Mbeh, che significa?
Dybala quest'anno ha fatto il centrocampista ma si sa che ha segnato meno per colpa sua :snob: .
Visualizzazione Stampabile
Ospina, Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Zielinski, Fabian, Younes, Mertens, Milik
Mertens ha appena agganciato Maradona nei gol in A in maglia azzurra :caffe:
Quarto all time, a due da Sallustro.
Cinque gol nelle ultime sette, direi che la sua stagione si può ufficialmente dividere in tre tronconi. La prima fino a novembre (7 gol in campionato, 3 in champions). La seconda terribile da metà novembre a metà marzo (solo il gol al Bologna) e quest'ultimo mese e mezzo dove è il migliore dei nostri :sisi:
ma Ospina lo confermate l'anno prossimo? :uhm:
a parte i discorsi di riscatti obbligatori dopo n presenze che poi magari non eran obbligatori
AMEN
Jose Maria non segna manco per sbaglio.
Non solo la contestazione con il coro “Meritiamo di più”. I tifosi sulle balaustre hanno rifiutato le maglie e rimandato indietro quella che aveva lanciato Josè Maria Callejon che oggi ha raggiunto le 300 partite in azzurro. Lo spagnolo l'ha raccolta e a testa bassa ha preso la strada degli spogliatoi. Mertens ha chiesto ripetutamente 'perchè?' per poi trascinare via Koulibaly e gli altri compagni. Dell'episodio ne ha parlato con incredulità anche Ancelotti in conferenza stampa. (TuttoNapoli)
Che bei soggetti. Assurdo, stanno solo a creare malcontento e tensione.
Gesto pessimo, ma non ce l'hanno solo con la squadra, in città sono apparsi striscioni contro Ancelotti e la società.
Ancora più assurdo. Striscioni contro una squadra arrivata seconda...quando in tantissimi ci davano 5° .
Capisco si potesse fare di più, ma è assurdo una reazione del genere.
Quelli alla società ci stanno.
All'allenatore no.
Alla squadra un po', ma gettare via la maglia è eccessivo.
Dai su, non rendiamoci ridicoli. Un po' di malcontento ci può stare, striscioni e fatti del genere sono ingenerosi nei confronti della squadra e anche della società che con tutti i millemila difetti che ha ci ha reso quello che siamo.
Ognuno la pensa come vuole. L'unica cosa che vorrei fosse chiara è che la società può essere criticata nonostante i grandi meriti del passato. Non è che siccome ci hai portati dalla C alla Champions non ti si possa muovere una critica. 15 anni dopo. Poi sull'eccessività o meno si può discutere.
Certo che si può criticare, ci sono tantissime cose su cui criticare. Però rendiamoci anche conto di dove siamo noi e da quanto tempo e di dove sono le altre.
Soliti juventini repressi che tifano Napoli per imposizione sociale.
Altrimenti sono dei decerebrati, quindi è preferibile la prima ipotesi.
Sai quanto amo Callejon, figurati. Ma anche fosse stato Mario Rui, ma onestamente che gli vuoi dire a questi? Lo ha detto Dries qualche giorno fa, sono una squadra normale, di giocatori bravi. Giocano a calcio, lo fanno abbastanza bene, non ricordo scioperi o gambe tolto.
Siamo questi, come squadra e anche come società. Può non andare bene qualcosa (nel caso societario anche di più, figuriamoci) ma sono anni che siamo ai vertici in Italia e ci togliamo ogni tanto qualche sfizio anche fuori. Che cazzo contesti.
Che gli vuoi dire? Che magari in Europa League ci metti un po' più di impegno? E non pretendo per forza la vittoria contro l'Arsenal, ma c'è modo e modo di perdere. In 180 minuti manco un gol.
Stessa cosa anche contro il Milan in coppa Italia, bisognava dare l'anima e invece abbiamo fatto la figura dei polli.
L'anno scorso almeno c'era la scusa che l'altro allenatore facesse giocare sempre gli stessi, che durante la settimana in Europa non ne avevano. Ancelotti quest'anno li ha ruotati bene, dunque non ci si può appigliare sulla forma fisica.
Si può criticare, poi personalmente la maglia di Callejon me la tengo se lui me la lancia.
la vendetta del presidente, curve a 30 euro con il Cagliari :rotfl: