[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 683

Pagina 683 di 1368 PrimaPrima ... 1835836336736816826836846856937337831183 ... UltimaUltima
Risultati da 13.641 a 13.660 di 27341

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #13641
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.303

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi con il Bologna e (a meno di ricorsi) con la Lazio senza Koulibaly e Insigne.
    E forse pure Hamsik, che mi sa che un mesetto fuori rischia di farselo, per fortuna dopo il Bologna c'è la megasosta.

  2. #13642
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quindi Koulibaly tornerà a San Siro contro il Milan .

  3. #13643
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vero, ma questo non può giustificare quei gesti.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Io l'ho già bacchettato, come puoi leggere addietro.

    Però da uomo lo comprendo sotto un punto di vista.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 27-12-18 alle 16:55

  4. #13644
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quindi con il Bologna e (a meno di ricorsi) con la Lazio senza Koulibaly e Insigne.
    E forse pure Hamsik, che mi sa che un mesetto fuori rischia di farselo, per fortuna dopo il Bologna c'è la megasosta.
    Vabbè, megasosta... è come una sosta per le nazionali, si ritorna in campo il 13 gennaio per l’obiettivo stagionale.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #13645
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dare la "colpa" a KK è quanto di più ottuso, retrogrado, populista e ignorante si possa fare. Parlate di professionalità da rispettare, e la professionalità di tutto il resto della catena di comando che doveva impedire l'accaduto, partendo dagli incapaci in FIGC fino ad arrivare ai pessimi abritri (al pessimO arbitrO) dov'era? La cosa più triste è che a fare questi discorsi deficienti e coplevolizzanti sono "tifosi napoletani". Mi aspetto di leggere 'ste cazzate dappertutto, ma qui dentro in mezzo ai miei concittadini calcistici lo trovo assurdo e mi fa cadere le braccia. Dove cazzo stiamo andando a finire.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #13646
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io mi sono schierato dalla parte di Kalidou, cosa che hanno fatto anche i "rivali", come Icardi.
    Merita tutta la comprensione del mondo, da uomo lo comprendo, da tifoso dico che ci ha fatto perdere, dopo aver fatto l'ennesimo partitone.
    Lui, Insigne e ci metto pure Zielinski (anche se Asamoah ha fatto un bell'intervento).

    Però Mazzoleni non poteva non cacciare il rosso dopo quella reazione, imho.
    In effetti l'arbitro è apparso esattamente l'uomo sbagliato al momento sbagliato, icona di un paese dalla mentalità retrograda che non ha le palle di applicare il regolamento.

  7. #13647
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Dare la "colpa" a KK è quanto di più ottuso, retrogrado, populista e ignorante si possa fare. Parlate di professionalità da rispettare, e la professionalità di tutto il resto della catena di comando che doveva impedire l'accaduto, partendo dagli incapaci in FIGC fino ad arrivare ai pessimi abritri (al pessimO arbitrO) dov'era? La cosa più triste è che a fare questi discorsi deficienti e coplevolizzanti sono "tifosi napoletani". Mi aspetto di leggere 'ste cazzate dappertutto, ma qui dentro in mezzo ai miei concittadini calcistici lo trovo assurdo e mi fa cadere le braccia. Dove cazzo stiamo andando a finire.
    Il fatto che in Italia non si riesca ad assicurare un ordine pubblico tale da evitare che imbecilli vadano allo stadio a intonare cori razzisti non giustifica Koulibaly, né Insigne, per quello che hanno fatto.

    E comunque essere tifosi napoletani non significa per forza pensarla come te. Piuttosto a me da tifosa napoletana cadono le braccia quando sento che si è disposti ad attaccarsi a tutto pur di difendere l'operato alquanto discutibile, in primis dei giocatori, poi della società che non sa dire altro che "ci fermeremo noi se sentiremo ulteriori cori razzisti". Bravi, così daremo ancora più potere a certi imbecilli nelle curve degli stadi.

    E se l'arbitro non ritiene di sospendere la gara e esci lo stesso dal campo? Rischi la squalifica passando dalla parte del torto?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #13648
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Almeno speriamo che questo episodio renda più sensibile la gente in episodi simili. Magari così facendo gli arbitri si sentirano più a figura di merda a non annullare tutto.

    Digital, non avevo capito fossi una donna

  9. #13649
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Al posto di applaudire l'arbitro poteva andarsene, assieme al resto della squadra, come per altro promesso svariate volte dalla società, tecnico e giocatori.
    Il problema è che uno zero a zero razzista conveniva di più che un tre a zero antirazzista, e di conseguenza si è preferito perculare l'arbitro sperando che non avesse immondizia al posto del cuore (cit.)
    Meri calcoli di bottega, amici cari, altro che sofismi sul razzismo. Se alla prossima partita che vedrà il Napoli in vantaggio partiranno cori contro negri e napoletani voglio vedere se uscirete dal campo perdendo tre a zero a tavolino, o sacrificherete i punti per la lotta al razzismo....

  10. #13650
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.740

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Digital, non avevo capito fossi una donna

  11. #13651
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Buone feste Talis

  12. #13652
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.740

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Buone feste Talis
    Anche a te zero. Piaciuta Basilea ?

  13. #13653
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al posto di applaudire l'arbitro poteva andarsene, assieme al resto della squadra, come per altro promesso svariate volte dalla società, tecnico e giocatori.
    Il problema è che uno zero a zero razzista conveniva di più che un tre a zero antirazzista, e di conseguenza si è preferito perculare l'arbitro sperando che non avesse immondizia al posto del cuore (cit.)
    Meri calcoli di bottega, amici cari, altro che sofismi sul razzismo. Se alla prossima partita che vedrà il Napoli in vantaggio partiranno cori contro negri e napoletani voglio vedere se uscirete dal campo perdendo tre a zero a tavolino, o sacrificherete i punti per la lotta al razzismo....
    L'ultima parte sarà anche vera. Ma onor del vero non è mai stata sospesa alcuna partita per razzismo, da che ho memoria in Italia, quindi non puoi usare l'esempio come metro di giudizio se uscire dal campo o meno in virtù del risultato favorevole o contrario. Secondo me ci vorrebbe una norma, nero su bianco, quando dopo ,4-5 avvisi non si placano i cori, sospensione e annullamento e recupero della partita a a porte chiuse il giorno dopo o boh.

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  14. #13654
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma individuare chi fa questi cori e non farlo entrare più allo stadio è così difficile invece di inventarsi tutte ste menate sul fermarsi/non fermarsi?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #13655
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al posto di applaudire l'arbitro poteva andarsene, assieme al resto della squadra, come per altro promesso svariate volte dalla società, tecnico e giocatori.
    Il problema è che uno zero a zero razzista conveniva di più che un tre a zero antirazzista, e di conseguenza si è preferito perculare l'arbitro sperando che non avesse immondizia al posto del cuore (cit.)
    Meri calcoli di bottega, amici cari, altro che sofismi sul razzismo. Se alla prossima partita che vedrà il Napoli in vantaggio partiranno cori contro negri e napoletani voglio vedere se uscirete dal campo perdendo tre a zero a tavolino, o sacrificherete i punti per la lotta al razzismo....
    Sulla prima parte mi permetterei di liquidare la cosa con un "grazie al cazzo". Quando dovrai sorbirti ululati per un'ora e mezza buona mi dirai, dato che è molto facile sindacare dietro a uno schermo.

    Fare calcoli su un argomento sensibile (che piaccia o meno) lo trovo abbastanza puerile, come se noi lo avessimo fatto per avere i punti.
    Alla fine mi stai dicendo che lo ha fatto per avere vantaggi?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 27-12-18 alle 21:16

  16. #13656
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] NAPOLI

    VIsta la cattedrale, l'area attorno e passeggiata sul Reno. Tutto sotto la pioggia

  17. #13657
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma individuare chi fa questi cori e non farlo entrare più allo stadio è così difficile invece di inventarsi tutte ste menate sul fermarsi/non fermarsi?

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Non ci sarebbero manco menate, mi sembra che il regolamento preveda che dopo l'avviso tramite altoparlante, si procede per la sospensione.

    Io ricordo capitò solo con Irrati.

  18. #13658
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vediamo la questione su due punti di vista diversi. Mi dispiace essere così esagitato, mi fa incazzare molto ridurre tutta la questione a "è stato stupido a fare l'applauso". Penso che di stupidi prima di KK ci siano tutta un'altra serie di persone che dovrebbero evitare situazioni simili, e penso che è riduttivo e giustifica tutto il resto dello schifo dire "era una trappola stupido lui a cascarci." Ho capito che ne fate un discorso esclusivamente calcistico, ma penso che in tutta sta caciara, di calcio ci sia stato veramente poco, ed è un ragionamento che porta a dire cose tipo "eh se vincevate nessuno diceva niente." Non è così, io mi incazzo ogni cazzo di volta che sento Vesuvio e buu, che vedo le risse, le squadre punitive, il morto, i machete e tutto il resto. E nessuno si è preso una singola responsabilità, tutti, dalla Figc all'Aia non si è smosso nessuno, han fatto tutti le cose come si devono fare da come dicono. Lo trovo orribile. E trovo orribile spostare l'attenzione sull'applauso di KK, sul perdere o vincere. Non è questa la questione per me. I tre punti non valgono un cazzo di fronte a questo schifo. Ma se anche noi tifosi del Napoli spostiamo l'attenzione sul punto sbagliato ci rimango ancora più male.
    Non so se sono riuscito ad essere chiaro che col telefono è complesso scrivere in maniera chiara , spero di sì e che nessuno si senta offeso, il mio è un invito alla riflessione.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #13659
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non ci sarebbero manco menate, mi sembra che il regolamento preveda che dopo l'avviso tramite altoparlante, si procede per la sospensione.

    Io ricordo capitò solo con Irrati.
    Il che se fosse vero sarebbe una gran cazzata perché permetterebbe agli ultra nelle curve di sospendere una partita a convenienza, tipo quando la loro squadra sta perdendo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #13660
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.763
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    In caso di sospensione confermata dovrebbe partire il 3-0 a tavolino.

    Griso, io concordo con quello che dici. Però vedo abbastanza solidarietà, farlocca o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su