[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 704

Pagina 704 di 1364 PrimaPrima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... UltimaUltima
Risultati da 14.061 a 14.080 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #14061
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Potete consolarvi col partitone di Inglese .

  2. #14062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma verdi come sta facendo?

  3. #14063
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma verdi come sta facendo?
    Gabbiadini era meglio e ho detto tutto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #14064
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Hamsik in Cina, 20 milioni più bonus, ingaggio triplicato.

    Ci va di lusso dal punto di vista economico, però ci mancherà.
    Non mi piace questa operazione, o lo si cedeva la scorsa estate oppure gli si faceva terminare la stagione.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #14065
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che brutto modo di separarsi da una bandiera

  6. #14066
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non mi piace questa operazione, o lo si cedeva la scorsa estate oppure gli si faceva terminare la stagione.
    Concordo, anche perchè avrebbe meritato un saluto diverso. Ma evidentemente Marek ha preferito accettare ora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Gabbiadini era meglio e ho detto tutto.
    Meglio del Gabbia di Sarri sta facendo. Anche perchè ha un minutaggio e un ruolo ben diverso.

  7. #14067
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Marek Hamsik si è conquistato il diritto di fare quello che vuole.

  8. #14068
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Adesso mi chiedo perchè il prestito di Rog. Non sono un po pochini ora la in mezzo. Mi è sfuggito qualcosa di Diawara?

  9. #14069
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Su questo concordo. Professionista eccezionale e ragazzo serissimo.

    Mi mancherà molto e probabilmente me ne renderò conto solo quando non lo vedrò più tra i nostri.

  10. #14070
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non penso che in questi ultimi anni sia accaduto qualche episodio riconducibile all'ultima categoria, sei tu che lo deduci.
    Nossignore, il quote sta là sopra: l'hai detto tu, e mentre parlavamo dell'anno scorso.
    Io non ho dedotto un bel niente .
    Poi, se volevi dire il contrario di quel che hai scritto, tanto meglio.
    Dico solo che si tendono a favorire sempre le stesse e da parte che è più forte degli altri è troppo facile fare i superiori.
    Questa è per contraddire il "non sono un complottista".
    Stai rifacendo la stessa cosa, dici tutto e il contrario di tutto nel giro di due post .

    Sul fatturato non era un riferimento specifico, quanto piuttosto una sorta di parallelismo con gli arbitri: quando ci si confronta con realtà dove tu sei il capo indiscusso è facile fare gli snob, poi quando in altri contesti diventi uno dei tanti fattori come arbitraggi e fatturati tornano in voga.
    Quando uno ha fatto notare "vabbè però comunque l'anno scorso abbiamo fatto benissimo" c'era sempre qualcuno, non per forza juventino che diceva "vabbè ma sono tutte scuse, bisogna sempre cercare di vincere".
    Ma stai parlando con me?
    Perchè io non ho mai detto niente del genere ...

    Tu sei fissato con sta presunta fissazione...infatti ogni volta che parlo di arbitraggio gli juventini si sentono chiamati in causa, pure se non è un riferimento specifico.
    Io semplicemente osservo le partite e ne traggo le mie conclusioni...non sono fortunato come te che evidentemente vedi le partite come una sorta di freddo calcolatore "scartando" i tantissimi fattori che portano ad un risultato piuttosto che un altro. Tu guardi solo il tabellino, in pratica.
    Nono, io guardo solo quel che succede in campo. Il tabellino è un'altra cosa.
    Le teorie psicologiche (e tu, ovviamente, devi essere come minimo piscologo o psicoterapeuta, vista che le sostieni con assoluta certezza), le lascio a chi vuole perder tempo a crearle.
    Contano i fatti, non i "certamente ha influito". E i fatti sono quelli del campo, il resto sono chiacchiere.
    Talvolta pure interessanti, ma sempre chiacchiere sono.

    E poi dai per scontato che io mi faccia influenzare .

    Però sul fatto dell'influente continuo a rimanere stupito: ho ribadito che gli episodi contano eccome, e vanno contestualizzati...dire "non è servito" a priori e molto comodo, facile e pure irrispettoso.
    E pure se ne sei sicuro, tu fai di tutta l'erba di un fascio, bollando come "perdente" chi fa notare alcuni episodi.
    No, io non ho bollato nessuno: ho detto solo che quelle sono le scuse dei perdenti.
    Di chi deve andare ogni volta alla ricerca del modo per dire "non è tutta colpa nostra".
    Di quelli che non ammetteranno mai di avere perso e basta, perchè ci sarà sempre qualcosa da dire (specie se perdono con la Juve ).
    Poi, ognuno sa se deve inserirsi o meno in quella categoria.

    Contestualizzare è assolutamente giusto.
    Trarre conclusioni basate su teorie psicologiche e idee personali è tutt'altro paio di maniche.
    Non c'è niente di "irrispettoso" nel guardare i fatti. E se farlo risulta "comodo" e "facile", significa che i fatti sono evidenti.

    Eh, no..l'episodio di Inter-Juve l'ho cicciato io, non tu
    E vabbè, ma io sono stato d'accordo... non vale, come testimonianza del fatto che "gli juventini pensano tutti uguale" è una stronzata?
    Perchè devo per forza ricordarmene un altro? Non capisco il punto.

  11. #14071
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Qualcuno più esperto che ha voglia di spendere due parole a favore del Presidente su questa materia?

    Carmine Sgambati, Presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia la Rete: “Le novità di oggi sono le certezze precedenti: abbiamo stilato una convenzione insieme agli uffici del Napoli. Nel corso della stesura ero convinto che il presidente del Napoli non l’avrebbe mai firmata, e così è stato. De Laurentiis non vuole firmare perché non vuole letteralmente ‘cacciare una lira. Il rapporto con lui non è mai decollato, De Laurentiis soffre la presenza ingombrante, secondo una sua teoria, degli assessori e dei consiglieri comunali. A stento forse sopporta e conosce il Sindaco. Lui stesso si chiede il perché di dover parlare col Sindaco o col consiglio comunale o col Presidente della Commissione Sport: il motivo è che se ne deve fare una ragione, i napoletani ci hanno eletto e perché siamo presenti nell’attuale consigliatura e probabilmente lo saremo anche nella prossima. Finché lui fa il presidente lo stadio è della città e noi dobbiamo trarne profitto per i cittadini: se De Laurentiis vuole usufruirne deve parlare con noi. Se poi vuole guadagnare quello che guadagna, deve almeno pagare il fitto".

    Sul cattivo rapporto con De Laurentiis: “Sono rammaricato, abbiamo consegnato il Napoli a De Laurentiis, il quale va comunque ringraziato per averlo portato dalla Serie C alla Serie A, ma gli abbiamo anche fatto mille proposte. Gli abbiamo offerto di prendere lo stadio per 20 anni, condurre iniziativa per il quartiere, pagare il fitto e trovare soluzioni alternative. Risultato? Nulla! L’unico Dio per De Laurentiis è ‘non pagare e guadagnare soldi’. Il suo reddito prima era sostenuto dalla Filmauro: 96% erano i suoi introiti, il restante 4% derivanti dal Calcio Napoli. Adesso la Filmauro produce il 6% del reddito di De Laurentiis e il Napoli il 94%. Questa la dice lunga, nessuno gli ha chiesto dieci milioni di euro, noi gli abbiamo proposto semplicemente: 900mila euro annui, compresi tutti i servizi, divisi in due rate. Una cifra che lui incassa esponendo due manifesti pubblicitari. Confrontando i contratti della altre squadre di Serie A, per esempio Milan e Inter, versano al Comune 7 milioni di euro senza proferire parole, accollandosi anche il trasporto dei tifosi allo stadio. De Laurentiis non vuole pagare neanche la Polizia Municipale. I problemi sono creati ad arte, l’unico scopo è ‘non pagare’: noi siamo con le spalle al muro, Napoli è un Comune in dissesto, la Corte dei Conti ha i riflettori puntati su di noi. Dobbiamo per forza mettere a reddito un nostro bene: se De Laurentiis non paga entro 10 giorni, siamo costretti a sottoscrivere un decreto ingiuntivo”.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #14072
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè Tom, che devo dirti, tu hai l'assoluta certezza. Del resto da uno che è convinto che gli arbitri non possano influenzare le partite (!), e che gli episodi non influenzino partite e campionati, cosa posso aspettarmi?

  13. #14073
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La cosa migliore letta finora

    Non sapevano cosa stavano applaudendo
    Il Napoli batte facilmente la Sampdoria per 3 a 0, ma non è questo il punto. Il punto è che non sapevamo che sarebbe stata l’ultima partita di Hamsik.

    Il primo gol lo segna Milik su bel passaggio di Callejón che aveva ricevuto da Hamsik un lancio perfetto, ma non è questo il punto. Il punto è che nessuno di noi poteva immaginare che quello sarebbe stato l’ultimo assist di Hamsik.

    Poi Insigne fa il secondo gol, non segnava da novembre, ma il punto non è questo. Il punto è che quella sua esultanza, la corsa verso Ancelotti, l’abbraccio coi compagni saranno le ultime cose condivise sul campo col capitano.

    Dopo Hamsik esce, il San Paolo semivuoto applaude all’ottima prova, ma non è questo il punto. Il pubblico non sa a cosa stia applaudendo, non sa nemmeno bene chi stia applaudendo. Il punto è che sono gli ultimi applausi ma fatti come se non lo fossero, questo non è bello, al di là di ogni retorica.

    Verdi segnerà il 3 a 0 con un rigore calciato molto bene, ma non è questo il punto. Il punto è che Hamsik non è più in campo, il punto è che il San Paolo è già un terreno diverso con un’erba più rada, più consumata.

    In questi giorni sono a Milano e dormo a casa di un’amica in Paolo Sarpi, ma il punto non è questo. Il punto è che Paolo Sarpi è il quartiere cinese e quindi avrei dovuto cogliere i segnali; tra qualche giorno è il capodanno cinese, Hamsik che va in pensione laggiù è il nostro regalo di buon anno.

    Il punto non è la retorica che ho già letto nei pezzi usciti, nei commenti sui social e che sicuramente sarà presente anche in questo articolo. Il punto è che la retorica è compresa nell’addio, è sua parte integrante, perciò non dovremmo occuparcene. Dovremmo scrivere sempre come se si trattasse di un arrivederci, che si tratti di una partenza o di una morte. Il punto è che vorremmo che questo non fosse un addio, ma invece lo è.

    Uno col lancio di Hamsik non ce l’abbiamo
    Il punto non è che il Napoli possa fare a meno di Hamsik (io ho qualche dubbio, almeno in questa fase della stagione). Il punto è che se il capitano ha così tanta voglia di andare non può non averla manifestata una settimana fa, dieci giorni fa, quindici giorni fa, quando si poteva comprare qualcuno, tenere Rog (che a quanto pare non piace a nessuno). La società dirà che non sapeva e che hanno accontentato il capitano, bla, bla, bla, ma non è questo il punto. Il punto è che uno con il lancio di Hamsik non ce l’abbiamo, almeno per il momento e di questo – soprattutto – me ne dispiaccio.

    Il punto non è dire adesso che Hamsik, col fatto che sia rimasto sempre a Napoli, sia un campione mai sbocciato, uno privo di ambizioni, uno poco coraggioso. Il punto è riconoscere un diverso tipo di ambizione; l’affezione è un tipo di ambizione, l’attaccamento è un tipo di ambizione. Scegliere il posto dove stare e rimanerci il più possibile è un altro tipo di ambizione. Essere il capitano del Napoli e battere ogni record di presenze e di gol è un tipo di ambizione. Essere ricordati per sempre è un tipo di ambizione.

    Il punto non è dire che Hamsik sia stato un centrocampista straordinario, con meravigliosi tempi di inserimento, con il senso della posizione e del gol, con entrambi i piedi buoni, con capacità di lancio, con grande visione di gioco. Il punto è saperlo e io lo so.

    A 31 anni non si è finiti per niente
    Il punto non è dire che a 31 anni, sul finire della carriera, è giusto che uno provi un’altra esperienza. Il punto è, mi rivolgo anche ad Hamsik, che la Cina è un’esperienza da pensionato. Il punto è che a 31 anni non si è finiti per niente.

    Il punto non sono i nove milioni all’anno. Il punto è che Hamsik credo sappia che a giugno sarebbe stata la fine della corsa. Il dubbio mio che da qui a giugno avrebbe potuto trovarsi un posto migliore in Europa, ma io sono un sognatore di città, il mio oriente è Venezia e giocare a pallone in Cina è l’ultima cosa che mi verrebbe in mente.

    Il punto è che sto cercando di scrivere senza commuovermi. Il punto è che mi sto sbagliando.

    Il punto non è che non me lo aspettavo. Il punto è che non siamo mai preparati al distacco.

    Il punto non è scrivere del calciatore Hamsik oggi. Il punto è che ci sarà tempo e modo di scrivere poi, tecnicamente e romanticamente, di chi stiamo parlando.

    Il punto non è la nostalgia che forse proveremo. Il punto è ricordarsi con chi abbiamo avuto a che fare.

    Il punto non è non essere andato al Milan o alla Juve. Il punto è essere rimasto a giocare con Grava e Montervino.

    Il punto non è aver rinunciato. Il punto è aver scelto di vivere ogni stagione guardando da una parte sola.

    Il punto non è il calciatore che arriverà. Il punto è che, quando ci sarà un calciatore da ricordare, Hamsik sarà il primo, al massimo il secondo, non più lontano del terzo nome cui penseremo.

    Il punto non è ricordare. Il punto sono i fatti sui quali si costruisce una memoria, la nostra memoria è piena di accadimenti riconducibili a Marek Hamsik.

    Gianni Montieri

  14. #14074
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Qualcuno più esperto che ha voglia di spendere due parole a favore del Presidente su questa materia?
    Cosa c'è, da spendere? E' la campana del comune.
    Dovresti prima sentire anche l'altra, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vabbè Tom, che devo dirti, tu hai l'assoluta certezza. Del resto da uno che è convinto che gli arbitri non possano influenzare le partite (!), e che gli episodi non influenzino partite e campionati, cosa posso aspettarmi?
    Ennò, non dire cazzate: io ho detto che gli arbitri non influenzano le ALTRE partite, cioè quelle che si svolgono sugli altri campi.
    Quella che dirigono loro, la possono influenzare eccome (e sai che scoperta).

    In quanto agli episodi e a "influenzare" i campionati, te lo dico per la quarta o quinta volta: li influenzano nell'ambito dei punti che danno o tolgono.
    Il resto è teoria.

  15. #14075
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cosa c'è, da spendere? E' la campana del comune.
    Dovresti prima sentire anche l'altra, no?
    Certo, anche se dato il personaggio posso già immaginare: la città fa schifo, il comune non funziona, ho portato il Napoli ad alti livelli a.k.a. arrendetevi e regalatemi lo stadio.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #14076
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che discorso è ?
    Adesso De Laurentiis ti sta sul gozzo per le cose che tu pensi che direbbe?

    Per esperienza personale, i comuni hanno quasi sempre una visione abbastanza di parte (la loro parte, ovviamente).
    Cioè che dice quel funzionario sembra condivisibile ma così, a occhio, ci sono alcuni punti curiosi:
    1) Come fa a sapere come erano divise le entrate di De Laurentiis anni fa e come sono divise ora? E' un funzionario comunale, mica lavora all'agenzia delle entrate. Tra l'altro, in genere capire come sono suddivisi i guadagni di gente di quel livello, è abbastanza complicato.
    2) Perchè si mette a fare lo psicologo, dicendo che De Laurentiis "soffre la presenza" di questo e di quell'altro? Un funzionario pubblico dovrebbe parlare della materia di sua competenza, non improvvisarsi analista.
    3) Che significa che "firmeranno il decreto ingiuntivo"? Il decreto ingiuntivo lo firma un giudice, mica la parte in causa. Casomai il comune potrà firmare una richiesta di decreto ingiuntivo. Poi, se lo otterrà, è da vedersi.

  17. #14077
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, mi sta sul gozzo per quello e anche per altro. Avesse voluto avrebbe sfanculato la giunta e fatto lo stadio da un'altra parte. Non vuole, il comune è un alibi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #14078
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Marekiaro
    Firma in allestimento...

  19. #14079
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cosa c'è, da spendere? E' la campana del comune.
    Dovresti prima sentire anche l'altra, no?


    Ennò, non dire cazzate: io ho detto che gli arbitri non influenzano le ALTRE partite, cioè quelle che si svolgono sugli altri campi.
    Quella che dirigono loro, la possono influenzare eccome (e sai che scoperta).

    In quanto agli episodi e a "influenzare" i campionati, te lo dico per la quarta o quinta volta: li influenzano nell'ambito dei punti che danno o tolgono.
    Il resto è teoria.
    Quindi robe come Inter-Juve è stata influenzata da coso lì?

  20. #14080
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La cosa migliore letta finora
    Bellissimo.
    Per me il punto è che Marek già mi manca.

    Sto malissimo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su