[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 749

Pagina 749 di 1364 PrimaPrima ... 2496496997397477487497507517597998491249 ... UltimaUltima
Risultati da 14.961 a 14.980 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #14961
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB] NAPOLI

    al netto delle voci di mercato (che non conosco ma che valgono zero) in ogni caso avete preso UN giocatore dall'Empoli
    mica tutta la catena di destra
    ed è partito lo scompenso?

    aspettiamo almeno Veretout

  2. #14962
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo che Roland si riferisca anche ai mercati precedenti (Verdi, Valdifiori, Hysaj, Mario Rui, ecc.).

  3. #14963
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh, dire che ha puntato al trofeo sbagliato è un po' troppo facile adesso: quella squadra giocava molto bene ma lo stesso Sarri fece diversi errori e la squadra che giocava in Europa nell'ultimo anno non era la stessa del campionato dove obiettivamente si è sempre stati molto più continui.
    Poi avevamo (ed abbiamo) la sindrome della coperta corta (che i blues non hanno).
    Non avrebbe avuto senso buttarsi su una competizione quando stavi andando a mille in campionato.

    De La ha preso Ancelotti anche perchè lo stesso Sarri era dubbioso (giustamente) sul miglioramento della squadra, che obiettivamente aveva già reso più del proprio potenziale. Aurelio ha "dovuto" prendere un titolato come Carletto altrimenti col cavolo che lo facevano entrare di nuovo al San Paolo
    Infatti come ho detto anche nell'altro topic ci è stata la sfiga di perdere un giocatore come Milik per due stagioni di fila che ha anche condizionato il tutto. In campionato ha voluto sognare, è un dato di fatto. Però c'è pure da dire che squadre molto più deboli del Napoli son arrivate in finale della Coppa Italia. Quindi la sindrome della coperta corta non è proprio applicabile.

    Ma in ogni caso, inutile piangere sul latte versato. Ormai è andata e vediamo se il Napoli vedrà qualche altro trofeo nei prossimi 10 anni.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  4. #14964
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questa storia che l'Europa League sia un torneo accessibilissimo comunque pure non mi convince eh
    Il Napoli - che a febbraio già mostrava di avere il fiato corto - per vincere la Coppa avrebbe dovuto passare altri TRE turni più giocarsi la finale, probabilmente con l'Atletico Madrid. Ma di questo ha già parlato ripetutamente ABS.
    Magari saremmo arrivati in semifinale/finale e staremmo dicendo "eeeeh se avessimo puntato sul campionato"

  5. #14965
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Questa storia che l'Europa League sia un torneo accessibilissimo comunque pure non mi convince eh
    Il Napoli - che a febbraio già mostrava di avere il fiato corto - per vincere la Coppa avrebbe dovuto passare altri TRE turni più giocarsi la finale, probabilmente con l'Atletico Madrid. Ma di questo ha già parlato ripetutamente ABS.
    Magari saremmo arrivati in semifinale/finale e staremmo dicendo "eeeeh se avessimo puntato sul campionato"
    Non so, non avrei detto questa cosa sinceramente. Purtroppo è innegabile dire che la Juventus fa da padrona in Serie A e che è difficile destabilizzarla. Servirà che davvero faccino il triplete stile Inter prima che succeda.


    O che nei prossimi due anni nonostante i tanti investimenti non riescono ancora a vincere una Champions League.

    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  6. #14966
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Questa storia che l'Europa League sia un torneo accessibilissimo comunque pure non mi convince eh
    Il Napoli - che a febbraio già mostrava di avere il fiato corto - per vincere la Coppa avrebbe dovuto passare altri TRE turni più giocarsi la finale, probabilmente con l'Atletico Madrid. Ma di questo ha già parlato ripetutamente ABS.
    Magari saremmo arrivati in semifinale/finale e staremmo dicendo "eeeeh se avessimo puntato sul campionato"
    E' esattamente quello che intendevo dire .
    Dimentichiamo che il Chelsea ha fatto un'ottimo percorso non perdendone neanche una ma squadre veramente toste toste non ne ha beccate (intendo Atletico, Siviglia, Valencia e roba varia) fino alla fine, infatti Sarri ha potuto fare un turnover niente male fino a poche partite fa.
    .
    Puntare sulle Coppe è sempre stato il pallino di ADL per ovvie ragioni economiche, provare a vincere lo scudo è stata la decisione migliore (tant'è che c'è voluta la famosa partita "per niente indirizzata" di Milano e la nostra debacle in terra fiorentina a far vincere il campionato alla Juve). Una squadra che come quella attuale, non avrebbe dovuto superare gli 80 punti.

  7. #14967
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Credo che Roland si riferisca anche ai mercati precedenti (Verdi, Valdifiori, Hysaj, Mario Rui, ecc.).
    Mi pare evidente mi riferissi a quelli. Diciamo che partire con Di Lorenzo non mi fa ben sperare che quest'anno le cose siano diverse. E per inciso, Veretout quest'anno si è salvato a stento.

  8. #14968
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Infatti come ho detto anche nell'altro topic ci è stata la sfiga di perdere un giocatore come Milik per due stagioni di fila che ha anche condizionato il tutto. In campionato ha voluto sognare, è un dato di fatto. Però c'è pure da dire che squadre molto più deboli del Napoli son arrivate in finale della Coppa Italia. Quindi la sindrome della coperta corta non è proprio applicabile.

    Ma in ogni caso, inutile piangere sul latte versato. Ormai è andata e vediamo se il Napoli vedrà qualche altro trofeo nei prossimi 10 anni.
    Il campionato scorso è stato una cosa a parte. Il girone di ritorno dell'anno precedente dove il Napoli aveva fatto più punti di tutti aveva convinto l'ambiente e in primis la squadra che l'obiettivo scudetto era possibile. Si parlò tanto del patto di tutti i calciatori di non andare via da Napoli per provare a vincere finalmente lo scudetto. Era già allora chiaro che quello fosse l'obiettivo principale. Si fece una Champions nel quale perdemmo per aver sbagliato la prima partita e perchè il City si fece una passeggiata nell'ultima partita. Perso quella si puntò tutto sullo scudetto anche a discapito di Coppa Italia ed EL.
    Per quanto mi riguarda, il Napoli anche avesse fatto 95 punti la Juve ne avrebbe fatti 98 e quindi lo scudetto lo avrebbero perso comunque. Resta il fatto che fino a Febbraio eravamo primi e a una manciata di turni dalla fine eravamo a 1 punto dalla Juve ed avevamo sbancato per la prima volta lo Juventus Stadium. Mai eravamo stati così vicini allo scudetto dai tempi di Maradona. Quindi recriminare su quella cosa per quanto mi riguarda è davvero assurda.
    Poi leggere davvero in giro che sia stato Sarri a fare quella scelta senza che società e squadra fossero daccordo mi sembra ancora più assurdo.

  9. #14969
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Poi leggere davvero in giro che sia stato Sarri a fare quella scelta senza che società e squadra fossero daccordo mi sembra ancora più assurdo.
    Anche questa, è una cosa che vado dicendo da mesi.
    Senza successo .

  10. #14970
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Poi leggere davvero in giro che sia stato Sarri a fare quella scelta senza che società e squadra fossero daccordo mi sembra ancora più assurdo.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anche questa, è una cosa che vado dicendo da mesi.
    Senza successo .
    Non so eh, riguardo a queste due frasi. Sinceramente dai commenti del presidente a fine stagione scorsa, non sembrava così tanto contento di questa scelta. Ma vai a capire una persona del genere.

    Il campionato scorso è stato una cosa a parte. Il girone di ritorno dell'anno precedente dove il Napoli aveva fatto più punti di tutti aveva convinto l'ambiente e in primis la squadra che l'obiettivo scudetto era possibile. Si parlò tanto del patto di tutti i calciatori di non andare via da Napoli per provare a vincere finalmente lo scudetto. Era già allora chiaro che quello fosse l'obiettivo principale. Si fece una Champions nel quale perdemmo per aver sbagliato la prima partita e perchè il City si fece una passeggiata nell'ultima partita. Perso quella si puntò tutto sullo scudetto anche a discapito di Coppa Italia ed EL.
    Per quanto mi riguarda, il Napoli anche avesse fatto 95 punti la Juve ne avrebbe fatti 98 e quindi lo scudetto lo avrebbero perso comunque. Resta il fatto che fino a Febbraio eravamo primi e a una manciata di turni dalla fine eravamo a 1 punto dalla Juve ed avevamo sbancato per la prima volta lo Juventus Stadium. Mai eravamo stati così vicini allo scudetto dai tempi di Maradona. Quindi recriminare su quella cosa per quanto mi riguarda è davvero assurda.
    Il fatto è che non sto recriminando, il fatto è che purtroppo la padrona della Serie A da 8 anni a questa parte è la Juventus. Finché quelli non fanno il triplete, difficilmente vedrai qualche cambiamento.

    Fatto sta, che se il Napoli voleva riprovare di nuovo con la Serie A, doveva confermare di nuovo Sarri e di certo non prendere uno come Ancelotti. Anche perché sinceramente sono molto scettico che per fine contratto Ancelotti riuscirà a vincere qualcosa.


    Dopo che ho detto sta cosa, guardate il Napoli vincere la CL o l'EL l'anno prossimo.

    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  11. #14971
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Non so eh, riguardo a queste due frasi. Sinceramente dai commenti del presidente a fine stagione scorsa, non sembrava così tanto contento di questa scelta. Ma vai a capire una persona del genere.
    Ma tu guarda, De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si scarica di qualunque responsabilità... vah che strano, eh ?
    Da un personaggio così corretto ed affidabile, peraltro, c'è da prenderle assolutamente sul serio.

    Seriamente: quanto possono valere, dichiarazioni di quel tipo, fatte da una persona di quel tipo?

  12. #14972
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo stesso presidente che lamentava di aver perso 15mln per l’uscita dalle coppe nonostante Sarri gliene abbia fatti fruttare 60 per il solo Jorginho e che quest’anno con praticamente gli stessi risultati europei non ha battuto ciglio? Non mi fiderei molto

    Edit: ninjato da tom

  13. #14973
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda, De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si scarica di qualunque responsabilità... vah che strano, eh ?
    Da un personaggio così corretto ed affidabile, peraltro, c'è da prenderle assolutamente sul serio.

    Seriamente: quanto possono valere, dichiarazioni di quel tipo, fatte da una persona di quel tipo?
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Lo stesso presidente che lamentava di aver perso 15mln per l’uscita dalle coppe nonostante Sarri gliene abbia fatti fruttare 60 per il solo Jorginho e che quest’anno con praticamente gli stessi risultati europei non ha battuto ciglio? Non mi fiderei molto

    Edit: ninjato da tom
    Non so se avete un problema a leggere, ma quel "Ma vai a capire una persona del genere." è completamente riferito al fatto che De Laurentiis quando spara dichiarazioni è completamente inaffidabile. E credo che anche per quanto riguarda accordi interni molto probabilmente lo è. Dopo tutto, ci son sempre state dichiarazioni che quasi nessuno si è trovato bene con lui.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  14. #14974
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi sono ricordato di quando dopo Real-Napoli 3-1 sbroccò perché Sarri non faceva giocare Rog, per di più come trequartista
    Che uomo piccolo

  15. #14975
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo stesso De Laurentiis che pochi giorni fa ha dichiarato di aver rifiutato un'offerta d'acquisto di 900 milioni. Dicasi, NOVECENTO MILIONI.
    Rotfl.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #14976
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Be' è anche la stessa persona che ha dichiarato di aver rifiutato l'offerta di Ronaldo al Napoli.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  17. #14977
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Adesso dice di voler smontare la copertura del San Paolo e volerne una nuova. Però coi soldi dei cinesi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #14978
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Non so se avete un problema a leggere, ma quel "Ma vai a capire una persona del genere." è completamente riferito al fatto che De Laurentiis quando spara dichiarazioni è completamente inaffidabile. E credo che anche per quanto riguarda accordi interni molto probabilmente lo è. Dopo tutto, ci son sempre state dichiarazioni che quasi nessuno si è trovato bene con lui.
    E allora, perchè lo citi come dimostrazione del fatto che la società non voleva la rinuncia alla EL ?
    Non siamo noi ad aver problemi di lettura, sei tu che hai problemi di logica: hai detto una cosa e l'hai smentita, nel giro di due righe.

  19. #14979
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E allora, perchè lo citi come dimostrazione del fatto che la società non voleva la rinuncia alla EL ?
    Non siamo noi ad aver problemi di lettura, sei tu che hai problemi di logica: hai detto una cosa e l'hai smentita, nel giro di due righe.
    Be', perché sinceramente per me la prova che l'effort fatto la scorsa stagione dal Napoli era per lo più un accordo tra spogliatoio e allenatore. Ma il presidente stesso considerando il personaggio, non credo che era tanto d'accordo. Si può parlare di come ha detto che dopo tutto ha fatto il secondo posto anche quando c'era Mazzarri etc... Quindi non sarò mai convinto del fatto che il Presidente era d'accordo dare il tutto per tutto in campionato.

    Ah sì. Ora ricordo. Il tutto per tutto in campionato è stata la sua scusa per non comprare niente durante la campagna acquisti invernale dell'anno scorso:
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  20. #14980
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Myuer Visualizza Messaggio
    Be', perché sinceramente per me la prova che l'effort fatto la scorsa stagione dal Napoli era per lo più un accordo tra spogliatoio e allenatore. Ma il presidente stesso considerando il personaggio, non credo che era tanto d'accordo. Si può parlare di come ha detto che dopo tutto ha fatto il secondo posto anche quando c'era Mazzarri etc... Quindi non sarò mai convinto del fatto che il Presidente era d'accordo dare il tutto per tutto in campionato.

    Ah sì. Ora ricordo. Il tutto per tutto in campionato è stata la sua scusa per non comprare niente durante la campagna acquisti invernale dell'anno scorso:
    Tu sai che De Laurentiis, in passato, ha detto che la EL era una competizione inutile e andava boicottata, vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su