonostante il dominio del pallone da parte dell'Atalanta, ricordo una sola occasione veramente pericolosa, mentre noi in contropiede avremmo potuto segnare altri due.

    Anch'io avrei preferito un approccio più propositivo ma non vedo campanelli d'allarme in Atalanta - Napoli. E ribadisco il fattore campo di patate, i nostri hanno commesso tanti errori banali nel palleggio e nel controllo, non credo sia un caso.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #13352
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi trovo completamente daccordo con questa disamina.

    Ancelotti aveva un altro tipo di partita in mente....ma neanche così diversa, poi il gol all'inizio ci ha cambiato parzialmente il tipo di gara.

  13. #13353
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [CLUB] NAPOLI

    mi è piaciuta l'analisi e mi trovo d'accordo... forse è "l'abitudine" a vedere campanelli d'allarme ovunque
    ad ogni modo non so cosa preferire per venerdì sera
    Firma in allestimento...

  14. #13354
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che scherziamo? La non vittoria della Juve ovviamente sarebbe preferibile

  15. #13355
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tifiamo asteroide

  16. #13356
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma che scherziamo? La non vittoria della Juve ovviamente sarebbe preferibile
    Ma siete ancora convinti di poter fare corsa sulla Juventus?

  17. #13357
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Finché la matematica ce n'è da modo, perché no?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  18. #13358
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma siete ancora convinti di poter fare corsa sulla Juventus?
    Beh voi siete convinti di vincere la Champions...

  19. #13359
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Finché la matematica ce n'è da modo, perché no?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Perché la Juventus è nettamente più forte del Napoli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh voi siete convinti di vincere la Champions...
    Io non sono convinto di vincere la Champion's.

  20. #13360
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB] NAPOLI

    quindi domani si scopre Meret?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su