si sta facendo confusione
un conto sono le caratteristiche individuali , un altro il rendimento
Fazio coi piedi è sicuramente meglio di Manolas ad esempio, poi pecca certamente in altro
Visualizzazione Stampabile
si sta facendo confusione
un conto sono le caratteristiche individuali , un altro il rendimento
Fazio coi piedi è sicuramente meglio di Manolas ad esempio, poi pecca certamente in altro
Riscattato Ospina per 4,8 milioni. Bene. :sisi:
ancora dualismo Ospina/Meret :uhm:
Naaah, Meret primo con Ospina secondo di qualità. Ha senso, approvo
I portieri non vanno toccati. Ottima operazione, magari è un incentivo per James :bua: .
Ha fatto già benissimo considerato che era la stagione di esordio a Napoli.
Dopo il trippita anche sarri vi tradisce
Ai giocatori (ormai quasi tutti) non frega un cazzo sei tifosi e cose tipo "sentimenti" "campanilismo" figuriamoci gli allenatori.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
A me spiace perché non posso tifare per lui anzi sportivamente gli devo augurare il peggio. C’è chi l’ha presa molto meno bene e capisco
Zippooo dove sei :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io spero che faccia le stesse cose fatte a Napoli. :sisi:
Infatti hanno chiuso la pagina del Sarrismo, e per sottolineare quello che dice vitor hanno pure rimosso la targa in suo onore a Bagnoli...
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Eh, so problemi
Ovvero uscire in Champions League, poi in Europa League e in Coppa Italia per concentrarsi sulla Serie A?
Non so, alla fine son professionisti. So solo che se al primo anno non riesce a fare niente probabilmente vedremo Allegri esplodere dalla goduria. E probabilmente pure il presidente ora se la sarà ridendo. :asd:
non arriva a mangiare il panettone
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mah, è da vedere. Vorrei vedere più come si ritroverà a gestire lo spogliatoio, specialmente se Icardi davvero arriverà alla Juventus e ci sarà pure il ritorno di Pogba. Manco Mourinho riusciva a gestire quella testa calda di Pogba, immaginati Sarri. :asd:
appunto non arriva a mangiare il panettone. Al primo pareggio oltretutto avrà tutto il pubblico contro. Se la squadra giocherà di merda tipo il Chelsea quest'anno, idem.
Come allenatore è bravo eh, ma per gestire la prossima stagione della juve penso che solo tenere Allegri poteva essere una scelta peggiore. Oltretutto se nelle interviste si permette di fare quello che faceva a Napoli lo appendono in cima alla Mole.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk