[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 719

Pagina 719 di 1371 PrimaPrima ... 2196196697097177187197207217297698191219 ... UltimaUltima
Risultati da 14.361 a 14.380 di 27401

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #14361
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ripeto, non parlo di ripartenze fatte bene.
    Parlo di ripartenze.
    Citamene una, di stasera.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No ma infatti il termine non è calzante, direi più "furbizia", o qualcosa del genere.
    La Juve è obiettivamente studiata per avere il controllo della partita (in Italia) ma non nel gioco quanto nei ritmi stessi.

    Certo avere una squadra del genere che gioca come il Frosinone fa abbastanza impressione .

    Ora che me lo fai notare mi sa che hai ragione pure sulla cosa delle ripartenze
    Ah, meno male.
    Credevo che l'Alzheimer fosse molto più avanti del dovuto.

  2. #14362
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.224

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Certo avere una squadra del genere che gioca come il Frosinone fa abbastanza impressione .

    :
    e secondo te perché noi siamo incazzati come iene e vorremmo vedere allegri a 150,000 km di distanza da torino?

  3. #14363
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma mica dico il contrario. E' una semplice costatazione, che intristisce pure un po' perchè evidentemente dati alla mano è sufficiente per avere lo strapotere in patria.

  4. #14364
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e secondo te perché noi siamo incazzati come iene e vorremmo vedere allegri a 150,000 km di distanza da torino?
    Ma dici che non si riesce a farlo diventare il primo uomo su Marte ?

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #14365
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ripeto, non parlo di ripartenze fatte bene.
    Parlo di ripartenze.
    Citamene una, di stasera.

    - - - Aggiornato - - -


    Ah, meno male.
    Credevo che l'Alzheimer fosse molto più avanti del dovuto.

    In effetti vorrei sapere che piano aveva Allegri stasera

  6. #14366
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che piano volevi che avesse?
    Solitamente è "aspettiamo e vediamo se piazziamo una ripartenza", stasera (data la condizione atletica penosa) era "aspettiamo e vediamo se quando piazziamo una ripartenza loro inciampano in una zolla".
    Non c'era assolutamente niente altro.

  7. #14367
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.224

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma dici che non si riesce a farlo diventare il primo uomo su Marte ?

    500px.com/andream
    io mi accontenterei di un buco che lo faccia cadere in profondità e risbuchi agli antipodi rispetto a torino

  8. #14368
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.323

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E che piano doveva mai avere? Gli bastava non perdere per non dare alcuna (minima) speranza di riaprire il campionato

  9. #14369
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma porca miseria, non si tratta di giocare male o bene.

    Tizi, di qualità tra l'altro, sparpagliati così a cazzo, e vincono quasi senza volerlo

  10. #14370
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Welcome to planet Allegri.

  11. #14371
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.367

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si ma porca miseria, non si tratta di giocare male o bene.

    Tizi, di qualità tra l'altro, sparpagliati così a cazzo, e vincono quasi senza volerlo
    eh

    quel cialtrone se gli dai il chiavo non fa neanche i 10 punti che ha attualmente

    un miracolato.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #14372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vinceranno mille campionati, ma 45 minuti senza toccare palla... grazie dio per non avermi fatto tifoso della juve

  13. #14373
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.151

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io mi accontenterei di un buco che lo faccia cadere in profondità e risbuchi agli antipodi rispetto a torino
    C'è l'oceano non è umano...per gli squali.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  14. #14374
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.030

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    vinceranno mille campionati, ma 45 minuti senza toccare palla... grazie dio per non avermi fatto tifoso della juve
    Eh, come ti invidio, in effetti.

  15. #14375
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.258

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No ma infatti il termine non è calzante, direi più "furbizia", o qualcosa del genere.
    La Juve è obiettivamente studiata per avere il controllo della partita (in Italia) ma non nel gioco quanto nei ritmi stessi.

    Certo avere una squadra del genere che gioca come il Frosinone fa abbastanza impressione .

    Ora che me lo fai notare mi sa che hai ragione pure sulla cosa delle ripartenze
    Zippo ieri la juve ha avuto puro culo, fine.
    Ha fatto tutto il Napoli.

    Come del resto l'anno scorso, se non avesse perso lo scudetto in albergo a Firenze, l'esito del campionato sarebbe potuto essere molto diverso.
    E magari noi non ci saremmo dovuti sorbire un altro anno di sto mediocre mestierante della panchina.
    Ultima modifica di freddye78; 04-03-19 alle 09:40

  16. #14376
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.256
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chissà se ora sarà un pochino più chiaro, il valore del lavoro di Sarri al Napoli.
    C'è un sacco di gente che non lo afferra ancora.
    *

    Fantastico prendersela con Insigne dopo che ha giocato bene, ha servito un assist e ha calciato un rigore abbastanza bene (non ho capito se il portiere lha deviata).

    A Napoli c'è una capacità incredibile di puntare su un capro espiatorio sempre palesemente sbagliato.

    Se proprio bisogna predendersela con qualcuno, toccherebbe a Malcuit a sto giro. Malcuit che ha dimostrato ancora una volta di essere un difensore mediocre e perché a 27 anni aveva appena 60 presenze in un campionato scadente come la Ligue 1.
    I dribbling e i cross dopo anni di Hysaj bloccato come terzo centrale e passaggi ad Albiol hanno accecato parecchi tifosi, un terzino che non sia almeno sufficiente in difesa è un terzino mediocre.

    Ieri ha fatto un errore madornale, che poi ha anche ripetuto in seguito, ma di errori così assurdi ne ha già fatti tanti, solo che non ci sono mai costati un gol e/o un'espulsione.

    Eh ma Insigne, il tiroaggiro™. Non c'è niente da fare, sarà sempre criticato oltremisura. Stesso destino di quel povero maronno di Paolo Cannavaro, che era scarso ma nonostante abbia commesso molti meno errori in molte più presenze s'è attirato più critiche e più odio di quello scandalo di Britos.
    Haters gonna hate.

    Intanto arriviamo col morale sotto i tacchi alla prima partita decisiva per le sorti della stagione.

  17. #14377
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.915

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non credo che il morale sia così basso dai. Abbiamo fatto una partita più che degna, mai come stavolta credo che a punirci siano stati episodi un poco sfavorevoli e un po' di imprecisione. Cmq la Juve sarà per il grosso vantaggio che ha in classifica sarà per la Champions ma ieri veramente è stata inesistente, due tiri due gol...

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  18. #14378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    In effetti vorrei sapere che piano aveva Allegri stasera
    Non gli hanno fatto entrare il pullman in campo da piazzare davanti la porta. Ha dovuto rivedere al volo la strategia.

  19. #14379
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.256
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non credo che il morale sia così basso dai. Abbiamo fatto una partita più che degna, mai come stavolta credo che a punirci siano stati episodi un poco sfavorevoli e un po' di imprecisione. Cmq la Juve sarà per il grosso vantaggio che ha in classifica sarà per la Champions ma ieri veramente è stata inesistente, due tiri due gol...

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    A maggior ragione.
    Giochi bene, ti trovo sotto di un uomo e sotto di un gol, continui a giocare bene, in 10 vs 10 fai dominio assoluto, sbagli pure un rigore e perdi lo stesso. Morale sotto i tacchi, altroché
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #14380
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E io continuo a ribadire, ma non c'era proprio niente di meglio sul mercato rispetto a Malcuit?

    ADL fa mercato solo ed esclusivamente per comprare a un prezzo basso e rivendere a un prezzo alto nella speranza che il giocatore cresca. Il che sarebbe anche remunerativo, se non fosse che per questo motivo per due anni consegutivi esci fuori al termine dei gironi di Champions e nelle casse mancano gli introiti derivanti dagli scontri diretti. Poi il presidente si lamenta del bilancio in negativo.

    Il Napoli questo è e non si può aspirare a nient'altro di superiore, mi chiedo piuttosto perché Ancelotti col blasone che possiede sia venuto qui ad avallare tutto ciò.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su